Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Servizio di clonazione Alcune regole:Clono unicamente pokemon che mi interesssano al livello competitivo/collezionisticoPosso (ovviamente) rifiutarmi di clonare un determinato Pokemon Di ogni pokemon faccio un limite di 2 copie Il tempo necessario varia in base ai miei impegni Non clono pokemon non Kalos born Al fine di ogni scambio sarebbe gradito un feed​ Per richiedere una clonazione scrivete sotto questo topic le sue caratteristiche (IVs, sesso, natura ecc...), ci accorderemo per lo scambio tramite messaggi privati.
Tommy906 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ciao! Mi servirebbe che mi clonasti i seguenti pokemon (tutti shiny flawless):Charizard, Tyranitar, Ludicolo, Politoed, Chesnaught, DragoniteMi servirebbero 2 copie a me (+ l'originale). Fammi sapere
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Ora sono MOLTO impegnato, per le copie circa 5 minuti a box (2 copie)
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho scritto un mp!Sò che hai scritto che saresti stato tu a contattare, ma ti ho contattato per chiederti una cosa in particolare! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Quindi in 5 minuti fai un box intero? O.o Oppure non ho capito?
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Quindi in 5 minuti fai un box intero? O.o Oppure non ho capito? Si, l' unica cosa dispendiosa di tempo e passarmi i pokemon in scambio, per clonarli ci metto anche meno, oggi sono un po impegnato però
blablabla Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Quindi in 5 minuti fai un box intero? O.o Oppure non ho capito?Si, ormai con lo sdoppiamento tramite banca pokemon si può fare
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Si, ormai con lo sdoppiamento tramite banca pokemon si può fare E già
cdfertolo Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Ciao mi servirebbe che mi clonassi ditto 6 IV shiny non KB.me ne servirebbero 2 copie + l'originale
Goldrake Inviato 13 giugno, 2014 Autore Inviato 13 giugno, 2014 Ciao mi servirebbe che mi clonassi ditto 6 IV shiny non KB.me ne servirebbero 2 copie + l'originaleNon mi interessa, grazie Hydreigon31/31/31/31/31/31Copie:3Neanvche questo!
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Ciao!!!!! Senti, avrei i seguenti pokemon da clonare, chi ti interessa??Pichu Furba, 5 IV senza attacco, con locomovolt, contropiede e desiderio.Aggron 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia.Torchic deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.Milotic, femmina con 5 IV (nnt difesa) sicura con tenacia, mosse uovo: Specchiovelo, dragopulsar e ipnosi.Scolipede 6 IV, allegra con accelleratore, femmina Litleo maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco.Charmander 5 iv flaweless natura timida, con aiutofuoco con mosse uovo: dragopulsarTorchic 5 iv flaweless natura decisa, con accelleratore e mosse uovo nottesferza e staffetaSylveon, flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Greninja 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida.Chespin 6 iv, con antiproiettile e natura Scaltra, con egg moves: maledizione, punte, sintesi e anticipo
IronMartcus Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 a me servirebbe clonare arceus evento con oscurtuffo , giudizio , fendispazio e fragortempo e anche un darkrai evento con ipnosi fragortempo fendispazio ed incubo( vuotometro la impara tra pochi livelli, sta al lv. 63)tutti e due originali darkrai alamosarceus giappominchiesemi servirebbero 2 copie +' originale di tutti e due GRAZIE =)
Liepard00 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Dovrei clonare Jirachi flawless;Jirachi timido leggiadrocon psicoshock forza lunare cannonflash introforza fuoco.31/30/31/30/31/30 - Mi contatti tu?
ddd555 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Salve io dovrei clonare un azumarill sfkb panciamburo carineria acquagetto troppoforte e un latios 6iv modesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.