Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 34 minuti fa, Rockink ha scritto: Scusate, ma riguardo al Giveaway dei pokémon di Cydo e Chiara, ci saranno dodici vincitori o una sola persona prenderà tutti e dodici i pokémon? Si vinceranno due Pokémon e li vincerà una sola persona You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Si vinceranno due Pokémon e li vincerà una sola persona Immagino le due mascotte... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Come dovrebbero apparire sul forum i fantasmi di Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, camfire ha scritto: Come dovrebbero apparire sul forum i fantasmi di Halloween? Troverai dei codici con sopra di essi l'immagine dello spettro presente nel topic di spiegazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Troverai dei codici con sopra di essi l'immagine dello spettro presente nel topic di spiegazione Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ma una cosa non ho capito, bisogna cercare in tutte le pagine dei topic, o solo nelle prime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma una cosa non ho capito, bisogna cercare in tutte le pagine dei topic, o solo nelle prime? Non possiamo rispondere a questa domanda You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Non possiamo rispondere a questa domanda Capito, grazie lo stesso, credo che, come nella caccia alle uova, ne uscirò a mani vuote, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 come e quando si saprà il vincitore del contest di fotografia Dynamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sefr Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ho una domanda forse un po' tarda sul nuovo contest di spriting, potreste specificare o dare un esempio di 'contestualizzazione' della fusion? Mi spiego, la devo contestualizzare come lavoro, inteso come concept che gli ho dato, devo definirla come creatura unica ignorando le basi o devo dare un motivo per il quale in termini evolutivi(?) e di sopravvivenza(?) un numero x specie di pokemon si sono fuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 28 minuti fa, Sefr ha scritto: Ho una domanda forse un po' tarda sul nuovo contest di spriting, potreste specificare o dare un esempio di 'contestualizzazione' della fusion? Mi spiego, la devo contestualizzare come lavoro, inteso come concept che gli ho dato, devo definirla come creatura unica ignorando le basi o devo dare un motivo per il quale in termini evolutivi(?) e di sopravvivenza(?) un numero x specie di pokemon si sono fuse? E' abbastanza flessibile la cosa. Ti faccio un paio di esempi: Esempio 1: Puoi decidere di trattare la fusion risultante come fosse, a livello di lore, un pokémon nuovo (quindi ignori il fatto che assomigli ai pokémon di base) che abita una determinata area geografica di Galar. Fondi ad esempio Sharpedo ed Excadrill, il risultato è uno squalo con una trivella in testa. Il pokémon usa la trivella per nuotare nelle acqua ghiacciate rompendo il ghiaccio, e abita il mare ghiacciato che si vede nella mappa di Galar; Esempio 2: Descrivi il pokémon come ispirato ad un elemento tipico della cultura britannica. La mia fusion di esempio, Mareep+Woobat, è ispirata alla cultura punk, nata proprio in Regno Unito, a cui si ispira la regione di Galar; Esempio 3: Crei una lore che giustifichi il concetto di fusione nella regione di Galar. Ad esempio, ti inventi di un Presidente Rose che fa esperimenti genetici sui pokémon per ottenere il pokémon perfetto, e la fusione che hai creato te è stata una dei suoi esperimenti. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sefr Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' abbastanza flessibile la cosa. Ti faccio un paio di esempi: Esempio 1: Puoi decidere di trattare la fusion risultante come fosse, a livello di lore, un pokémon nuovo (quindi ignori il fatto che assomigli ai pokémon di base) che abita una determinata area geografica di Galar. Fondi ad esempio Sharpedo ed Excadrill, il risultato è uno squalo con una trivella in testa. Il pokémon usa la trivella per nuotare nelle acqua ghiacciate rompendo il ghiaccio, e abita il mare ghiacciato che si vede nella mappa di Galar; Esempio 2: Descrivi il pokémon come ispirato ad un elemento tipico della cultura britannica. La mia fusion di esempio, Mareep+Woobat, è ispirata alla cultura punk, nata proprio in Regno Unito, a cui si ispira la regione di Galar; Esempio 3: Crei una lore che giustifichi il concetto di fusione nella regione di Galar. Ad esempio, ti inventi di un Presidente Rose che fa esperimenti genetici sui pokémon per ottenere il pokémon perfetto, e la fusione che hai creato te è stata una dei suoi esperimenti. Spero di essere stato chiaro. Grazie della spiegazione, tutto chiarissimo, baciotti. P.S: ma quindi Presidente Rose Cattivo confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 11 minuti fa, Sefr ha scritto: P.S: ma quindi Presidente Rose Cattivo confirmed? Ahaha no, me lo sono inventato sul momento per farmi capire meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 @Porygon-Z Riguardo al contest di Spriting, nella traccia A è obbligatorio che il nome della fusione sia un'unione del nome dei Pokémon oppure posso inventarlo da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 4 ore fa, Limbo12 ha scritto: @Porygon-Z Riguardo al contest di Spriting, nella traccia A è obbligatorio che il nome della fusione sia un'unione del nome dei Pokémon oppure posso inventarlo da zero? Può anche essere inventato. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Sempre per la traccia a, quanti Pokemon si possono fondere al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 48 minuti fa, Freedom ha scritto: Sempre per la traccia a, quanti Pokemon si possono fondere al massimo? Non c'è limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 On 1/11/2019 at 21:18, Vale_03 ha scritto: come e quando si saprà il vincitore del contest di fotografia Dynamax? Scusate l'insistenza, ma non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo... qualcuno sa dirmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Adesso, Vale_03 ha scritto: Scusate l'insistenza, ma non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo... qualcuno sa dirmi qualcosa? Il Contest Dynamax Camera si è svolto sui profili Facebook e Instagram, quindi immagino che i vincitori saranno taggati lì tramite un post o le stories. Non so dirti quando con esattezza, però qui sul forum non troverai nulla a riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Vale_03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 1 ora fa, Vale_03 ha scritto: Scusate l'insistenza, ma non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo... qualcuno sa dirmi qualcosa? Ciao, i risultati del Dynamax Contest verranno pubblicati sulle piattaforme social (sicuramente Instagram, probabilmente anche Facebook) entro il fine settimana. Buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 @Porygon-Z un lavoro per il contest di spriting verrá preso in considerazione se non postato su Imgur? Se no, c'é qualche pena per l'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 52 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: @Porygon-Z un lavoro per il contest di spriting verrá preso in considerazione se non postato su Imgur? Se no, c'é qualche pena per l'utente? Ciao! Potrai utilizzare un qualsiasi sito di hosting per caricare la tua immagine, Imgur è solamente quello consigliato dalla Giuria ma non obbligatorio da usare...quindi, anche se caricherai il tuo lavoro tramite un altro sito di hosting se rispetterà il regolamento dell'iniziativa verrà comunque valutato! E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto e Porygatto 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: @Porygon-Z un lavoro per il contest di spriting verrá preso in considerazione se non postato su Imgur? Se no, c'é qualche pena per l'utente? Confermo quanto detto da Carl: l'importante è che l'immagine sia visibile. E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Scusate se chiedo, ma posso sapere quando verranno distribuiti i pp per il contest di spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 8 ore fa, Freedom ha scritto: Scusate se chiedo, ma posso sapere quando verranno distribuiti i pp per il contest di spriting? Consegnati adesso, ci scusiamo per il ritardo. Grazie mille per aver partecipato, al prossimo contest! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati