Vai al commento

[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni

Bakugo

Post raccomandati

vilb.jpg

ArcheoAbsol

Pokemon scelto: Absol

Metodo di disegno: Digitale(Photoshop)

Descrizione: Anticamente ( al tempo delle glaciazioni) absol aveva sviluppato una folta pelliccia per proteggersi dal freddo e possedeva due corna per difendersi meglio dagli attacchi degli altri pokemon, poi, con il passare del tempo è diventato come lo conosciamo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fVrPkw2.png

Leggendario scelto: Lugia

Metodo di disegno: Digitale (My Paint)

Breve Descrizione: Lugia è uno dei miei PokéMon leggendari preferiti (oltre a Groudon), e dato che è il guardiano dei mari ho pensato di fargli un' archeoevoluzione che lo riportasse alle "origini", togliendoli le grandi ali ed i piedi e trasformandoli in pinne (che ho immaginato si fossero formate con l'evoluzione degli anni), per poter nuotare più velocemente sott'acqua.

Le placche sul suo dorso si sono trasformate in pinne dorsali e la coda ha la forma di un artiglio per poter afferrare meglio le prede.

Ho preferito non stravolgere troppo il PokéMon, perchè non mi piacciono le Evoluzioni (Archeo o Mega che siano) troppo elaborate e complicate, e mi sono tenuta sul semplice, e per realizzarlo ho preso ispirazione dal Plesiosaurus, questo perchè appena l' ho visto l'ho subito collegato al rettile marino.

Buona Fortuna a tutti!

Link al commento

Prima Traccia

aGCMC1E.jpg

Leggendario Scelto:

Victini

Metodo Di Disegno:

A Mano Con Matite Colorate

Breve Descrizione:

Con l'ArcheoEvoluzione Victini retrocede ad uno Stato Precedente, ma non Preistorico, bensì Medievale, nel passato Victini, infatti, Fiancheggiava i Cavalieri nel corso delle loro Battaglie, c'ho potrebbe sembrare strano, poiché come noi lo conosciamo oggi, Victini, è una Creatura Piccola ed Esile, anche se può sprigionare una Potenza senza limiti, ma una volta era totalmente diverso, alto 1,10m la sua Forza Fisica era Doppia, inoltre, in Battaglia, era Imbattibile, grazie all'Armatura Magica che gli aveva affidato il suo Allenatore. Le sue Orecchie non erano a forma di V nella Fronte, ma bensì nel Retro della sua Testa. L'Armatura Nera che indossa è a prova di Magia e di Mosse Speciali, ed i Braccialetti che ha, sono forgiati con Metalli Rarissimi e sono questi che gli Permettono di Cambiare la sua Forza Fisica con quella Speciale. La Coppia di Code che oggi possiede, come la sua Capacità  di Volare, sono frutto di un Incantesimo, che ha fatto il suo Allenatore per salvarlo in una Battaglia nella quale stava per Perdere. Da quel Momento Victini, divenne una Piccola Creatura che rinunciò alla sua distinta Forza Fisica ed a quell'Armatura che sempre lo protesse, come "Premio", però, si salvò e divenne il Pokémon "Vittoria", grazie al quale tutte le Battaglie saranno Vinte.

Commento Personale:

Dico la Verità , Victini non è stato il Primo Pokémon che mi è venuto in mente, infatti ho iniziato altre 3 ArcheoEvoluzioni prima di fare ArcheoVictini, che all'inizio non mi sebrava una Grande Idea, però poi Disegnandolo prima e Colorandolo poi, mi è sempre più Piaciuto ù.ù, ed ora Spero che Piaccia anche a Voi. So che non è venuto un Gran ché, però ho cercato di fare del Mio Meglio per partecipare.

Link al commento

ArcheoPelipper10qi1z9.jpg

Pokémon Scelto: Pelipper

Metodo Di Disegno: Disegnato a mano e colorato con i pennarelli

Breve DescrizionePelipper è un Pokémon amichevole che ormai viene addomesticato dai marinai per farsi guidare in mare. Un tempo Pelipper era un Pokémon selvaggio. Con L'ArcheoRisveglio Pelipper ritorna al suo antico splendore, il suo corpo diventa più leggero e dinamico per riuscire a volare più velocemente e il suo becco più duro per proteggere il suo territorio

Commento Personale: Pelipper mi sta molto simpatico come Pokémon, perciò ho scelto lui. Spero che vi piaccia il disegno!

