Carl-J90 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Domanda riguardante il futuro GDR del forum: il GDR seguirà lo schema seguito da quello su Detective Pikachu e la Stoutlandyard con varie prove che spaziano in diversi ambiti(disegno, indovinelli, testi...) oppure sarà per lo più testuale e senza prove "pratiche"? Scusatemi se chiedo ciò, ma nel periodo in cui si svolgerà il GDR sarò in vacanza e purtroppo non avrò modo di cimentarmi in prove pratiche(es: disegno, spriting...) in quanto non avrò a mia disposizione tablet o pc fissi/portatili di sorta e vorrei capire in anticipo se potrò parteciparvi o meno con le risorse che avrò a mia disposizione! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Le prove devono ancora essere definite nel dettaglio ma solitamente spaziano in più ambiti, raramente è tutto testuale. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e uwucs 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 @Hexial, ho appena inviato la mia partecipazione nel thread del Satoshi's Castle attuale, ma mi sono accorto una volta inviato che la parte di testo dedicata alle informazioni aggiuntive è di sette righe(nell'editor era di sei)...va bene comunque oppure sarebbe meglio che, con il tuo permesso, accorci di un pò il tutto? On 26/7/2019 at 01:11, Darki ha scritto: Le prove devono ancora essere definite nel dettaglio ma solitamente spaziano in più ambiti, raramente è tutto testuale. Perfetto, grazie per la risposta, Darki! ^.^ Allora vista la probabile situazione in cui dovrei trovarmi cercherò di partecipare eventualmente al GDR nelle prove in cui riuscirò, nel caso in cui mi imbatterò in qualche prova grafica non parteciperò(purtroppo)...nel caso capiti più volte quest'ultima eventualità(prove grafiche) sarebbe possibile ritirarsi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Hexial, ho appena inviato la mia partecipazione nel thread del Satoshi's Castle attuale, ma mi sono accorto una volta inviato che la parte di testo dedicata alle informazioni aggiuntive è di sette righe(nell'editor era di sei)...va bene comunque oppure sarebbe meglio che, con il tuo permesso, accorci di un pò il tutto? Non c'è problema! Sono consapevole che l'editor di testo alcune volte può ingannare, ma finché si supera di così poco, va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 @Edre ho scoperto, purtroppo, solo ora di aver ricevuto 10 punti per la gara di best ost di questo inverno. C'è ancora qualcosa che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 18 minuti fa, Frabyte ha scritto: @Edre ho scoperto, purtroppo, solo ora di aver ricevuto 10 punti per la gara di best ost di questo inverno. C'è ancora qualcosa che posso fare? Che intendi? Non ho capito la tua domanda (Ti rispondo io visto che lui non è più nello staff ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 @Hexial Anche io mi sono accorto di aver sforato le righe massime nella descrizione del mio gelato. Va bene così? In alternativa posso modificare il messaggio e accorciarlo? Su word erano 7 righe ma ora sono 9... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 33 minuti fa, norve ha scritto: @Hexial Anche io mi sono accorto di aver sforato le righe massime nella descrizione del mio gelato. Va bene così? In alternativa posso modificare il messaggio e accorciarlo? Su word erano 7 righe ma ora sono 9... Il regolamento riguardo questo punto è molto chiaro: Rispondi Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Hexial; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Ciò vuol dire che non è consentito modificare il lavoro dopo averlo inviato, se non solo per correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, chiedendo sempre prima il permesso al giudice / ai giudici dell'iniziativa. Finché è questione di poche parole oltre il massimo di righe consentite, posso chiudere un occhio, considerando l'editor di testo del forum che molto spesso inganna; in questo caso, purtroppo, non posso chiudere l'occhio né farti modificare il messaggio. Il consiglio che posso darti per le future iniziative è di non tenere in considerazione le righe su word o altri programmi, ma solo quelle qua su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 17 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, grazie per la risposta, Darki! ^.^ Allora vista la probabile situazione in cui dovrei trovarmi cercherò di partecipare eventualmente al GDR nelle prove in cui riuscirò, nel caso in cui mi imbatterò in qualche prova grafica non parteciperò(purtroppo)...nel caso capiti più volte quest'ultima eventualità(prove grafiche) sarebbe possibile ritirarsi? Considerando che, a differenza del precedente, questo GDR sarà a squadre, sarebbe preferibile che si iscrivesse soltanto chi è sicuro di poter partecipare E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 (modificato) @Hexial oggi vedendo il tuo promemoria nell'urloscatola ho preso parte alla gara di gelati. Ho postato e poi dopo 1-2 minuti o meno rileggendo ho cambiato ultimissima parte per motivi di lingua. Solo dopo pochi minuti (come prima) ho visto che dovevo inviarti un MP prima di modificare il post della gara. Editai poichè scrissi "deacrizione" e poi ho cambiato dell parole nell'ultima frase che non era fluida e poichè scrissi due volte "con la scusa" in due frasi vicine, sempre per la stessa frase. Assolutamente non c'è alcuna intenzione di imbrogliare. Sono stato squalificato? On 30/7/2019 at 18:47, Darki ha scritto: Considerando che, a differenza del precedente, questo GDR sarà a squadre, sarebbe preferibile che si iscrivesse soltanto chi è sicuro di poter partecipare Caso mai partecipo le squadre come si decidono? È stato già deciso che criterio ci sarà? Modificato 31 luglio, 2019 da Ash_Ketchum Non ero riuscito a taggare Hexial nonostante ho messo @ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 14 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: @Hexial oggi vedendo il tuo promemoria nell'urloscatola ho preso parte alla gara di