Ninfeo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) Per me Mega Charizard X verrà visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?) Modificato 9 giugno, 2014 da Ninfeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Secondo me le megaevoluzioni saranno introdotte dopo la lega.Rocco ti darà il megabracciale e la pietra del tuo starter,il resto le trovi in giro,le compri o le trasferisci da X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nuotovelox su MSwampert!!! Ho visto bene qualche mese fa allora!! Anche se con questo aspetto ci vedevo meglio rompiforma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ricordiamoci che sono pur sempre remake, quindi credo che le mega saranno introdotte dopo la lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) Oh ma rega seriamente la smettiamo con i +1 e gli OT del cavolo ? senza i commenti stile "la penso come te" che ci stanno ok ma a cui almeno va aggiunto qualcosa, insomma non credo che la persona che avete quotato abbia veramente parlato di tutto, qualcosa potreste dirlo anche voi... e senza quelli su altri eventuali remake che sono totalmente OT questa discussione avrebbe già almeno 15 pagine in meno senza contare altri tipi di OT; comunque sono l'unico che ha notato una certa cosa----> Notate qualche somiglianza tra MegaBlaziken e MegaSceptile ? io una sì e anche piuttosto evidente, e potrebbe anche portare alla teoria su una 2° ME per swampert a mio parere anche se sono convinto che per non lasciarlo oscurare dagli altri 2 (che comunque resteranno più deboli, non in uno scontro diretto, ma paragonati in generale al metagame) ne daranno un altra a Blaziken; chiedete pure in MP se non vedete la differenza così non aggiungo un altro mess sullo stesso argomento e lascio anche che tutti possanno divertirsi a trovare la somiglianza trovate le somiglianze i "peli" a x sul petto,e le coppie di foglie/fiamme sui polsi Modificato 9 giugno, 2014 da -Gold- E' stata aggiunta una reazione da Pride 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ricordiamoci che sono pur sempre remake, quindi credo che le mega saranno introdotte dopo la lega.. Allora inserirle nella storia non la modificherebbe,anche lievemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Allora inserirle nella storia non la modificherebbe,anche lievemente? Appunto dico che verranno introdotte dopo la lega, così che la storia principale non venga cambiata più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Appunto dico che verranno introdotte dopo la lega, così che la storia principale non venga cambiata più di tanto Scusa avevo capito il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scusa avevo capito il contrario Non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie della gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 trovate le somiglianze i "peli" a x sul petto,e le coppie di foglie/fiamme sui polsi la x non l'avevo notate, ma credo che è strano che due se tre ce l'abbiano e swampert no, magari, ne faranno un'altra come per Mega Charizard. Appunto dico che verranno introdotte dopo la lega, così che la storia principale non venga cambiata più di tanto forse così non si cambierà molto la storia, ma credo che le inseriranno prima della lega, se non non avrebbe molto senso farne svelare i segreti a Rocco, dato che i campioni, quando sono importanti ai fini del gioco, e non solo l'obiettivo finale, si incontrano quasi sempre prima, e poi con le deevoluzioni, mi sembra molto difficile che non cambino, ance lievemente, la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 la x non l'avevo notate, ma credo che è strano che due se tre ce l'abbiano e swampert no, magari, ne faranno un'altra come per Mega Charizard. forse così non si cambierà molto la storia, ma credo che le inseriranno prima della lega, se non non avrebbe molto senso farne svelare i segreti a Rocco, dato che i campioni, quando sono importanti ai fini del gioco, e non solo l'obiettivo finale, si incontrano quasi sempre prima, e poi con le deevoluzioni, mi sembra molto difficile che non cambino, ance lievemente, la storia. Sicuramente qualcosa cambierà , ma con le mega la storia verrebbe stravolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cosa hanno rovinato? i protagonisti sono dei bambini di 7 anni(e poi non c'è da stupirsi se pokemon viene legato a "gioco per bambini") le megaevoluzioni orrende, io non sono un grafico ma sì, di fanart 1000 volte migliori ce ne sono, e anche parecchie, anunnciano "saranno solo dei remake" e sputano fuori la "devoluzione" siamo seri? così come non ho preso nero2/bianco2 e heartgold/ss potrei decidere di non prendere nemmeno questo, non sto dicendo che non lo farò sicuramente ma per quello che mi hanno mostrato ora no, non lo prenderò. 7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok... Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già fatto -.- Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io spero sempre in MegaWalrein già è grande ora... non immagino poi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok... Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già fatto -.- Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te non erano 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Per me Mega Charizard X verrà visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?) spero proprio di si. sharpedo lo pretendo con la coda... ora sembra che l'hanno affettato... per camerupt non so proprio che mega potrebbe diventare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 non erano 10? Io credevo che avevano 12 anni o_o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Perchè non fare mega mightyena (sicuro ho sbagliato a scriverlo lol) con una bella abilità tipo ferromascella? E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ci pensavo anch'io, faranno Mmightyena. ma ci pensate a Mwailord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 e mega chimeco?? sarebbe stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma ci pensate a Mwailord? già è alto sui 14 metri, poi se si megaevolve... arriverà sui 15-16e mega chimeco?? sarebbe stupendo! a me non piacerebbe molto... ma gusti son gusti e magari a te piace... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 già è alto sui 14 metri, poi se si megaevolve... arriverà sui 15-16wailord è un gran bel pokemon,ma non avrebbe proprio bisogno di una ME XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 wailord è un gran bel pokemon,ma non avrebbe proprio bisogno di una ME XD infatti, diventerebbe ancora più grande per niente... speriamo serva anche questa volte per i regi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 lo so, ma è figo cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 infatti, diventerebbe ancora più grande per niente... speriamo serva anche questa volte per i regi...pensiamo anche ai mega regi! Mega regigigas!Che al posto di avere lentoinizio(che è peggio di pigrone lol)prende qualcosa tipo...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati