Vai al commento

Pokémon Millennium App for Android - Pubblicazione sull' Android Market!

Redattore

Post raccomandati

xana.jpg
Articolo scritto da Xana
Categoria di appartenenza: Sito

Salve a tutti!
E' da molto che non mi faccio sentire, ma come dicono i cartelli delle autostrade, "Stiamo lavorando per Voi". Ed è esattamente quello che stavo facendo (e che stiamo facendo).

Ma passiamo alla news.
Come promesso nella mia ultima news, l'App Ufficiale di Pokémon Millennium per Android è finalmente sull'Android Market!
Dopo aver ruffianato chiesto amorevolmente a mia madre la carta moneta necessaria per l'iscrizione, con mia enorme gioia posso finalmente postarvi il link all'Android Market:

icon.png

Clicca sull'immagine per andare alla pagina dell'App

Inoltre, come avviene per tutte le App presenti sul Market, gli aggiornamenti verranno notificati sul vostro cellulare, in attesa di essere scaricati.

Vi lascio con il video della App 1.5:
Spoiler

E con questo è tutto! Alla prossima news!
Pokémon Millennium Mobile: a new beginning!

N.B.: se la versione dell'App riportata sul Market dovesse essere la 1.0 non scaricatela. Il server del Market Android tende ad essere molto lento nella pubblicazione delle nuove versioni. Riprovate più tardi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami, ma io rimango dell'idea che è perfettamente inutile fatto in questo modo :/

Questa è una versione per segnalare che 'Ci siamo anche noi su Android', dalle prossime pubblicazioni ci sarà  qualcosa di diverso ^^

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

più o meno si.. ma non so se ci sara un guadagno per un tot di download.. ma penso di si

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

scusate, ma nn si paga 25€ per pubblicare sull'android market?

Si, si paga 25$ (ovvero 20€ circa) per sempre per pubblicare sull'Android Market:

Dopo aver ruffianato chiesto amorevolmente a mia madre la carta moneta necessaria per l'iscrizione, con mia enorme gioia posso finalmente postarvi il link all'Android Market:

più o meno si.. ma non so se ci sara un guadagno per un tot di download.. ma penso di si

No, non guadagno nulla dai download poichè l'app è gratis. XD

:c

icons by Julie

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...