Redattore Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Alla fine di domani, giovedì 19 gennaio, non sarà più possibile scaricare lo speciale Mamoswine del Pokémon Dream World. Questo Mamoswine sarà al livello 34, avrà l'abilità Grassospesso e le mosse Gelodenti, Grandine, Riduttore e Doppiosmash.La password per ottenerlo è MAMNintendoUfficiale, le altre password europee sono: MAMNintendoOfficial (Per l'Inghilterra), MAMNintendoOfficiel (Per la Francia), COMPUTERBILDSPIELE (Per la Germania), MAMNintendoAccion (Per la Spagna).Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Grazie per avercelo fatto ricordare, ora controllo se l'ho preso o no :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 è stato forse il 1o evento che ho mai preso con il Global link, menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Grazie per avermelo ricordato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 gia preso da un bel pezzo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Dove si mette la password?Ce l'ho fatta ma l'ho rovato di natura modesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 L'ho preso da moltissimo tempo....comunque meglio controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Grazie per l'agiornamento!Per fortuna che già lo avevo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati