Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Oggi c'è stata la puntata della sesta palestra e quella della riserva pokemon dove ponita si evolve *_*

*Ponyta

Quella di Koga m'ero persa, l'ho visto solo alla fine, argh. :c

Ma l'episodio di Ponyta mi fa ridere non poco, electrode in discesa con l'allenatore LOL (peccato che era caduto nel buco -w-), poi pikachu e squirtle, oddeo ma cos'èèè. Rhyhorn tenta di salire su uno dei sassoni piatti in mezzo all'acqua ma affonda insieme AHAHAH. Poveri loro.

E dulcis in fundo, ponyta si spaventava e iniziava a correre e Ash lo prendeva sulla coda ma non scottava, booooh x°.

Inviato

*Ponyta

Ma l'episodio di Ponyta mi fa ridere non poco, electrode in discesa con l'allenatore LOL (peccato che era caduto nel buco -w-), poi pikachu e squirtle, oddeo ma cos'èèè. Rhyhorn tenta di salire su uno dei sassoni piatti in mezzo all'acqua ma affonda insieme AHAHAH. Poveri loro.

E dulcis in fundo, ponyta si spaventava e iniziava a correre e Ash lo prendeva sulla coda ma non scottava, booooh x°.

Ponyta brucia solo con quelli che non si fida. Di ash si fidava e quindi... :)

Inviato

Mi spiegate com'è possibile che Ash abbia detto a Bulbasaur di usare turbine e Bulbasaur ha soffiato e poco dopo l'ha chiesto anche a Pidgeotto che ha sbattuto le ali..? Bulbasaur sa usare Turbine! :crazy:

Inviato

*Ponyta

OMG, MA IO 'STO EPISODIO ME LO RICORDO.

Mi spiegate com'è possibile che Ash abbia detto a Bulbasaur di usare turbine e Bulbasaur ha soffiato e poco dopo l'ha chiesto anche a Pidgeotto che ha sbattuto le ali..? Bulbasaur sa usare Turbine! :crazy:

E' un errore di traduzione ereditato dalla 4Kids. Il nome jap di Turbine letteralmente e' "Soffia via". Ash stava semplicemente dicendo a Bulbasaur di soffiare, ma i traduttori hanno pensato che si riferisse alla mossa.

Inviato

I traduttori però dovrebbero avere delle conoscenze minime sui Pokèmon D:

I traduttori dovrebbero capire che anche se dicono donuts, se ci mostrano polpette di riso, ci facciamo qualche domanda.

Inviato

I traduttori dovrebbero capire che anche se dicono donuts, se ci mostrano polpette di riso, ci facciamo qualche domanda.

E ma loro devono seguire quello che c'e scritto sul copione...purtroppo

Inviato

E ma loro devono seguire quello che c'e scritto sul copione...purtroppo

Il copione lo fanno loro. Dubito che nella versione giapponese abbiano chiamato le polpette di riso "donuts".

Inviato

Ponyta brucia solo con quelli che non si fida. Di ash si fidava e quindi... :)

Ah si? Bello! :°

Domani ci sarebbe dovuta essere la puntata di dratini censurata, che peccato che sia stata censurata D:

Eh si, era un bel episodio e dopotutto Ash catturava 30 tauros proprio dalla zona safari :c.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...