RaChel_B Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sono felicissima di poter rivedere le vecchie puntate!Unica pecca? LA SIGLA.Hanno italianizzato la prima sigla americana (come hanno fatto per XY) i problemi sono due:-Il cantante ha una voce a dir poco orribile.-Le parole italiane non stanno bene su una musica fatta per un'altra lingua, stonano e vanno fuori tempo oltre alle rime che scompaiono del tutto o che sono forzate in una maniera oscena.Io, sinceramente, avrei ritrasmesso la mitica prima sigla italiana, ma la Mediaset purtroppo non ha ceduto i diritti =___=A questo punto meglio lasciarla in inglese, secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 If you like the Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ke bello domani arriva la prima puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Viste le prime due puntate...come le avete trovate? Io ho trovato veramente inadatta la voce di Misty, uno dei miei personaggi preferiti della serie pokémon. Non critico la voce della doppiatrice quanto la scelta di inserire proprio lei per Misty! C'erano decine di altre voci più adatte, ora Misty non ha più quel carisma e questo mi dispiace troppo...Un altro appunto, la voce di Gary originale non la ricordavo, ma quella nuova mi sembra un po' forzata e non so spiegarne il motivo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Penso che mi cadrà qualche lacrimuccia rivedendo le prime serie :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 A me non dispiace la nuova voce di Misty... però non ho capito il cambiamento del motto del Team Rocket!!! Lasciarlo normale no? à§__ৠ(Comunque loro tre nella prima serie sono semplicemente fantastici! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io ho cominciato con la 4ª gen, molto tardi. Non vedo che passino sti 50 minuti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Devo dire che questo rewatching della prima serie, mi sta piacendo. Ho visto l'anime fino alla terza generazione, quindi se questa volta manderanno in onda tutte le puntate, probabilmente le vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Devo dire che questo rewatching della prima serie, mi sta piacendo. Ho visto l'anime fino alla terza generazione, quindi se questa volta manderanno in onda tutte le puntate, probabilmente le vedrò! Non so se hanno detto tutte le stagioni di prima generazione, lo spero anche io fino alla terza gen, li trovo stupendi ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 simonseven Inviato 30 June 2014 - 17:45 Viste le prime due puntate...come le avete trovate? Io ho trovato veramente inadatta la voce di Misty, uno dei miei personaggi preferiti della serie pokémon. Non critico la voce della doppiatrice quanto la scelta di inserire proprio lei per Misty! C'erano decine di altre voci più adatte, ora Misty non ha più quel carisma e questo mi dispiace troppo... Un altro appunto, la voce di Gary originale non la ricordavo, ma quella nuova mi sembra un po' forzata e non so spiegarne il motivo ò.ò nn credo abbiano ridoppiato la voce di gary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non so se hanno detto tutte le stagioni di prima generazione, lo spero anche io fino alla terza gen, li trovo stupendi ;w;. Sicuramente meglio le puntate vecchie, rispetto alle mille repliche delle puntate nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sicuramente meglio le puntate vecchie, rispetto alle mille repliche delle puntate nuove. Vero, solo che K2 fanno repliche solo di ultime puntate trasmesse, sai che pizza -w-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 E a volte non ci sono neanche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io spero continuino fino alla n4 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mostrano due volte l'ottava puntata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Per caso avete trovato un sito per guardarle in streaming ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Per caso avete trovato un sito per guardarle in streaming ? per ora non penso ne esistano.Forse tra poco le metteranno sul canale YT di K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Wow, errore di trasmissione e due volte in onda la ottava puntata. Davvero ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Oh beh, oggi non riuscivo a guardare K2. Spero che mi funzioni regolarmente dopo la M/N Anna, perché io gli episodi non li ho visti/non li ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Hanno saltato la settima puntata (Medaglia di Celestopoli), spero che la rimandino in onda... Io personalmente l'ho vista ormai un decennio fa, ma rivederla non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io anche non la ho vista D:Davvero ? O.oSi è vero, ci sono rimasto di m**** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io anche non la ho vista D:Si è vero, ci sono rimasto di m**** Eh immagino, anche io ci sarei rimasto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oggi ho acceso su K2, convinta che li facessero anche domenica e niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cavolo ancora non sono riuscito a vedermi nemmeno un episodio, maledetto lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A che puntata allora siamo arrivati? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.