Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Non vedo l'ora di ripercorrere il Percorso 124 e successivi infestati da Wingull e Tentacool con la mia infinita dose di Repellente max  :asduj1:

Inviato
  On 11/06/2014 at 09:16, Pokeman ha scritto:

Forse in europa fanno relativamente meno vendite, boh non me lo spiego >.<

Credo sia perchè essendo la Nintendo un'azienda giapponese, faranno uscire il gioco prima di tutto nella madrepatria

Inviato
  On 11/06/2014 at 09:12, Flayre ha scritto:

Cosa hanno loro che noi non abbiamo  :angry:  :angry:

DP2nB4N.png

loro hanno le case produttrici dei giochi più vicini, da loro arriva prima, per l'esportazione ci mettono di più per colpa dei pirati

ARRRRGHH!!

Inviato
  On 11/06/2014 at 09:15, Ghost ha scritto:

In Jap esce il 12, da quanto ho capito. o.o

No esce il 21, confermato anche dal sito ufficiale jap.

Manuel si è sbagliato a scrivere  :sisi:

Inviato

EDIT: Ho riguardato il trailer, ed ho scoperto che mi ero immaginato Mew. Cavolo, erano le 2 di notte quando lo guardato lol

Inviato
  On 11/06/2014 at 09:24, WhiteMirko ha scritto:

EDIT: Ho riguardato il trailer, ed ho scoperto che mi ero immaginato Mew. Cavolo, erano le 2 di notte quando lo guardato lol

brutta cosa le allucinazioni hahahah

Inviato
  On 11/06/2014 at 09:20, Xerneas93 ha scritto:

Credo sia perchè essendo la Nintendo un'azienda giapponese, faranno uscire il gioco prima di tutto nella madrepatria

Non credo che USA, Sud Corea e Australia siano madrepatria dei pokemon....

Inviato (modificato)
  On 11/06/2014 at 09:12, Flayre ha scritto:

Cosa hanno loro che noi non abbiamo :angry::angry:

DP2nB4N.png

I soldi Modificato da Visitatore
Inviato
  On 11/06/2014 at 09:38, Flayre ha scritto:

Non credo che USA, Sud Corea e Australia siano madrepatria dei pokemon....

Sud Corea e Australia boh, ma in USA c'è Chuck Norris, che probabilmente adesso ha finito il gioco O_O

Inviato
  On 11/06/2014 at 09:48, Drawer` ha scritto:

Sud Corea e Australia boh, ma in USA c'è Chuck Norris, che probabilmente adesso ha finito il gioco O_O

E in realtà  le Mega pietre non sono altro che un frammento di unghia del Sommo

Inviato

Non capisco perchè in Europa esca il 28 e in altre zone del mondo il 21, LOL

Cmq mi aspetto un trailer più lungo e qualche informazione più dettagliata (cmq era fighissimo il primo trailer dell'E3) >_>

Carine le archevoluzioni, ma ora ArcheoGroudon Fuoco/Terra ne piglierà  tante da ArcheoKyogre che resta solo Acqua XD

Inviato
  On 11/06/2014 at 10:05, ~Blastภha scritto:

Non capisco perchè in Europa esca il 28 e in altre zone del mondo il 21, LOL

Cmq mi aspetto un trailer più lungo e qualche informazione più dettagliata (cmq era fighissimo il primo trailer dell'E3) >_>

Carine le archevoluzioni, ma ora ArcheoGroudon Fuoco/Terra ne piglierà  tante da ArcheoKyogre che resta solo Acqua XD

danno x4 dagli attacchi acqua :3

Inviato

Beh, ricordatevi che Groudon con il sole diminuisce la potenza delle mosse d'acqua. Magari una nuova abilità  "ArcheoSiccità " la riduce ancora di più eliminando completamente la resistenza. :3

Comunque la GF è cattiva, ci fa assaggiare un boccone di uscita contemporanea in tutto il mondo, e adesso ci tira via il piatto da sotto il naso. Sono malefici.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 11/06/2014 at 10:09, Porygon-Z ha scritto:

Beh, ricordatevi che Groudon con il sole diminuisce la potenza delle mosse d'acqua. Magari una nuova abilità  "ArcheoSiccità " la riduce ancora di più eliminando completamente la resistenza. :3

Comunque la GF è cattiva, ci fa assaggiare un boccone di uscita contemporanea in tutto il mondo, e adesso ci tira via il piatto da sotto il naso. Sono malefici.

Non credo, anche perché Kyogre ha piovischio che potenzia le mosse d'acqua XD

Inviato (modificato)
  On 11/06/2014 at 10:11, ShinyHunter ha scritto:

Non credo, anche perché Kyogre ha piovischio che potenzia le mosse d'acqua XD

Ma se Groudon attiva prima il sole le mosse d'acqua non aumentano. e_e

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Comunque sta cosa delle date non ha senso...uff...da tutte le parte il 21 e noi siamo gli unici sfigati in cui uscirà  il 28.

Tanto ci sarà  gente che comunque riuscirà  ad avere prima il gioco...è tutto insensato :(

rosico

Inviato
  On 11/06/2014 at 10:13, Porygon-Z ha scritto:

Ma se Groudon attiva prima il sole le mosse d'acqua non aumentano. e_e

Groudon attiva il sole ma Kyogre la pioggia, ergo Kyogre è più figo di Groudon u.u

Inviato (modificato)
  On 11/06/2014 at 10:14, ShinyHunter ha scritto:

Groudon attiva il sole ma Kyogre la pioggia, ergo Kyogre è più figo di Groudon u.u

Pioggia>Sole, ma Groudon>Kyogre. :(

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...