Link al commento

Pokémon Scelto: Flygon -> ArcheoFlygon

Metodo Di Disegno: Disegnato a mano, rinforzato contorni a computer e colorato con i pennarelli(fibra)+ingegno foto(vedi commento personale in fondo ^^)

Descrizione: Pokémon Magico
Tipo:Acqua/Drago
Abilità :Ultimo desiderio
Un tempo flygon era un pokémon che viveva nelle profondità  marine, ma una leggenda narra che un giorno un flygon decise di risalire in superficie più che poteva, incuriosito dal mondo che ci potrebbe essere stato, dopo tutte le leggende raccontategli da piccolo. Fu proprio qui che conobbe un giovane fanciullo con cui strinse un forte legame di amicizia tanto da concedergli un desiderio. Occorre infatti sapere che l'allenatore che possiede questo pokémon e che abbia un cuore puro può esprimere un desiderio, strofinando la gemma che si trova sul petto di flygon.
Fu così che il giovane espresse il desiderio che flygon potesse vivere in superficie, in modo che potesse rimanere insieme a lui per sempre.
Da qui si ha la forma attuale di flygon; è importante sapere inoltre che la gemma che si trova sul petto di flygon può essere un rubino, uno zaffiro o uno smeraldo e può essere espresso un solo desiderio, per questo viene definito pokémon magico.

Non credo servano tanti commenti volevo solo aggiungere che oltre al metodo di disegno ho applicato un po d'ingegno per il paesaggio; infatti nel momento in cui stavo per fare la foto ho pensato bene( o almeno credo :) ) di: ritagliare ArcheoFlygon che ho disegnato, poi l'ho posizionato su di un cartoncino colorato per lo sfondo e lampo di genio ho pensato bene di creare l'effetto acqua(dato ke alle origini si trattava di un pokemon acquatico ^^ ) sapete come? ho preso della pellicola e l'ho posizionata in cima al cartoncino e a flygon e in modo ke fosse ondulata, così ecco creato l'effetto marino ^^ ->detto questo credo di aver centrato bene il tema anke per il fatto che si tratta di un contest per Pokémon ART Accademy quindi ho utilizzato l'arte a pieno sfruttando la fantasia ^^ .
Spero vi sia gradito(ci ho messo tanta passione) ^^
Ed ecco a voi ArcheoFlygon mentre nuota sfruttando le correnti marine ^^

1581fdj.jpg

Link al commento

AKMWmLr.jpg

Pokèmon scelto: Absol

Metodo di disegno:Disegnato a mano, rinforzato contorni a computer e colorato con i pastelli, tratto-pen e polverina.

Breve descrizionePrima di diventare l'Absol che conosciamo tutti, era un pokèmon che creava i disastri e era un grande predatore il mantello nero lo nascondeva nell'oscurità .

I segni rossi sono l'energia che circola nel suo corpo la pietra rossa sulla testa è il suo unico punto debole, se viene colpita ferma l'afflusso di energia rendendolo un facile bersaglio.

Tipo:FuocoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Link al commento

Archeo Banette.
(mi scuso per la qualità  orripilante della foto)

sdJIuum.jpg

Pokèmon scelto: Banette.
Metodo: A mano con matite acquerellate e non, acrilici.
Breve descrizione: Grazie alla storia sappiamo che le prime bambole create dall'uomo risalgono circa al 2000 a.C.
E grazie alla storia dei nostri cari mostriciattoli tascabili sappiamo che Banette è l'incarnazione del rancore provato da, appunto, una bambola abbandonata.
Ma... nessuno si è mai chiesto quale fosse il ruolo di Banette prima dell'invenzione delle bambole?
Ebbene, lo spirito di questo Pokèmon esiste dagli albori e, in epoche passate, si è dovuto adeguare a differenti forme ed oggetti impregnati di rancore e tristezza.
Grazie alla Archeo Evoluzione, si è appreso che Banette, all'epoca dei primi uomini sul pianeta, iniziò ad adattarsi alle loro creazioni, in cerca di emozioni negative. 
Perciò, quando l'uomo iniziò ad esprimere le proprie, seppur limitate, emozioni attraverso le prime forme d'arte, ovvero le pitture rupestri, lo spirito di Banette iniziò a cercare quelle che indicavano odio, rabbia o tristezza, per poi prenderne possesso.
Egli, infatti, iniziò ad intrufolarsi nelle opere rupestri raffiguranti scene di morte, di sacrificio o malattia, per poi prenderne le caratteristiche ed acquisire questa primordiale forma.
Ora Banette ha ottenuto, oltre che un aspetto più affine all'essere umano, poteri derivati dalla pittura ed una "coda" della testa che termina in una lancia impregnata di tinta. Lancia che spesso veniva usata nelle rappresentazioni dell'uomo alla nascita dell'arte rupestre.

Commento personale: Ho voluto utilizzare una tecnica mista di pastelli e acrilici per dare un senso di "pittura rupestre", facendo fuoriuscire il potere che acquisice dalla pittura sia dalle "corna" che dal braccio che dalla lancia. E ho eliminato la classica "Zip" dalla bocca perchè... beh, all'epoca non esistevano chiusure lampo.
Ho dato un tratto sporco per un'idea di "antico" e come sfondo ho collocato una tipica parete piena di pitture. Beh, spero vi piaccia e, ripeto, scusate la qualità  della foto.

Link al commento

Qx2PNKD.jpg

Seconda traccia

Pokemon scelto: Sharpedo

metodo di disegno:matita

breve descrizione/commento personale: Archeosharpedo pokemon dei mari, forte e ottimo predatore marino. Con le zanne può spezzare il metallo più duro, è un ottimo nuotatore arriva a 140 Km/h. E' noto come il predatore del mare.

Spero vi piaccia

Link al commento

non potevo di certo mancare a questo contest! c:

ARCHEO NINETALES!

t7n505.jpg

Seconda traccia

Pokemon scelto

Ninetales

metodo di disegno

matite colorate, penna a sfera, foglio d'album da disegno liscio.

breve descrizione:

Archeo ninetales è considerato di sicuro uno dei pokèmon più affascinanti: la folta pelliccia tiene al caldo ed è estremamente liscia e confortevole.

Vive nei pressi delle zone vulcaniche ed è un pokémon che viene considerato quasi "leggendario" data la poca presenza della specie.

Archeo ninetales è dotato anche di una elevata intelligenza (del resto come l'originale).

Si dice che le sue nove code non sono altro che degli spiriti incarnati.

commento personale:

che dire? precedentemente avevo in mente di fare archeo absol ma dato che ninetales povero piccolo ninetales T^T non è stato scelto da nessuno, ho apportato qualche modifica all'abbozzo di archeo absol, rendendolo un archeo ninetales.

Credo che archeo ninetales sia molto affascinante e intelligente: ninetales meritava sicuramente la versione archeo :th_sisi:

ho sbagliato già  in partenza (dovevo fare un pokémon di terza gen. lol)

Link al commento

ArcheoArticuno

2yy8eao.jpg

Leggendario scelto: Articuno

Metodo di disegno: Disegnato a mano e colorato con i pastelli;

Breve descrizione/commento personale: Prima di tutto, ho cercato di non cambiarlo radicalmente, anche volendo non ne sarei stato in grado, ma meglio così! >.>

Ho unito al bellissimo e totale azzurro di Articuno un pochino di argento, donando nuovo colore a parte del piumaggio. Zone del corpo sono ricoperte da strati di ghiaccio compatto, in risalto il collare di ghiaccio attorno al collo. La sinuosa coda ho deciso di scinderla in 3 code, ognuna con un piumaggio argentato sull'estremità .

