Kaiko108 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ciao ragaaaa,sono kaiko108,alias master hand,e questa è la mia prima art gallery!!!Ho imparato da poco ad usare bene paint,quindi......non fate commenti tipo:"Mah,non sono cosi belli,tutt'altro,dovresti imparare di piu!impara dagli altri!"NO,non accetto questi tipi di commenti...... !Comunque,ora vi mostro i miei lavori!!Avatar: o FirmeVarieLa tAsca non ti abbandonerà mai, -In continuo aggiornamento....Spero vi siano piaciute!!! Ps.Non faccio firme perchè non le so fare,Edit:Ho imparato ad usare un pò anche Gimp,quindi ci saranno anche più tipi di lavori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Bhè, non sono male per 'paint' Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 bellissimi gli avatar! *O*W la tasca!(cit. me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 grazie vanillite /luca,grazie .lol,w la tAsca, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 sono meravigliose io non saprei neamche da dove iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 gephy,domani se vuoi ti faccio un avatar! !Se lo vuoi mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 gephy,domani se vuoi ti faccio un avatar! XD !Se lo vuoi mandami un mp!va bene volentieri XD cm mi chiamo ghepy XDgephy,domani se vuoi ti faccio un avatar! !Se lo vuoi mandami un mp!si volentieri fai tu ti dico solo che adoro i ghepardi (con occhi azzurri) e la coppia duncan e gwen grazie mille in anticipo ( scusa se non ti ho inviato un mex ma hai la posta piena !!!) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ok ghephy!non ho trovato un ghepardo ma ho trovato duncan e courtney!va bene?se vuoi ne trovo un'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Waaa, che bello l'avatar di Zoey e Mike ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ok ghephy!non ho trovato un ghepardo ma ho trovato duncan e courtney!va bene?se vuoi ne trovo un'altra!sinceramente preferisco duncan e gwen cm è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ok,ora vado a trovarti duncan e gwen! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ok,ora vado a trovarti duncan e gwen! grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Va bene?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Inna? Che ci fa Inna nella tua gallery? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Te la volevo far vedere,ma...tu non ci sei mai!Alla fine l'ho messa quì XD L'ho fatta per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.