Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) I migliori remake di sempre!! Modificato 23 giugno, 2014 da TRE5h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I migliori remake di sempre!! se non ci hai ancora giocato come fai a giudicarli?!?! magari si scostano così tanto dagli originali che fanno pietà ... un conto è scrivere "il trailer è bello", "le immagini sono fantastiche e quindi lo prenderò" o cose dal genere, un conto è scrivere commenti a casaccio solo per i +0,01 PP... E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 se non ci hai ancora giocato come fai a giudicarli?!?! magari si scostano così tanto dagli originali che fanno pietà ... un conto è scrivere "il trailer è bello", "le immagini sono fantastiche e quindi lo prenderò" o cose dal genere, un conto è scrivere commenti a casaccio solo per i +0,01 PP...grazie per aver puntualizzato 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 dai triler sembra che la grafica sia migliorata ulteriormente Te dici? A me sembrano leggermente diverse le animazioni del gioco, la grafica mi sembra la stessa di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Spero k x ki prenota avrà qlk evento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Spero k x ki prenota avrà qlk evento:) Del tipo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Del tipo??Jirachi o Deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Jirachi o Deoxis WoW sarebbe il massimo😱😱😱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Del tipo??Ogni volta che esce un nuovo gioco pokèmon distribuiscono dei leggendari (anche cromatici) nei GS/OG.Io odio queste distribuzioni perchè al GS della mia città non li distribuiscono mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Cosa sono i GS/OG??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono gli acronimi di Game Stop e di Open Games, catene di negozi videoludici dove solitamente si realizzano distribuzioni di pkmn Evento in life, come quella di Dialga/Palkia/Giratina cromatici non più tardi dell'estate scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah ok grazie ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io odio queste distribuzioni perchè al GS della mia città non li distribuiscono mai!Ahahaha anche da me uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ahahaha anche da me uguale XDDa me invece mettono addirittura il cartello della distribuzione e poi rimani molto deluso quando glielo chiedi alla cassa e non ce l hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non vedo l'ora! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non scordiamoci anche del bonus con il preorder di amazon/feltrinelli come l anno scorso in cui hanno dato il portacartuccie a forma di pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non scordiamoci anche del bonus con il preorder di amazon/feltrinelli come l anno scorso in cui hanno dato il portacartuccie a forma di pokèball Speriamo in qualcosa del genere!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Speriamo in qualcosa del genere!! *_*Certo, ma non mi convinceranno a comprare il gioco su amazon dato che mi arriva qualche gioco dopo l uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Certo, ma non mi convinceranno a comprare il gioco su amazon dato che mi arriva qualche gioco dopo l uscita. anke a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 anke a me!!Ma se tu hai nella tua città la Feltrinelli non dovresti avere problemi. Da me non c è la Feltrinelli purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non cè Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati