Aegislash2002 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Cerco da tempo sulla GTS un vivillon manto marino ma chiedono pokemon Leggendari, penso sia un esagerazione allora chiedo a voi, ditemi pokemon che vorreste e io controllo se c'è l'ho o se posso catturarlo(posso catture più pokemon).Non accetto shiny dato che non riesco a catturarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao, ce l'ho io! Dimmi quali pokemon 5iv hai! Poi ne scelgo 1, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sono nuovo quindi non non so cosa vuol dire iv.Vuol dire per caso generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Te la regalo dai fa niente. Sono in game ora, ecco il codice amico: 0190-0092-5591 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aegislash: Ti avevo mandato un messaggio privato ore fa, ma mi sa che non l'hai letto!Se vuoi prova a guardare tra i tuoi messaggi privati e dimmi cosa ne pensi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Adesso non posso sono fuori, comunque quel è il tuo codice amico?Qrazie tundurus89Carl-J90, mi dispiace ma sul televomo non prendeva, posso darti uno starter di unima, scegli tu, tieni conto che devo far schiudere le uova quindi ci metterò un po'.Qual'è il tuo codice amicoTi dirò il mio quando sarò a casaCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Il mio codice è 0190-0092-5591. Quando ritorni lasciami il tuo e te lo passo un attimo! Se poi rimani 5 minuti connesso, dò un'occhiata al tuo safari e mi aiuti a sbloccare il terzo pokemon, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mio codice 3695 0639 8514 nome SebaIl tuo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lasciato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non c'è di che!Però ho sbagliato a inserire il link di conversazione nel darti un feedback positivo( l'ho messo sull'altra conversazione di Stephox e non su questa), scusami!Cmq, ti ho lasciato un mp, quando vuoi leggilo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Verso le 21 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Scusate se mi intrometto, ma il manto marino dovrebbe essere quello italiano, quindi bastava catturare un vivvilon qui. Anyway, le IV sono valori individuali che... Ci dovrebbe essere una guida, leggi quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 @Fiorellino: Davvero, era quello italiano?A me tutti i Scatterbug catturati si sono evoluti in Vivillon a tema Giardinfiorito( quello rosa)!?è per questo che per ottenerne uno ho dovuto scambiarlo!!Ma quindi va a regioni italiane per avere entrambi?Mi dico che avrò catturato almeno una trentina di Scatterbug( tutti evoluti in Vivillon Giardinfiorito).. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 A seconda della parte italiana se sei in liguria ti viene il giardinfiire un altre regioni che no so ti viene il marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Credo che sia a regioni... Comunque al Sud dovrebbe essere marino li... Penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Comunque me ne hanno scabiati due quindi chiudo la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.