RoseRed Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 @Darki visto la rarità della ball da noi creata, posso averla ricevuta in eredità da un mio parente? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Darki visto la rarità della ball da noi creata, posso averla ricevuta in eredità da un mio parente? Certo E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 @Darki Ma non me li abbonate 15.000 caratteri, eh? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 @Darki Non se sia già stata fatta questa domanda, nel caso chiedo perdono :o Il mago/allenatore protagonista, oltre alla bacchetta e alla ball creata dal team, potrà disporre come tutti gli allenatori anche di altre ball e di una squadra di Pokemon? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 minuto fa, Orion ha scritto: @Darki Non se sia già stata fatta questa domanda, nel caso chiedo perdono :o Il mago/allenatore protagonista, oltre alla bacchetta e alla ball creata dal team, potrà disporre come tutti gli allenatori anche di altre ball e di una squadra di Pokemon? No, non ha né altre ball né altri Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 23 minuti fa, Kiscake ha scritto: @Darki Ma non me li abbonate 15.000 caratteri, eh? No, parlando seriamente. Se sforo così tanto me lo cassate proprio o vengono solo penalizzato? Perché ormai il danno è fatto, avevo scambiato le parole per i caratteri, e non credo di avere il tempo di scrivere da capo tutto in questi giorni. Quindi se mi dite che avrò dei malus lo pubblico, son sempre 5 punti :/ Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 38 minuti fa, Kiscake ha scritto: No, parlando seriamente. Se sforo così tanto me lo cassate proprio o vengono solo penalizzato? Perché ormai il danno è fatto, avevo scambiato le parole per i caratteri, e non credo di avere il tempo di scrivere da capo tutto in questi giorni. Quindi se mi dite che avrò dei malus lo pubblico, son sempre 5 punti :/ Aspetta, se non lo hai pubblicato perché buttarsi? Sistema il problema e hai risolto. Per problema, basta tagliuzzare parti più lunghe o interi paragrafi, un bel ricorso finale di taglio e cucito salva tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Aspetta, se non lo hai pubblicato perché buttarsi? Sistema il problema e hai risolto. Per problema, basta tagliuzzare parti più lunghe o interi paragrafi, un bel ricorso finale di taglio e cucito salva tutti Non conosci bene @Kiscakeallora. Lui anche per dirti che sta andando in bagno ti fa un papiello di 5000 parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 53 minuti fa, Kiscake ha scritto: No, parlando seriamente. Se sforo così tanto me lo cassate proprio o vengono solo penalizzato? Perché ormai il danno è fatto, avevo scambiato le parole per i caratteri, e non credo di avere il tempo di scrivere da capo tutto in questi giorni. Quindi se mi dite che avrò dei malus lo pubblico, son sempre 5 punti :/ Possiamo chiudere un occhio su qualche centinaio di caratteri in più, ma 15.000 è totalmente fuori regolamento e non verrà considerato. E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Possiamo chiudere un occhio su qualche centinaio di caratteri in più, ma 15.000 è totalmente fuori regolamento e non verrà considerato. Allora lo rivedo e taglio roba 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Aspetta, se non lo hai pubblicato perché buttarsi? Sistema il problema e hai risolto. Per problema, basta tagliuzzare parti più lunghe o interi paragrafi, un bel ricorso finale di taglio e cucito salva tutti Eh per forza. Ma il fatto è che all'inizio era di 25.000, ho tagliato tutta una parte del racconto e ora mi sembra rushatissimo Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 (modificato) @Darki Ho sfoltito fino a 11.000. E' ancora troppo o 1000 caratteri in più rientrano nel cap di "qualche centinaia ammissibili"? Modificato 15 febbraio, 2021 da Kiscake Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Una domanda: va bene se il personaggio del mondo pokemon che puó comparire c'è dall'inizio alla fine della storia? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Una domanda: va bene se il personaggio del mondo pokemon che puó comparire c'è dall'inizio alla fine della storia? Si. Perchè dovrebbe scomparire d’un tratto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Si. Perchè dovrebbe scomparire d’un tratto? XD No, chiedo perchè magari puó essere inteso come comparsa anzichè come spalla/co-protagonista. Se me lo specificano è meglio per me. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 @Darki mi dispiace romperti ancora. Sto leggendo un po' di magie su warie wiki a tema HP, ma alcune sono contrastanti fra di loro. Per esempio il Protego alcune dicono che protegge con uno scudo e altre dicono che, ltre a questo, riflette anche gli attacchi subiti. Quale considero vera? Idem per il Geminio, in alcune duplica animale persone e oggetti e inaltre solo gli oggetti. Quale considero vera? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 4 ore fa, Kiscake ha scritto: @Darki Ho sfoltito fino a 11.000. E' ancora troppo o 1000 caratteri in più rientrano nel cap di "qualche centinaia ammissibili"? Oltre i 10.300 ci tocca dare una penalità, mi spiace 4 ore fa, Celes ha scritto: Una domanda: va bene se il personaggio del mondo pokemon che puó comparire c'è dall'inizio alla fine della storia? Certo, nessun problema 3 ore fa, xavierluca ha scritto: @Darki mi dispiace romperti ancora. Sto leggendo un po' di magie su warie wiki a tema HP, ma alcune sono contrastanti fra di loro. Per esempio il Protego alcune dicono che protegge con uno scudo e altre dicono che, ltre a questo, riflette anche gli attacchi subiti. Quale considero vera? Idem per il Geminio, in alcune duplica animale persone e oggetti e inaltre solo gli oggetti. Quale considero vera? Mhh effettivamente anche nei film a volte il Sortilegio Scudo riflette e altre volte no. Se sono cose non ben specificate non farti problemi, nemmeno noi possiamo dirti qual è vera o quale no. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e Kappa_ 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 6 ore fa, Darki ha scritto: Mhh effettivamente anche nei film a volte il Sortilegio Scudo riflette e altre volte no. Se sono cose non ben specificate non farti problemi, nemmeno noi possiamo dirti qual è vera o quale no. Quindi idem per il geminio? Poi un'altra domanda. La cattura del Pokémon può avvenire dopo uno scontro contro un altro mago? Io sfido il mago, il quale controlla un Pokémon. Per fermare tutto sfido il mago e catturo il Pokémon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 @Darki posso inserire un personaggio non nella sua regione/città? Ad esempio posso mettere Yarrow a Petalipoli? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Non mi ricordo più la risposta: possono comparire altri pokemon nella storia, come compare o nemico ma senza che io li catturi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Quindi idem per il geminio? Poi un'altra domanda. La cattura del Pokémon può avvenire dopo uno scontro contro un altro mago? Io sfido il mago, il quale controlla un Pokémon. Per fermare tutto sfido il mago e catturo il Pokémon Sì, ovviamente idem per geminio I dettagli della trama sono una scelta vostra, quindi sì 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: @Darki posso inserire un personaggio non nella sua regione/città? Ad esempio posso mettere Yarrow a Petalipoli? Come detto sopra, i dettagli della trama sono una scelta vostra 15 minuti fa, Freedom ha scritto: Non mi ricordo più la risposta: possono comparire altri pokemon nella storia, come compare o nemico ma senza che io li catturi? Come sopra^ E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e xavierluca 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, ovviamente idem per geminio I dettagli della trama sono una scelta vostra, quindi sì Come detto sopra, i dettagli della trama sono una scelta vostra Come sopra^ Grazie mille. Penso di aver finito le domande da porti, quindi ora non ti stresserò più XD E' stata aggiunta una reazione da Darki e Riolu007 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 @DarkiMa è consentito far apparire altri pokémon in possesso dell'allenatore per indebolire la creatura oggetto del racconto? Non mi pare che il regolamento della prova lo vieti, per questo sono andato convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarkiMa è consentito far apparire altri pokémon in possesso dell'allenatore per indebolire la creatura oggetto del racconto? Non mi pare che il regolamento della prova lo vieti, per questo sono andato convinto. No, da regolamento siete solo in possesso di Ball e bacchetta Il vostro personaggio (voi stessi) oltre ad avere in dotazione la Poké Ball creata dalla vostra Casa, sarà in possesso di una bacchetta magica. Potrete quindi utilizzare nel racconto gli incantesimi di Harry Potter (nonché la Smaterializzazione) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: No, da regolamento siete solo in possesso di Ball e bacchetta Il vostro personaggio (voi stessi) oltre ad avere in dotazione la Poké Ball creata dalla vostra Casa, sarà in possesso di una bacchetta magica. Potrete quindi utilizzare nel racconto gli incantesimi di Harry Potter (nonché la Smaterializzazione) Beh poteva essere scritto in maniera più chiara, senza offesa ma messa così non indica imperativamente che l'equipaggiamento debba essere SOLO quello. Vabbè allora è invalido e pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Scusa ancora una volta per il disturbo ma per sicurezza vorrei fare un'altra domanda (spero l'ultima). La trama deve ruotare esclusivamente attorno alla cattura del Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati