Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 infatti, neuer sta giocando un buon mondiale, questo è il suo momento. ma presto sarà sostituito. i media si impunteranno su altri e lui finirà nel dimenticatoio, così come sta succedendo a casillas, o comunque non verranno più celebrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 infatti, neuer sta giocando un buon mondiale, questo è il suo momento. ma presto sarà sostituito. i media si impunteranno su altri e lui finirà nel dimenticatoio, così come sta succedendo a casillas, o comunque non verranno più celebrati. Neuer Non Sara sostituito..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 dipende, se i media troveranno un portiere da sopravvalutare e celebrare come è successo con neuer sì, ma non in campo, ovviamente. passerà solo in secondo o terzo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Solo io prevedo una Finale Mondiale noiosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Solo io prevedo una Finale Mondiale noiosa? anche io è sicuro che l'argentina addormenterà il gioco per paura di subire gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me L'argentina Attaccherà ......Però la Germania gli Darà una Lezione di Calcio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me L'argentina Attaccherà ......Però la Germania gli Darà una Lezione di Calcio ... Non credo se hai visto la semifinale dell'argentina a parte alla fine cercava di addormentare il gioco per poi colpire con una magia di messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me L'argentina Attaccherà ......Però la Germania gli Darà una Lezione di Calcio ... Più che impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Più che impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Più che impossibile. Secondo me sottovaluti Troppo l'argentina..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me sottovaluti Troppo l'argentina..... non è questione di sottovalutare ma in quasi tutte le partite a fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me sottovaluti Troppo l'argentina..... Se l'Argentina fa un attacco la Germania gli fa un contropiede che quando se ne accorgono la palla è già in rete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se l'Argentina fa un attacco la Germania gli fa di contropiede che manco se ne accorgono di quanto van veloce. Si ammetto anche io che la germania li straccia agli argentini...ma non quanto fatto al Brasile...è pure una finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 infatti, neuer sta giocando un buon mondiale, questo è il suo momento. ma presto sarà sostituito. i media si impunteranno su altri e lui finirà nel dimenticatoio, così come sta succedendo a casillas, o comunque non verranno più celebrati. Non penso proprio neuer non verrà mai dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non penso proprio neuer non verrà mai dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non penso proprio neuer non verrà mai dimenticato Stra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si ammetto anche io che la germania li straccia agli argentini...ma non quanto fatto al Brasile...è pure una finale Io credo che giocheranno cercando di arrivare ai supplementari o perfino ai rigori come nella partita di ieri sera/notte. Il che rende l'Argentina una squadra paurosa (nel senso che ha paura, non che FA paura... ), perfino fifona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io credo che giocheranno cercando di arrivare ai supplementari o perfino ai rigori come nella partita di ieri sera/notte. Il che rende l'Argentina una squadra paurosa (nel senso che ha paura, non che FA paura... ), perfino fifona. Se arriveranno ai rigori fidati che la Germania li calcia moooolto meglio dell'Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io credo che giocheranno cercando di arrivare ai supplementari o perfino ai rigori come nella partita di ieri sera/notte. Il che rende l'Argentina una squadra paurosa, perfino fifona esatto l'argentina non mi è piaciuta come gioco si è sempre chiusa in difesa sperando che messi faceva una magia. Infatti è solo in finale grazie al tantissimo fattore C che ha l'argentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Poi secondo me l'argentina sbaglia molto a puntare tutto su messi.....Non mi piace proprio....Nel campo sembra un fantasma che non si muove..inoltre sbaglia le punizioni Malamente...dovrebbe puntare su giocatori come Di maria,Aguero e anche Ricky alvarez[che si muove di piu di messi] ma non lo ha fatto giocare nemmeno una Partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Raga diciamoci una cosa l'Argentina mette tutte le forze su messi e a me non piace vedere una squadra che punta sul solito giocatore come il Brasile che punta su neymar mentre la Germania ha un gioco di squadra e si aiutano a vicenda e secondo me la Germania vincerà il mondiale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Poi secondo me l'argentina sbaglia molto a puntare tutto su messi.....Non mi piace proprio....Nel campo sembra un fantasma che non si muove..inoltre sbaglia le punizioni Malamente...dovrebbe puntare su giocatori come Di maria,Aguero e anche Ricky alvarez[che si muove di piu di messi] ma non lo ha fatto giocare nemmeno una Partita Beh se loro vogliono giocare così lo fanno ma rischiano molto. Ma è gia successo che contro l'Iran messi non si è mai visto a parte il gol al 93' che ha consacrato la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Raga diciamoci una cosa l'Argentina mette tutte le forze su messi e a me non piace vedere una squadra che punta sul solito giocatore come il Brasile che punta su neymar mentre la Germania ha un gioco di squadra e si aiutano a vicenda e secondo me la Germania vincerà il mondiale.. Infatti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se arriveranno ai rigori fidati che la Germania li calcia moooolto meglio dell'Olanda Ma sicuramente hanno più possibilità , visto che in movimento la Germania è qualcosa di irraggiungibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quindi tifate tutti Germania?? io sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.