Kleis Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Io adoro i Pokémon e ( è ovvio ) anche voi! Ma ognuno di noi ha preferenze diverse.Vi chiedo di dirmi quali sono i tre pokémon che preferite in assoluto e perché. 1 MudkipE' stato il mio primo pokémon nel mio primo gioco, mi ha dato la passione che ora possiedo 2 MewAdoro il suo carattere giocoso, la sua pucciosità e il suo colore! E' in classifica il mio pokémon leggendario preferito! 3 EeveeE' il Pokémon che sento più affine a me: tramite le sue evoluzioni si adatta all'ambiente che lo circonda e io faccio la stessa cosa tutti i giorni ( anche se io sono "in continua evoluzione" ). Spero di ricevere molte risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 C'è già almeno un altra discussione con questa domanda, se vuoi sapere la mia risposta leggila lì."scusate se sembro antipatico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 No hai ragione, io purtroppo non posso chiudere la discussione bisogna aspettare un moderatore della sezione od un smod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Grazie per la segnalazione.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.