Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

A me MegaSwampert mi piace in tutto, era il mio starter preferito di terza e lo rimane. Trovo che nuotovelox sia molto utile per lui, perché anche con un misero 200 in spe può attaccare per primo con il suo alto attacco e in più ha comunque delle buone difese e una sola debolezza.

Anche MegaSceptile è bello e forse è la volta buona che mi evso un Sceptile ma voglio prima vedere le statistiche per decidere.

Il resto bene o male mi sta bene, ma MegaDiance mi sta indifferente. Tanto Diance è vietato nelle competizioni ufficiali come molti leggendari uber, infatti mi interessano poco o niente eventuali nuove mega o forme alternative di questi pokémon.

Per chi dice che l'abilità  di MegaSceptile è inutile dico: i tornei ufficiali sono in doppio, quindi molte abilità , mosse ecc. sono progettate proprio per le lotte in doppio. Quindi Sceptile può difendere il compagno da evebtuali mosse elettro e boostarsi, oppure boostarsi con la mossa Scarica del compagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi dice che l'abilità  di MegaSceptile è inutile dico: i tornei ufficiali sono in doppio, quindi molte abilità , mosse ecc. sono progettate proprio per le lotte in doppio. Quindi Sceptile può difendere il compagno da evebtuali mosse elettro e boostarsi, oppure boostarsi con la mossa Scarica del compagno.

Me Sceptile e Politoed con piovischio per primi... E vedi che ti mangi! XD

Link al commento

mega scep è fantastico mega swampert un po di meno bellissimi kyogre e groudon nn mi piace tanto il protagonista maschio rocco sempre fico e diancie secondo me è fake speriamo di no ma mi sembra tanto strano un uscita di un mega con il pokè stesso cioè me lo aspettavo molto prima l'evento di diancie ora dovremo aspettare quello suo e quello della sua megapietra per il resto credo saranno bellissimi i remake

Link al commento

Nessuno però che é curioso di sapere come funzionano queste "devoluzioni"... A detta di serebii sono come le megaevoluzioni ma portano il pokemon ad uno stato primordiale.... Secondo voi ci saranno altri pokemon ad usufruirne?

Link al commento

diance noi lo vediamo col binocolo e già  ci annunciano la sua mega? però è stupenda!

le megaevo degli starter sono soddisfacenti sceptile è venuto meglio di swampert però da buon nostalgico preferisco i vecchi

groudon e kyogre in forma primordiale? va beh è una forma alternativa e non una mega alla fine

i due team avrei voluto incontrarli insieme come a smeraldo ma va beh (max che ci fai con quegli occhiali? per carità  togliteli quando combatti, ivan sei a posto anche così, il capitano panzone dei magma però, ma dai il team idro per adesso lo stanno facendo più figo non è giusto)

i protagonisti sono più estivi... l'artwork non mi piace assai ma gli screenshot invece me li fanno apprezzare assai e chissà  se si potranno personalizzare come in x e y

rocco invece è semplicemente rimasto il figone di 10 anni fa e beh il fatto che studi megapietre ci sta, ma megacharizard x non ci azzecca nulla con lui... semplicemente devono pompare sempre di più charizard, forse però è un bene visto che non ho la charizardite x e magari me la da lui...

Modificato da Fritz
Link al commento

Nessuno però che é curioso di sapere come funzionano queste "devoluzioni"... A detta di serebii sono come le megaevoluzioni ma portano il pokemon ad uno stato primordiale.... Secondo voi ci saranno altri pokemon ad usufruirne?

Io sono molto curiosa e ne stavo parlando nel topic di groudon e kyogre xD

Link al commento

Genesect!

Link al commento

Non ho ancora capito se quei due sono MegaGroudon e MegaKyogre perchè il simbolino della mega non c'è o.o

Probabilmente saranno per Groudon e Kyogre quella che la Forma-Origine fu per Giratina...magari assegnandogli la pietra rossa/blu che si trova durante l'avventura...

Comunque MSwampert fa venire i brividi...che cosa ti hanno fatto??  :cry:

Link al commento

Sono state appena trapelate le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro. Al suo interno sono state rivelate tantissime nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Clicca sopra le immagini per ingrandirle!

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

In primo luogo abbiamo le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie. MegaSceptile sarà  di tipo Erba / Drago e avrà  l'abilità  Parafulmine. Gli altri Pokémon durante la megaevoluzione manterranno il loro tipo, ma cambieranno la propria abilità : Diancie avrà  una nuova abilità , attualmente non nota; Swamper possederà  invece l'abilità  Nuotovelox e potrà  imparare la mossa Martelpugno.

corocoro7142_2014_06_07_1742.jpg

Le nuove "forme" di Kyogre e Groudon, presenti nelle confezioni di gioco, sono una forma primordiale/preistorico dei Pokémon, una regressione. Questo è un importante indizio per capire fin da subito la trama del gioco.

corocoro7144_2014_06_07_1743.jpg

I protagonisti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: il loro aspetto è molto simile a hanno un aspetto molto simile a Brendon e Vera, i protagonisti di Pokémon Rubino e Zaffiro.

corocoro7145_2014_06_07_1743.jpg

Rocco Petri, il Campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, apparirà  nei nuovi titoli insieme a MegaCharizard X insieme al segreto della megaevoluzione.

corocoro7143_2014_06_07_1742.jpg

Il Team Idro e il Team Magma, le due organizzazioni malvagie di Hoenn, faranno ritorno nei titoli insieme ai suoi personaggi storici, ridisegnati con un aspetto più moderno e accattivante. Il Campo del Team Magma sarà  Max insieme ai suoi tenenti Rossella e Ottavio. Il Capo del Team Idro sarà  Ivan, insieme ai suoi tenenti Ada e Alan. Il Team malvagio che si dovrà  affrontare cambierà  a seconda del gioco proprio come nei titoli originali usciti oltre 10 anni fa. Le megaevoluzioni nel gioco potranno essere utilizzate grazie ad un nuovo oggetto chiamato Mega Bracciale. All'interno del gioco saranno nuovamente presenti la Bici da Cross e la Bici da Corsa.

All'interno delle immagini della rivista sono contenute anche immagini di gameplay in cui viene confermata la grafica dei titoli, che segue in linea quella da Pokémon X e Pokémon Y.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

Allora... stavo scoppiando dalla gioia quando ho visto queste Novità  fra le ULTIME NOTIZIE.

Ho aperto e la prima cosa che ho visto è stato quell'orribile MegaSwampert! Adoro Swampert, è uno dei miei Pokémon preferiti ma non posso pensare che si MegaEvolve in un...non so che! Stavolta la Game Freak dovrà  pagare!

Per quanto riguarda le altre ME sono fantastiche!

I protagonisti sono senza parole, fantastici! D'altronde come i precedenti! (Non proprio però sono comunque belli!)

Una cosa che mi piace, per quello che ho capito, è che non sono ME quelle di Groudon e Kyogre.

Rocco Petri is a CHAMPION!!! Bel look! L'unica cosa è che quel MegaCharizard X non ha a che fare con Rocco! Sarebbe stato meglio MegaAggron! 

Aspettate un attimo! Probabilmente durante il gioco ci saranno gli starter di Kanto! Vale anche per Johto come era successo in Smeraldo!

Infine i Team malvagi mi piacciono!

Comunque il gioco in generale è fantastico!

HOENN CONFIRMED!!!!!!

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Mi piacciono moltissimo i nuovi design, così come MegaSwampert che è davvero bello! MegaDiancie mi piace abbastanza, mentre Diancie non mi è mai piaciuto... però mi ricorda moltissimo la Principessa Serenity di Sailor Moon!

MegaSceptile è carino, ma non mi fa impazzire... però, seriamente, Parafulmine? Non trovo il senso di ciò, va be'...

L'unico restyle che non mi piace è quello di Brendon, non sembra lui. Nell'artwork del 2002 è più figo, più "badass": adesso sembra si sia rammollito. Vera invece mi piace.

Mi piacciono molto le uniformi dei Team cattivi, soprattutto quelle del Team Idro!

Cmq non vedo l'ora di saperne di più sulle forme primordiali dei Pokémon (qualcuno l'aveva addirittura teorizzato nel topic delle speculazioni)!

• Mi Piace 1
Link al commento

OMG. Le Megaevo sono bellissime :O Tutte, mi piace persino quella di Swampy! (??) Però ormai è ufficiale che prenderò Treecko. *_*

Diancie non è ancora uscito e già  gli fanno una Megaevo? Lo trovo ridicolo O.O' Sembra quasi un nuovo leggendario di terza generazione così, altro che ti sesta.

Antica Devoluzione? Mi piace... mi piace... mi piace! (Ho già  detto mi piace?) Voglio dire, wow! Volete vedere che va a finire che oltre a Kyogre e Groudon anche gli altri leggendari avranno questa forma? O3O

A me Brendan piace, anche Vera, anche se senza la bandana non è più lei :'(

Rocco solo a me pare uguale a quello di Rubino e Zaffiro? Se così non fosse è passato troppo tempo per ricordarmelo xD

Troppo faigi il team Magma e Idro :3

Link al commento

MegaSwampert è un bestione, alla fine rimane a quattro zampe e potrebbe diventare una bestia fisica, affiancato a Politoed. E poi, dovremmo considerare che con le ME cambiano le statistiche, magari un boost in velocità  ...

Stà  cosa delle deevoluzioni mi sembra parecchio sgrava, spero la sfruttino bene perchè potrebbe uscirne una roba figa. Groudon deevoluto è incazzatissimo.

I "nuovi" protagonisti sono buoni, e credo che il look più abbronzato sia adatto per una regione tropicale come Hoenn. Sul serio, ve li vedete girare a maniche lunghe col caldo che fa?

Rocco Petri, niente da dire, è sempre lui. Grandioso.

I "nuovi" Magma e Idro spaccano veramente i culi, passiamo da incappucciati con donne bone a pirati pronti a strappare il mare al primo che passa.

Vista la grande influenza delle Mega sul gioco, i team malvagi dovranno combinarci qualcosa. Magari privare Groudon/Kyogre di qualsiasi controllo, devastando Hoenn e avere il dominio con le Mega, o il loro piano gli si ritorcerà  contro? *_*

MSwampert non mi fa caldo nè freddo, magari in game potrebbe essere più accattivante, ma credo lo userò a periodi. Sono ancora indeciso se sia meglio Fisico o Speciale.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...