Antomilito Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ovvero:Mewtwonite YAggroniteHeracroossiteHoundoomiteOffro: Qualsiasi strumento villa lotta tranne capsula abilità ;Charmander flawless 5 ivs, natura modesta, abilità aiutofuoco, mosse uovo dragopulsar e dragodanza;Lotad flawless 5 ivs, natura modesta, abilità nuotovelox, mossa uovo gigassorbimento;Shroomish flawless 5 ivs, natura allegra, abilità velencura, mossa uovo assorbipugno;Shuppet 4 ivs, natura scaltra, abilità indagine, mossa uovo destinobbligato;Flabèbè fiore rosso flawless 5 ivs, natura calma, abilità fiorvelo.Non escludo la possibilità di potervi creare qualche pokemon su richiesta, possiedo un ditto perfetto quindi non dovrei metterci molto per soddisfare vostre eventuali richieste.UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 se mi dai la tyranitarite ti do la agronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sapresti clonare?Se si mi sapresti dire se è possibile clonare anche gli strumenti se si danno al pokemon da clonare?Se si può fare mandami un mp e forse posso aiutarti!P.S. Ho in mio possesso la Hoondomite e la Heracrossite( o come diamine si chiamano)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 se mi dai la tyranitarite ti do la agroniteSto cercando di avere tutte le megapietre, quindi darne una per averne un'altra non avrebbe senso, grazie lo stesso.Sapresti clonare?Se si mi sapresti dire se è possibile clonare anche gli strumenti se si danno al pokemon da clonare?Se si può fare mandami un mp e forse posso aiutarti!P.S. Ho in mio possesso la Hoondomite e la Heracrossite( o come diamine si chiamano)!Purtroppo non so clonare :/ però ti ringrazio per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se riesco a risolvere un piccolo problemino posso dartele io entrambe, però dovresti avere un pò di pazienza!Ti tengo aggiornato se vuoi! Per mp? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ho risolto, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti serve ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 scusa se non ti ho risposto subito, cmq no grazie lo stesso Si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.