Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Forse in europa fanno relativamente meno vendite, boh non me lo spiego >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non vedo l'ora di ripercorrere il Percorso 124 e successivi infestati da Wingull e Tentacool con la mia infinita dose di Repellente max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ghost, anche questi seguiranno la trama alla perfezione,novita' non vuol dire rovinare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Forse in europa fanno relativamente meno vendite, boh non me lo spiego >.< Credo sia perchè essendo la Nintendo un'azienda giapponese, faranno uscire il gioco prima di tutto nella madrepatria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cosa hanno loro che noi non abbiamo loro hanno le case produttrici dei giochi più vicini, da loro arriva prima, per l'esportazione ci mettono di più per colpa dei piratiARRRRGHH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dove? e.e Dove c'è il ragazzo con la mappa e poi Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 In Jap esce il 12, da quanto ho capito. o.o No esce il 21, confermato anche dal sito ufficiale jap. Manuel si è sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 EDIT: Ho riguardato il trailer, ed ho scoperto che mi ero immaginato Mew. Cavolo, erano le 2 di notte quando lo guardato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 EDIT: Ho riguardato il trailer, ed ho scoperto che mi ero immaginato Mew. Cavolo, erano le 2 di notte quando lo guardato lol brutta cosa le allucinazioni hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Credo sia perchè essendo la Nintendo un'azienda giapponese, faranno uscire il gioco prima di tutto nella madrepatria Non credo che USA, Sud Corea e Australia siano madrepatria dei pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Cosa hanno loro che noi non abbiamo I soldi Modificato 11 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non credo che USA, Sud Corea e Australia siano madrepatria dei pokemon.... Sud Corea e Australia boh, ma in USA c'è Chuck Norris, che probabilmente adesso ha finito il gioco O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sud Corea e Australia boh, ma in USA c'è Chuck Norris, che probabilmente adesso ha finito il gioco O_O E in realtà le Mega pietre non sono altro che un frammento di unghia del Sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Aspettate, anche in Giappone esce il 21? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io ve l'ho detto che in Giappone esce il 21, ma voi non mi avete ascoltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma che??? in australia esce prima??? ma da quando???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non capisco perchè in Europa esca il 28 e in altre zone del mondo il 21, LOL Cmq mi aspetto un trailer più lungo e qualche informazione più dettagliata (cmq era fighissimo il primo trailer dell'E3) >_> Carine le archevoluzioni, ma ora ArcheoGroudon Fuoco/Terra ne piglierà tante da ArcheoKyogre che resta solo Acqua XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non capisco perchè in Europa esca il 28 e in altre zone del mondo il 21, LOL Cmq mi aspetto un trailer più lungo e qualche informazione più dettagliata (cmq era fighissimo il primo trailer dell'E3) >_> Carine le archevoluzioni, ma ora ArcheoGroudon Fuoco/Terra ne piglierà tante da ArcheoKyogre che resta solo Acqua XD danno x4 dagli attacchi acqua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 28 o 21 non è che cambi molto, a me basta che arrivi anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Beh, ricordatevi che Groudon con il sole diminuisce la potenza delle mosse d'acqua. Magari una nuova abilità "ArcheoSiccità " la riduce ancora di più eliminando completamente la resistenza. :3 Comunque la GF è cattiva, ci fa assaggiare un boccone di uscita contemporanea in tutto il mondo, e adesso ci tira via il piatto da sotto il naso. Sono malefici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Beh, ricordatevi che Groudon con il sole diminuisce la potenza delle mosse d'acqua. Magari una nuova abilità "ArcheoSiccità " la riduce ancora di più eliminando completamente la resistenza. :3 Comunque la GF è cattiva, ci fa assaggiare un boccone di uscita contemporanea in tutto il mondo, e adesso ci tira via il piatto da sotto il naso. Sono malefici. Non credo, anche perché Kyogre ha piovischio che potenzia le mosse d'acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Non credo, anche perché Kyogre ha piovischio che potenzia le mosse d'acqua XD Ma se Groudon attiva prima il sole le mosse d'acqua non aumentano. e_e Modificato 11 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Comunque sta cosa delle date non ha senso...uff...da tutte le parte il 21 e noi siamo gli unici sfigati in cui uscirà il 28.Tanto ci sarà gente che comunque riuscirà ad avere prima il gioco...è tutto insensato rosico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma se Groudon attiva prima il sole le mosse d'acqua non aumentano. e_e Groudon attiva il sole ma Kyogre la pioggia, ergo Kyogre è più figo di Groudon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Groudon attiva il sole ma Kyogre la pioggia, ergo Kyogre è più figo di Groudon u.u Pioggia>Sole, ma Groudon>Kyogre. Modificato 11 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati