Dona Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Vi ricordate il viaggiatore k diceva???nn è ne hoenn,ne sinnho e le altre....sarà veramente una nuova regione???Cosa è successo alla precedente???
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Non ci credo, troppe cose oggi aiut- così di punto in biancoescono già a novembre omg omg omg Nintendo you make me die. Non smettere mai di fare giochi aidhweiuwhueijwiwujuiwd °A° E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Noi lo sapevamo !!1111!! Dai raga, gridiamo HOENN ULTRACONFIRMED !!!!!!!!!11!1!!!!11111!!!1!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 In realtà il fattore bellezza c'era anche nella V e nella VI Gen. Se trasportavi un Feebas da R/Z a B/W/X/Y, si poteva evolvere senza lo strumento. Riguardo alla domanda, credo si potranno sfruttare entrambi i nomi. Ma dai??? sta cosa non la sapevo mica! sarà che mi sono portato dietro solo Milotic dai giochi passati... Spero che mantengano entrambi *^* Da piccolino non riuscivo mai a far evolvere Milotic per bellezza :3 Ma voglio le gare di Bellezza *^* Le amavo :3 Non c'è hoenn senza gare (mi domando se riuscirò a vincerle ancora con Sharpedo\Wailord )
ALK Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 'HURN KUNFMD. Voglio vedere la nuova Ceneride. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1
Fender Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Sono... così... felice E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
KingDestroyer Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 YEEEEEEEEEEAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1
Chicco Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 So che è impossibile ma sapete cosa sarebbe figo? Le gare Pokemon come quelle dell'anime, invece delle gare arrandom che c'erano in RZS e DPP E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
IcyFlame Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ASHGAHAGAHGAHAG. LA GAME FREAK E' UNA TROLLONA, LA LOVVO TROPPOOOOO!!!!!!! ♥♥♥ AHAHASHAHSAHSHAGGHAGSAGAGSGAGAG DEVO ANDARLO A URLARE AL MONDO, MIODDIO. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 by secsi @Combo
Gessoccio Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 STA ACCADENDO! STA ACCADENDO!MESI DI TEORIE, DI FUTILI INDIZI!HO LE LACRIME RAGAZZI!HOENN IS FINALLY CONFIRMED!SI TORNA A CASA, BABY, SI TORNA A CASA! Non potevo ricevere notizia più bella mentre tornavo da lavoro.
grassiniilban190 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 a meno che non sia un troll...annuncio la nascita di milioni di sinnoh confirmed Bravo fratello
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ASHGAHAGAHGAHAG. LA GAME FREAK E' UNA TROLLONA, LA LOVVO TROPPOOOOO!!!!!!! ♥♥♥ AHAHASHAHSAHSHAGGHAGSAGAGSGAGAG DEVO ANDARLO A URLARE AL MONDO, MIODDIO. Urliamolo INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HOENN CONFIRMED ♥
Daniele_646 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 hoenn era l'unica regione in cui non sono mai stato,quindi sono felice dei remake E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ASHGAHAGAHGAHAG. LA GAME FREAK E' UNA TROLLONA, LA LOVVO TROPPOOOOO!!!!!!! ♥♥♥ AHAHASHAHSAHSHAGGHAGSAGAGSGAGAG DEVO ANDARLO A URLARE AL MONDO, MIODDIO. Siamo in due LOL. URLIAMOLO INSIEME.
IcyFlame Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ASPETTA MA ESCONO A NOVEMBREE CHI L'AVEVA LETTO. DEVO ANDARE AD AGGIORNARE IL MONDO, ADDIO. by secsi @Combo
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Grande!!!! Sono felicissimo Mi ammazzerò di Rubino
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ASPETTA MA ESCONO A NOVEMBRE E CHI L'AVEVA LETTO. DEVO ANDARE AD AGGIORNARE IL MONDO, ADDIO. Vai vai... Divulga il VERBO! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
grassiniilban190 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Aspetta...aspetta...aspetta... Alpha e omega... <<Io sono l'alfa e l'omega>> disse Dio nell'apocalisse E sappiamo tutti chi è dio nel mondo pokemon Signori e signore ecco a voi il primo...SINNOH CONFIRMED SSSSSSSSSSSSSSSSSIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil Calma.
Yggdra Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Io devo ancora giocare a X e Y e questi confermano l'uscita dei ramake di Rubino e Zaffiro ..... non è giusto E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1
grassiniilban190 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 che meraviglia.... peccato che non ci potrò giocare :V... comunque non è giusto che il pulcino di fuoco abbia la mega e gli altri due no... ma tipo mo che arrivano alla 7a gen faranno il reamke di dppt? Yeeeeeeeeees. Non si vede che amo Sinnoh
Luke88 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Ma stavo pensando quando ci sono i mondiali ? perché Masuda aveva detto che avrebbero inserito le ME nel prossimo gioco solo se fossero state usate mooolto durante i mondiali, e insomma se non ce le mettono da subito nel gioco non so se fanno in tempo tra i mondiali, la modifica del gioco, la produzione e la data ancora da stabilire
Post raccomandati