Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

 

eheheheh non è che ci lamentiamo senza senso...io spero solo che non sia per il fatto che abbiamo rotto il daytime soprattutto perchè non siamo stati gli unici visto che anche in giappone l'hanno fatto xD

Ma un po' in tutto il mondo lo si fa. Solo che c'è sempre l'idiota che lo va a sbandierare in giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lightning: non conosco il caso che hai citato ma un conto è un posticipo dovuto ad un ritardo nella lavorazione di un prodotto (è un fenomeno piuttosto diffuso e lo è in qualsiasi ambito) un altro lo è per una sorta di "ritorsione"! Attento a leggere quello che scrivo, non ho detto che "al mondo non si può posticipare nulla, per qualsivoglia ragione, se un determinato prodotto è locale"! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a me personalmente non mi pare sia un ritardo dovuto alle varie rotture del D-One e di certo non mi lamento se arriverà  una settimana dopo. Cavolo, non siamo mica solo noi che l'abbiamo rotto. Quindi mi pare piuttosto inutile dire: "Ah noi Italiani ce lo meritiamo! Siamo sempre i soliti furbi, disonesti e chi più ne ha più ne metta!". Io stessa presi il gioco un giorno prima e non me ne vergogno assolutamente. L'unica cosa è questa: non volete vedere immagini del gioco? Basta non andarsi a cercare spoiler e via dicendo, non mi pare così difficile.


 


[OT] Comunque sì, per Watch_Dogs ci fu un posticipo bello lungo, ed è stato un errore, visto che gonfiò a mille l'hype di chi lo aspettava con impazienza, per vedere alla fine un risultato che non si aspettavano, che ha comunque deluso le aspettative dei giocatori, questo giusto per chiarire [/OT]


Modificato da ★Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sa se in futuro lo vedremo un altro d.One

 

Mi sa che non avete capito cosa sia il Day One, tu e Clina. Il Day One non equivale ad un'uscita mondiale, ovvero ciò che è stato per X e Y, come dice la parola stessa (traduciamolo letteralmente "Giorno Uno") è il primo giorno in cui esce un videogioco. Come può non esserci un D-One? Significherebbe che il gioco non esce! Rompere il D-One significa semplicemente non acquistare il gioco il giorno preciso della sua uscita, ma uno o qualche giorno prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xavierluca: ma al di là  del perderci soldi (che differenza dovrebbe poi fare, una settimana prima o una dopo? A meno che il mondo non finisca a distanza di qualche settimana...), come fanno a posticipare? Rispetto a cosa? Una volta stabilita la data, è fatta O_O', non si può più ritrattare... In questo caso i giapponesi sono immuni (o scusati, fate vobis)!

 

 mi intendo che dicessero "sarebbe uscito in tutto il mondo il 21, ma dato che tutti hanno rotto il D1 esce il 28"...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lightning: non conosco il caso che hai citato ma un conto è un posticipo dovuto ad un ritardo nella lavorazione di un prodotto (è un fenomeno piuttosto diffuso e lo è in qualsiasi ambito) un altro lo è per una sorta di "ritorsione"! Attento a leggere quello che scrivo, non ho detto che "al mondo non si può posticipare nulla, per qualsivoglia ragione, se un determinato prodotto è locale"! 

No, infatti, ma da Nintendo me lo aspetterei. Già  hanno una mezza antipatia per l'Europa, poi se a questo aggiungiamo il fatto che anche il Canada, paradossalmente, riceverà  le copie in ritardo, be', c'è poco da dubitare secondo me. Perché se avessero deciso di tornare a privilegiare il Giappone, allora tutta l'America avrebbe avuto il Day 1 al 28 Novembre, così come l'Europa, non solo il Canada, da cui "casualmente" sono arrivati gli spoiler degli eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si appunto. Diciamo che ha fatto più clamore l'europa per la contemporaneità  mondiale.

E ci credo,America e Giappone sono santarellini per la Nintendo :o

Si lo so ma io ho sentito tanti casi di queste rotture del day one proprio qui in Italia

E io ho sentito che non e'non e'normale chi fa pregiudizi su se stesso. :o

L'Italia ha rotto il Dayone qui,l'Italia ha rotto il Dayone li'..tutti a dire che e'stata solo l'Italia.Come se nel mondo ci fosse solo ltalia/gli altri sono tutti santi che lo prendono al Dayone.

 

Chi sa se in futuro lo vedremo un altro d.One

Sevabbeh,ora basta con i commenti idioti o insensati per ottenere 0.01 PP. .-.

Il D1 e'il primo giorno in cui esce un gioco.Guarda che se non ci saranno altri D1,non ci saranno OR e AS. Cioe'boh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Gamestop è una azienda internazionale, perciò parlano dell'uscita in gran parte del mondo.

Si, ma la Nintendo/The Pokèmon Company non Ä— stupida. E se "con furbizia" non gli fornisse i giochi entro il 21 Novembre? Ci sarebbero molte proteste verso la catena videoludica. Gamestop deve starsi attento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...