gelati. Ho postato e poi dopo 1-2 minuti o meno rileggendo ho cambiato ultimissima parte per motivi di lingua. Solo dopo pochi minuti (come prima) ho visto che dovevo inviarti un MP prima di modificare il post della gara. Editai poichè scrissi "deacrizione" e poi ho cambiato dell parole nell'ultima frase che non era fluida e poichè scrissi due volte "con la scusa" in due frasi vicine, sempre per la stessa frase. Assolutamente non c'è alcuna intenzione di imbrogliare. Sono stato squalificato? Solo per questa volta posso chiudere un occhio, in quanto la modifica è avvenuta quasi subito dopo la pubblicazione. La prossima volta però cerca di stare più attento, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 ora fa, Hexial ha scritto: Solo per questa volta posso chiudere un occhio, in quanto la modifica è avvenuta quasi subito dopo la pubblicazione. La prossima volta però cerca di stare più attento, mi raccomando. Grazie infinite, la prossima volta starò sicuramente più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 @Porygon-Z riguardo al Satoshi's, il piatto deve essere abbinato a un allenatore che sarà presente nel gioco o anche qualcuno di un team malvagio? Tipo Giovanni, Jessie/James, N... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: @Porygon-Z riguardo al Satoshi's, il piatto deve essere abbinato a un allenatore che sarà presente nel gioco o anche qualcuno di un team malvagio? Tipo Giovanni, Jessie/James, N... Anche malvagio, qualunque allenatore dalla serie principale va bene E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Rockink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Anche malvagio, qualunque allenatore dalla serie principale va bene Grazie mille per la risposta rapida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 @Porygon-Z posso scegliere un allenatore da qualsiasi gioco, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Porygon-Z posso scegliere un allenatore da qualsiasi gioco, vero? Sì, purché sia della serie principale, quindi da Rosso e Verde a Spada e Scudo, senza contare giochi come Pokèmon Ranger, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sì, purché sia della serie principale, quindi da Rosso e Verde a Spada e Scudo, senza contare giochi come Pokèmon Ranger, ad esempio. @Porygon-Z gentilissimo come sempre, grazie mille Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 @Porygon-Z scusami, una domanda riguardante il Satoshi's Castle: se descrivo tra parentesi nella sezione "Ingredienti" che contributo da quel determinato ingrediente al piatto, si può fare? O deve far parte esclusivamente della descrizione? Esempio: Yantafrollino. Ingredienti: - Lievito madre (aumenta il volume dell'impasto); - Baccacao (da colore all'impasto) etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: @Porygon-Z scusami, una domanda riguardante il Satoshi's Castle: se descrivo tra parentesi nella sezione "Ingredienti" che contributo da quel determinato ingrediente al piatto, si può fare? O deve far parte esclusivamente della descrizione? Esempio: Yantafrollino. Ingredienti: - Lievito madre (aumenta il volume dell'impasto); - Baccacao (da colore all'impasto) etc. Sarebbe preferibile inserire i dettagli nella descrizione, ma se si tratta di frasette molto brevi, come nel tuo esempio, va bene. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sarebbe preferibile inserire i dettagli nella descrizione, ma se si tratta di frasette molto brevi, come nel tuo esempio, va bene. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Quando si saprà chi viene ammesso al GDR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Spero che questa domanda non sia già stata fatta : i vincitori del contest di disegno (quello su IG con l'hashtag PMGalarEdition) saranno annunciati a breve? Si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Per quanto riguarda il GDR estivo, a parte il fatto che non ho voluto iscrivermi alo stesso(non mi sarebbe piaciuto iscrivermi per poi disertare, l'avrei sentita e considerata come un'offesa nei confronti sia degli organizzatori dell'iniziativa che degli altri partecipanti) perché non sarei poi riuscito a parteciparvi attivamente(almeno, alle prove), ma... @Darki, @RedHawk(o altri staffer), sono io che non vedo la targhetta del Programma Fedeltà nel thread delle iscrizioni al GDR(infatti, quando l'avevo visto la prima volta, ero rimasto interdetto del fatto che non ci fosse e avevo concluso che non faceva parte del Programma Fedeltà) oppure è effettivamente "nascosto" nell'immagine sgranata sopra il codice a fine thread iniziale delle iscrizioni al GDR? P.S. Scusate se pongo questa domanda, ma ho visto che il GDR vale come iniziativa del Programma Fedeltà e io, sia a inizio GDR che ora, non vedo targhette che facciano riferimento a tale programma nel thread delle iscrizioni al GDR stesso! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per quanto riguarda il GDR estivo, a parte il fatto che non ho voluto iscrivermi alo stesso(non mi sarebbe piaciuto iscrivermi per poi disertare, l'avrei sentita e considerata come un'offesa nei confronti sia degli organizzatori dell'iniziativa che degli altri partecipanti) perché non sarei poi riuscito a parteciparvi attivamente(almeno, alle prove), ma... @Darki, @RedHawk(o altri staffer), sono io che non vedo la targhetta del Programma Fedeltà nel thread delle iscrizioni al GDR(infatti, quando l'avevo visto la prima volta, ero rimasto interdetto del fatto che non ci fosse e avevo concluso che non faceva parte del Programma Fedeltà) oppure è effettivamente "nascosto" nell'immagine sgranata sopra il codice a fine thread iniziale delle iscrizioni al GDR? P.S. Scusate se pongo questa domanda, ma ho visto che il GDR vale come iniziativa del Programma Fedeltà e io, sia a inizio GDR che ora, non vedo targhette che facciano riferimento a tale programma nel thread delle iscrizioni al GDR stesso! >.< Hai ragione, è stata una nostra dimenticanza. Ci dispiace! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati