Cesco95Roki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ciao a tutti vorrei sapere come allegare l' immagine ho visto che in basso a destra posso allegare l' immagine ma posso cosi facendo allegare immagini solo da 0,50 mega e io avevo una foto da 3,5mb come posso fare??? Grazie a tutti (parlo del contest di fotografia ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Avrei un problema con il contest di fotografia, ovvero non posso allegare l'immagine perché pesa troppo :c Come rimediare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Rubygame ha scritto: Avrei un problema con il contest di fotografia, ovvero non posso allegare l'immagine perché pesa troppo :c Come rimediare? Carica l'immagine su un sito di hosting immagini, Imgur ad esempio. Poi semplicemente dal tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato", clicca su "Inserisci immagine da URL". E' stata aggiunta una reazione da Rubygame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Carica l'immagine su un sito di hosting immagini, Imgur ad esempio. Poi semplicemente dal tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato", clicca su "Inserisci immagine da URL". Ok, grazie mille °^° E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Rubygame ha scritto: Ok, grazie mille °^° Figurati! E' stata aggiunta una reazione da Rubygame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ragazzi scusa ho una domanda sul contest di fotografia attuale: avete messo come soggetto il sole o la luna, nel caso portassi ad esempio una fotografia sull'alba dove non si vede direttamente la sagoma del sole, la foto verrà accettata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince_Axel Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto: Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative ed attività? Questa è la discussione che fa per voi! Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! Ciao King, una domanda. Vorrei caricare una mia foto sul contest di fotografia Sun & Moon: Balance of the Universe ma non riesco perché le dimensioni dell' immagine superano i requisti richiesti ( il file infatti è più di 0.49MB ). Vorrei partecipare al contest, quindi mi chiedevo se potevi darmi una mano, grazie mille. (Sono nuovo sul sito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Prince_Axel ha scritto: Ciao King, una domanda. Vorrei caricare una mia foto sul contest di fotografia Sun & Moon: Balance of the Universe ma non riesco perché le dimensioni dell' immagine superano i requisti richiesti ( il file infatti è più di 0.49MB ). Vorrei partecipare al contest, quindi mi chiedevo se potevi darmi una mano, grazie mille. (Sono nuovo sul sito). Prova ad hostarla su un sito di hosting come imgur 4 minuti fa, Prince_Axel ha scritto: Ciao King, una domanda. Vorrei caricare una mia foto sul contest di fotografia Sun & Moon: Balance of the Universe ma non riesco perché le dimensioni dell' immagine superano i requisti richiesti ( il file infatti è più di 0.49MB ). Vorrei partecipare al contest, quindi mi chiedevo se potevi darmi una mano, grazie mille. (Sono nuovo sul sito). Prova ad hostarla su un sito di hosting come imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince_Axel Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Prova ad hostarla su un sito di hosting come imgur Ok grazie mille Andry. 3 minuti fa, Andry ha scritto: Prova ad hostarla su un sito di hosting come imgur Ok grazie mille Andry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Chiudete stesera giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Chiudete stesera giusto? Yes, il contest chiude stasera alle 23:59 in punto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: Yes, il contest chiude stasera alle 23:59 in punto :3 Oh faccio in tempo u.u . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Perdonatemi, non ho capito in cosa consisterà il gioco di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 @Edre Non so se sono in ritardo per il Satoshi ^^'' Non ho potuto sbrigarmi prima... Se la risposta non è valida non fa nulla, mi sono comunque divertito a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) quando vi sarà la prossima prova del satoshi's castle? e quando i risultati della prima Modificato 26 luglio, 2016 da pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 37 minuti fa, pokemario ha scritto: quando vi sarà la prossima prova del satoshi's castle? e quando i risultati della prima Le altre due prove si terranno entro il 29 compreso. I due giorni scelti saranno a discrezione degli organizzatori, ma comunque non oltre il 29. Quindi tieni d'occhio la discussione delle iniziative. Per i risultati bisognerà aspettare la fine dei Satoshi's Castle + un tot di giorni per dare tempo a chi si occupa dell'iniziativa di preparare i risultati. Ovviamente si cercherà come sempre di fare il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Le altre due prove si terranno entro il 29 compreso. I due giorni scelti saranno a discrezione degli organizzatori, ma comunque non oltre il 29. Quindi tieni d'occhio la discussione delle iniziative. Per i risultati bisognerà aspettare la fine dei Satoshi's Castle + un tot di giorni per dare tempo a chi si occupa dell'iniziativa di preparare i risultati. Ovviamente si cercherà come sempre di fare il prima possibile. Ok grazie E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Na mia curiosità , ci sarà mai un contest di spriting? ( o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 12 ore fa, Hero ha scritto: Na mia curiosità , ci sarà mai un contest di spriting? ( o come si scrive) Forse si, ma non in questa sessione estiva: Siccome si è pensato che in estate si è tutti in vacanza (e vista la simpaticissima "affluenza alle urne" negli ultimi contest a lungo termine) chi ha deciso per la sessione estiva ha tolto tutti i contest a lungo termine tranne quello di fotografia. Puoi sperare per la sessione autunnale, però... E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ma il questionario a quali proporzioni si riferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 @Lance94 Non ho capito se è possibile rispondere ad entrambi i problemi, perché anche se è specificato più volte di rispondere solo ad uno di essi, nel regolamento c'è scritto che c'è una valutazione separata per ciascuno dei problemi(e il questionario) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) @Lance94 Non ho capito se è possibile rispondere ad entrambi i problemi, perché anche se è specificato più volte di rispondere solo ad uno di essi, nel regolamento c'è scritto che c'è una valutazione separata per ciascuno dei problemi(e il questionario) :o Si deve svolgere uno dei due problemi più il questionario Modificato 27 luglio, 2016 da Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Lance94 ha scritto: Si deve svolgere uno dei due problemi più il questionario Ok, grazie Modificato 27 luglio, 2016 da Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 ma si può saltare una prova nel satoshis castle? perchè i problemi non mi riescono e non ho molto tempo per provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: ma si può saltare una prova nel satoshis castle? perchè i problemi non mi riescono e non ho molto tempo per provare La prova è costituita da 1 problema (a a scelta tra i due proposti) e il "Vero o Falso" (in cui di 10 proposizioni se ne devono scegliere 5) ed è richiesto di risolvere entrambri gli esercizi. Tuttavia, come nella terza prova d'esame, non fare uno dei due ti penalizzerà in fatto di punteggio, ma è comunque possibile. Se nessuno dei due problemi ti viene (o comunque non riesci in qeusto poco tempo) allora no preoccuparti e fai almeno il "Vero o Falso". (Ti invito però poi a provare anche l'altro esercizio quando avrai tempo giusto per divertimento tuo personale ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati