Mauro Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Wow ragà , se ero convinto di prenderlo prima...ieri sera che lo provai ebbi proprio la certezza certa certosina XD (Flanders Mode Lool), infatti oggi sono corso al Gamestop e l'ho prenotato...ma non in bundle con il circle pad pro, hanno detto di non averlo ... ma non c'è problema, la mattina del 27 gennaio corro al gamestop e prendo Revelation e Cercle pad!!!E voi che avete giocato la demo..cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ci ho giocato e devo dire ke è spettacolare!!!!! Grafica perfetta, 3d perfetto per un gioco perfetto (da quello ke si vede nella demo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 io l'ho scaricata oggi,magari la proverò domani durante l'ora d'inglese,tanto c'è assemblea >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 grafica eccezionale, ma non mi piace resident evil come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Un ritorno alle origini riuscito (la vasca sporca e la stanza iniziale...),e situazione di cagamenti in mano ben riusciti (OMG,quando il mostro mi cade sopra nel corridoio.) Grafica MOOOOOOLTO pixellosa in alcuni punti (guardate bene le ombre e poi sparatevi) e come già molte persone hanno notato gli effetti del sangue sono mal riusciti e i mostri sono osceni (e non solo di aspetto). Il fatto è che mantengono sempre quel colore grigiastro come se fossero colpiti da una fonte di luce,fenomeno che si verifica sia in ambienti molto bui,sia in ambienti illuminati. Questa osservazione l'ho letta sul web e me ne sono reso conto anche io. Ottima grafica,in ogni caso,e comandi come Dio comanda,ma stavolta passo,aspetto un calo del prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Il gioco è eccezionale, ma non sono d'accordo sul 3D. Si nota pochissimo! Voglio dire, la distanza tra Jill Valentine (o gli zombie) e lo scenario è praticamente nulla! L'ho trovato utile solo quando si nota la cornice rossa che avverte del basso livello di salute oppure nell'utilizzo dello scan è più in risalto... per il resto ne sono rimasto un po' deluso! E senza 3D è più fluido e c'è il filtro antialiasing Voglio dire, con il 3D non siamo ai livelli di Super Mario 3D Land, dove era quasi indispensabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Fa veramente venire il cagotto a volte ho perso 5 anni di vita con i colpi che ho preso. Una cosa difficile è usare la mira con il sensore di rotazione. Credo lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Un ritorno alle origini riuscito (la vasca sporca e la stanza iniziale...),e situazione di cagamenti in mano ben riusciti (OMG,quando il mostro mi cade sopra nel corridoio.) Grafica MOOOOOOLTO pixellosa in alcuni punti (guardate bene le ombre e poi sparatevi) e come già molte persone hanno notato gli effetti del sangue sono mal riusciti e i mostri sono osceni (e non solo di aspetto). Il fatto è che mantengono sempre quel colore grigiastro come se fossero colpiti da una fonte di luce,fenomeno che si verifica sia in ambienti molto bui,sia in ambienti illuminati. Questa osservazione l'ho letta sul web e me ne sono reso conto anche io. Ottima grafica,in ogni caso,e comandi come Dio comanda,ma stavolta passo,aspetto un calo del prezzo.mi sono preso un colpo quando il mostro è apparso nel corridoi dal nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ho finalmente provato la demo di Resident Evil Revelations equipaggiato con cuffie e tapparelle serrate (al buio insomma).Devo dire che è veramente bello! Non mi aspettavo niente di meglio. La mia prima sessione è terminata con lo zombie bomba...alla seconda sono arrivato allo zombie che sembrava immortale con un sacco di artigli DXL'ansia delle musiche si sente parecchio, poi mi hanno fatto sobbalzare sulla sedia un paio di pezzi, insomma...tutto quello che mi aspettavo da un RE.Partiamo con i difetti (partendo comunque dal fatto che non è la versione definitiva) ci sono parecchi rallentamenti e ho trovato difficile muovermi velocemente con Jill, insomma, uno che deve scappare cosa deve fa'? se lo prende nel culetto u.uPenso che il 3D si migliore nella versione finale, qui è stato limitato. Sangue osceno ma non mi interessa sinceramente, tanto quando un mostro è morto lo calpesto e vado avanti, non lo sto a guardare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Il gioco è eccezionale, ma non sono d'accordo sul 3D. Si nota pochissimo! Voglio dire, la distanza tra Jill Valentine (o gli zombie) e lo scenario è praticamente nulla! L'ho trovato utile solo quando si nota la cornice rossa che avverte del basso livello di salute oppure nell'utilizzo dello scan è più in risalto... per il resto ne sono rimasto un po' deluso! E senza 3D è più fluido e c'è il filtro antialiasing Voglio dire, con il 3D non siamo ai livelli di Super Mario 3D Land, dove era quasi indispensabile XDhai provato ad aumentare la profondità dalle opzioni di gioco?anche io ci ho giocato.devo dire che piuttosto che sparare contro gli zombies preferisco sguainare un'affilata spada in qualche gdr fantasy, ma questo gioco non era male.grafica, gameplay, giocabilità , musiche... c'era tutto.non credo che lo comprerò, visto il mio scarso budget monetario in questo momento, e il fatto che mi ispirano poco i giochi con le pistole e le armi da fuoco, ma devo dire che non era niente male, da quanto ho visto dal demo.se lo troverò mai usato, magari...ma dovrò aspettare un bel po', credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Provato, ma non lo prendo... non è per niente il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Un ritorno alle origini riuscito (la vasca sporca e la stanza iniziale...),e situazione di cagamenti in mano ben riusciti (OMG,quando il mostro mi cade sopra nel corridoio.) Grafica MOOOOOOLTO pixellosa in alcuni punti (guardate bene le ombre e poi sparatevi) e come già molte persone hanno notato gli effetti del sangue sono mal riusciti e i mostri sono osceni (e non solo di aspetto). Il fatto è che mantengono sempre quel colore grigiastro come se fossero colpiti da una fonte di luce,fenomeno che si verifica sia in ambienti molto bui,sia in ambienti illuminati. Questa osservazione l'ho letta sul web e me ne sono reso conto anche io. Ottima grafica,in ogni caso,e comandi come Dio comanda,ma stavolta passo,aspetto un calo del prezzo.Quando quel coso è caduto dal cielo...se non giocavo con il laccio al polso ( stile wii ) il mio 3DS avrebbe fatto un bel volo...Comunque era sempre una demo...nel menù delle opzioni si poteva scegliere l'intensità del 3D tra: Normale / Alta / Molto Alta.Insomma ragà è un gioco che và rispettato!!! Poi sinceramente in ogni gioco ho il 3D disattivato...lo attivo solo durante le presentazioni e i filmati...per questo amo il 3D, disattivo durante il gameplay e lo attivo godendomi un bel filmato...io faccio così e mi trovo una favola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 hai provato ad aumentare la profondità dalle opzioni di gioco?Cavolo, avevi ragione... immersione totale con il 3D!Scusatemi, non ero a conoscenza dell'opzione, mi rimangio tutto quello che ho detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 mi sono preso un colpo quando il mostro è apparso nel corridoi dal nulla lolLa stessa cosa vale per me à§_à§Non è il mio genere questo gioco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 A me non è piaciuto granchè...Personalmente RE ha perso il suo stile originario di "Survival Horror". Questo è più Action che altro. Paura nemmeno un pò Il 3D è davvero spettacolare. Ma niente di più. Interessante il fatto della scansione oggetti. Però personalmente non ho visto alcun componente Survival. Si tratta solo di andare da un capo all'altro a far fuori il povero mostro sfortunato. Poi è solo una demo eh! Può essere che mi sbagli. Però ci vedo troppo action che in un brand come RE non c'entra molto. Diciamo che dal 4 (era un gioco davvero bello, e metteva parecchia ansia) in poi c'è stato un netto declino sotto questo punto di vista. Poi ognuno la pensa diversamente ed ha i propri gusti. Dipende anche cosa ci si aspetti dal gioco =) io credo che lo prenderò di seconda mano e quando calerà di prezzo. So soltanto che i primi RE della serie non li batterà mai nessuno ehehe. Per non parlare dei Silent Hill Infine per quanto riguarda i controlli, li ho trovati davvero comodi. Pensavo peggio, avendo avuto precedenti con la PSP davvero Pessimi con alcuni titoli XDAh il comparto audio mi è piaciuto davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 A me non è piaciuto granchè...Personalmente RE ha perso il suo stile originario di "Survival Horror". Questo è più Action che altro. Paura nemmeno un pò XD Il 3D è davvero spettacolare. Ma niente di più. Interessante il fatto della scansione oggetti. Però personalmente non ho visto alcun componente Survival. Si tratta solo di andare da un capo all'altro a far fuori il povero mostro sfortunato. Poi è solo una demo eh! Può essere che mi sbagli. Però ci vedo troppo action che in un brand come RE non c'entra molto. Diciamo che dal 4 (era un gioco davvero bello, e metteva parecchia ansia) in poi c'è stato un netto declino sotto questo punto di vista. Poi ognuno la pensa diversamente ed ha i propri gusti. Dipende anche cosa ci si aspetti dal gioco =) io credo che lo prenderò di seconda mano e quando calerà di prezzo. So soltanto che i primi RE della serie non li batterà mai nessuno ehehe. Per non parlare dei Silent Hill Infine per quanto riguarda i controlli, li ho trovati davvero comodi. Pensavo peggio, avendo avuto precedenti con la PSP davvero Pessimi con alcuni titoli Ah il comparto audio mi è piaciuto davvero Guarda che dal 4 in poi sono TUTTI Action. Non solo: il 4 mi sembra decisamente il meno spaventoso di tutti. Senza contare che nel 4 e nel 5 le munizioni le puoi trovare praticamente ovunque,trasformandosi in un "Vai,Rambo,spara a tutti i vecchi spagnoli e alle persone di colore pazze!!!". In questo titolo finalmente ho visto l'obbligo di dover razionare le munizioni. Sry,ma