Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Adoro l'episodio della pista ciclabile. Boh.. Io lo spero :cSe è censurato in passato non possiamo mai recuperarlo :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Infatti non l'hanno trasmesso Mi ha fatto ridere la parte in cui Jessie e James ricordavano il loro passato e poi Ash ha detto "era meglio che il loro passato segreto rimanesse segreto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Infatti non l'hanno trasmesso Mi ha fatto ridere la parte in cui Jessie e James ricordavano il loro passato e poi Ash ha detto "era meglio che il loro passato segreto rimanesse segreto" . Oddio si, che cosa vergognosa , non riesco a togliermi più dalle loro scene AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Si vero xD molto belle le puntate di stamattina Un po triste il momento dove si penseva che la madre e il padre del bambino (nn rucordo il nome) fossero morti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Jessie e James erano dei ciclisti che venivano amati dalla banda che sfida Ash ed erano famosi perchè Jessie pedalava ruotando tra le mani una catena, mentre James era l'unico che riusciva a pedalare solo sulla bici con le rotelle.. Comunque i genitori di quel bambino erano davvero stupidi, come si può lasciare cadere in quel modo il figlio dall'elicottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Jessie e James erano dei ciclisti che venivano amati dalla banda che sfida Ash ed erano famosi perchè Jessie pedalava ruotando tra le mani una catena, mentre James era l'unico che riusciva a pedalare solo sulla bici con le rotelle.. Comunque i genitori di quel bambino erano davvero stupidi, come si può lasciare cadere in quel modo il figlio dall'elicottero? Il padre era veramente troppo stupido @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E anche i disegnatori lo hanno disegnato in modo che sembrasse stupido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E anche i disegnatori lo hanno disegnato in modo che sembrasse stupido xDGià xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Comunque Brock in ogni puntata ci prova con 1-2 ragazze, mi fa troppo ridere quando lo rifiutano e si mette la faccia da disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Comunque Brock in ogni puntata ci prova con 1-2 ragazze, mi fa troppo ridere quando lo rifiutano e si mette la faccia da disperato ahahahah pure io. Il migliore Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E appena incontra l'infermiera Joy-agente Jenny dice "tu sei parente dell'altra che si trovava nell'altra città , vero?" Loro rispondono "si" e lui "ma tu sei molto più bella!" Ah, poi fortissimo Psyduck che usa colpocoda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ah ah ah ah ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Bellissima la puntata dei pikachu... Quasi quasi mi veniva da piangiare :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Comunque Brock in ogni puntata ci prova con 1-2 ragazze, mi fa troppo ridere quando lo rifiutano e si mette la faccia da disperato E aspetta quando ci sara' la Professoressa Ivy... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non faranno quell'episodio perchè è delle Isole Orange D: Oggi hanno fatto l'episodio con Duplica e Ditto che non riusciva a trasformarsi assumendo pure la faccia del Pokèmon in cui si trasformava e l'episodio dell'addio di Pikachu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 pikachu's goodbye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nuuuu, quello di Pikachu! Piangevo perché era il mio preferito(........................) ma poi si tornava con Ash, torna la coppia inseparabile lelelelel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non faranno quell'episodio perchè è delle Isole Orange D: Oggi hanno fatto l'episodio con Duplica e Ditto che non riusciva a trasformarsi assumendo pure la faccia del Pokèmon in cui si trasformava e l'episodio dell'addio di Pikachu.. Lo faranno...ma dopo Johto. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio di Eevee in cui il bambino non vuole farlo evolvere, ma i tre fratelli con Vaporeon, Jolteon e Flareon lo vogliono convincere e l'episodio di Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio di Eevee in cui il bambino non vuole farlo evolvere, ma i tre fratelli con Vaporeon, Jolteon e Flareon lo vogliono convincere e l'episodio di Snorlax Due episodi un po stupidi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 A ma vengono i nervi perché tutte le ragazze che hanno ruoli secondari (tipo Duplica) hanno TUTTE la voce di Lucinda!!!Cioè.... K2 assumi altre doppiatrici, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio della competizione tra le due palestre simboleggiate da Electabuzz e Scyther e poi l'episodio del mago con gli Exeggcute.. Ho perso però il finale in cui Charmander si evolve in Charmeleon DDD:Pikachu con il ketchup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio della competizione tra le due palestre simboleggiate da Electabuzz e Scyther e poi l'episodio del mago con gli Exeggcute.. Ho perso però il finale in cui Charmander si evolve in Charmeleon DDD:Pikachu con il ketchup! Pikachu mi ha fatto morire :') Anch'io non ho visto dove si evolve charmender D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non erano due puntate proprio fantastiche, l'unica cosa buffa è stato soltato Pikachu con il kechup, appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non erano due puntate proprio fantastiche, l'unica cosa buffa è stato soltato Pikachu con il kechup, appunto xD Infatti...quando si è messo a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.