i primi RE,per quanto belli possano essere,non compariranno mai,mai più. Non per la tirchiaggine della Capcom,non perché sono troppo vecchi,ma per un solo motivo: Comandi alla Carro Armato. Un genere improbonibile per l'attuale generazione.Per me Revelations ha superato questo gradino. Mantiene i soliti controlli,ma ti mette davvero con le spalle al muro,della serie "E mo che cacchio faccio?"Poi mi vieni a spiegare come hai fatto a non prenderti un colpo quando i due mostri ti cadano da sopra comparendo dal nulla nel corridoio buio,a meno che non lo sapevi già ,era impossibile anche solo aprire intensamente le palpebre per 0,5 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mi piace, ma x ora nn mi ha fatto per niente paura >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Guarda che dal 4 in poi sono TUTTI Action. Non solo: il 4 mi sembra decisamente il meno spaventoso di tutti. Senza contare che nel 4 e nel 5 le munizioni le puoi trovare praticamente ovunque,trasformandosi in un "Vai,Rambo,spara a tutti i vecchi spagnoli e alle persone di colore pazze!!!". In questo titolo finalmente ho visto l'obbligo di dover razionare le munizioni. Sry,ma i primi RE,per quanto belli possano essere,non compariranno mai,mai più. Non per la tirchiaggine della Capcom,non perché sono troppo vecchi,ma per un solo motivo: Comandi alla Carro Armato. Un genere improbonibile per l'attuale generazione.Per me Revelations ha superato questo gradino. Mantiene i soliti controlli,ma ti mette davvero con le spalle al muro,della serie "E mo che cacchio faccio?"Poi mi vieni a spiegare come hai fatto a non prenderti un colpo quando i due mostri ti cadano da sopra comparendo dal nulla nel corridoio buio,a meno che non lo sapevi già ,era impossibile anche solo aprire intensamente le palpebre per 0,5 secondi.Si che si può fare..Guarda i vari Silent Hill.. Quelli davvero sono angoscianti e le munizioni sono " contate". Io qui basta che facevo una scansione e mi ricaricavo sempre le munizioni. I mostri ti giuro non sono un granchè..Non sono saltato per niente in aria, me l'aspettavo. Il 4 secondo me era Action si, però l'ambientazione mi piaceva davvero molto e metteva quel senso di ansia. Mentre il 5 è stato un fallimento totale...cioè non aveva niente di horror....questo Revelation nemmeno. Per me rimane un Action in cui devi sparare ai poveri mostri che poveracci hanno avuto la sfortuna di incontrarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Infatti Silent Hill non ha mai usato comandi Carro Armato. Ecco perché tira avanti. Capito? XDAnche a me il 4 è piaciuto,ma no,non posso dire che è stato un horror,solo un bel gioco e una rivoluzione per gli action,punto......*Leeeeeon,heeeeelp meee.*........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Finito nella modalità normale.. Ma avete provato la difficoltà Inferno, che viene sbloccata dopo aver finito la demo difficoltà normale? Beh, il nome dice tutto. L'impossibile fatto persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Finito nella modalità normale.. Ma avete provato la difficoltà Inferno, che viene sbloccata dopo aver finito la demo difficoltà normale? Beh, il nome dice tutto. L'impossibile fatto persona.Non ne avevo idea della modalità inferno...ehm...ragazzi...devo controllare una cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Infatti Silent Hill non ha mai usato comandi Carro Armato. Ecco perché tira avanti. Capito? Anche a me il 4 è piaciuto,ma no,non posso dire che è stato un horror,solo un bel gioco e una rivoluzione per gli action,punto......*Leeeeeon,heeeeelp meee.*........Alt! I primi come comandi erano allucinanti! XD Con il 4 mi sono davvero divertito! Ma il mio preferito resta il Primo (che ho ancora per ps1 *___*) ed il 3, con Nemesis che ti inseguiva random per la città ! XD certe botte di spavento cavoli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Avevo provato la piccola demo in Mercenaries 3D, e ora sto scaricando la demo dall'eshop con un po di ritardo. Sono un fan della serie e spero che non mi deluda. Mi spiace solo per le ombre. Avrebbero potuto fare di meglio, per il resto credo che non ci si possa lamentare della grafica eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Non sono un fan della serie e neanche di questo genere di videogiochi, ma da quel poco che ho potuto vedere dalla demo sembra che sia un gioco davvero ben fatto, avvalorato dalla profondità 3D che aumenta moltissimo il realismo. Inutile dire che l'acquisto del nuovo pad per 3DS è indispensabile per godere a pieno questo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Non sono un fan della serie e neanche di questo genere di videogiochi, ma da quel poco che ho potuto vedere dalla demo sembra che sia un gioco davvero ben fatto, avvalorato dalla profondità 3D che aumenta moltissimo il realismo. Inutile dire che l'acquisto del nuovo pad per 3DS è indispensabile per godere a pieno questo titolo.Aspetto con ansia il 27 Gennaio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.