Ammetto di non saper disegnare e di aver commesso sicuramente molti errori e imperfezioni, ma spero piaccia comunque. ;P

Link al commento

Pokémon SceltoArcheoGenesect 

DFnqzCO.jpg

Metodo Di DisegnoDisegnato a mano, contorni con la matita e colorati con pastelli
Descrizione: (è il mio primo contest, quindi perdonatemi qualche errore   :sweat:)
non ho avuto voglia di inventare qualche storia fantasiosa su pokemon preistorici o altro (senza offesa che chi l'ha fatto   :blush:), però racconto perchè ho scelto questo pokemon; il motivo è semplice, chi meglio di genesect, il pokemon creato da team plasma con dna di un pokemon antico poteva riscoprire una forma preistorica, più legata alla terra, proprio come kyogre e groudon (lasciando perdere l'artwork dei due   :facepalm: ).

spero il mio lavoro venga apprezzato (vi prego   :eveeplz:

ps: grandissimi lavori degli altri, complimenti a tutti per l'impegno   :D 

Link al commento

iWThf5z.jpg 

Leggendario scelto:Jirachi
Metodo di disegno:Matita e pastelli
Breve descrizione/commento personale: Jirachi quando si trasforma in archeojirachi acquista nuovi colori e una nuova potenza. Quando avviene la trasformazione viene coperto da un velo nero/marrone che fa aumentare la sua difesa rendendolo invulnerabile agli attacchi di tipo elettro. Grazie al suo nuovo corpo può volare più velocemente e attaccare rapidamente grazie alle sue nuove braccia. Può diventare anche invisibile

Link al commento

ArcheoRayquaza

10494679_541577115954261_762893446840378

Traccia 1

Leggendario scelto: Rayquaza

Metodo di disegno: A mano colorato con pastelli a legna

Breve descrizione/Commento personale: Ho scelto per questo contest Rayquaza,perché pensando alle Archeoevoluzioni mi è subito venuto in mente lui.Questo pokemon,con l'archeoevoluzione assume una forma più aerodinamica,che gli permette di sfrecciare ad altissima velocità  nell'immenso spazio.La sua coda ha assunto quasi la forma di una mano,grazie alla quale riesce a spostare enormi pianeti da una galassia a un altra.Mentre viaggia nella volta celeste si lascia dietro una scia di luce.Questa scia consente agli altri esemplari di vedere la posizione di uno o più Rayquaza e di raggiungerli.Inoltre,si dice che dal cerchio giallo che ha sulla testa possono uscire raggi di luce molto intensa oppure potentissimi raggi che usa per attaccare a distanza.Per il combattimento corpo a corpo utilizza la sua potentissima coda oppure dei morsi feroci.

Link al commento

Buh, proviamoci. :3

ArcheoManectric

YVIIC1M.png

Pokémon scelto ~ Manectric

Metodo di disegno ~ Disegnato a mano, colorato con matite.

Breve descrizione ~ In principio Manectric era più grande e una delle sue caratteristiche era la coda, un vero e proprio conduttore di elettricità , nonché la parte del corpo più carica di energia elettrica, la quale all'interno del suo corpo raggiunge i 100.000 volt; quando ne immagazzinava troppa la liberava scatenando forti tempeste cariche di fulmini, che potevano durare per diversi giorni. 

Le saette presenti sul suo corpo sono state plasmate dalle innumerevoli folgori, attirate dal suo manto elettrostatico; queste particolari cicatrici, che sono inoltre contenitori di corrente elettrica, trasmettono a Manectric delle scosse che dotano il Pokémon di una velocità  che lo rende impercettibile.

Commento personale ~ All'inizio avevo pensato di fare l'Archeo di Lunatone, ma dopo vari tentativi mi son reso conto che ne sarebbe uscito un obbrobrio. Quindi ho scelto uno dei miei pokémon preferiti, ovvero Manectric, l'idea era quella di renderlo più maestoso e anche più legato al fattore elettrico. Spero di essere riuscito nel mio intento. 

Spero vi piaccia.  ^^ 

Link al commento

ARCHEO ZEKROM

0cda0f526e.png

Leggendario scelto: Zekrom
Metodo di disegno: colorato a matita, contorno nero con tratto pen e pennarelli
Breve descrizione/commento personale: Si narra che i due fratelli, Reshiram e Zekrom, un tempo fossero un unico Pokemon che doveva creare la regione di Unima. Ma in pochi sanno che quando i due Pokemon, dalle idee contrastanti, si divisero, inizialmente ebbero due forme primitive. Zekrom era il re del tuono: la sua coda ricorda una turbina elettrica, non ancora esistente a quei tempi, che lui in realtà  utilizzava per produrre la sua immensa energia. Fu proprio dalla sua coda che gli uomini presero ispirazione per produrre energia elettrica come avviene nelle centrali termoelettriche, costruendo le turbine elettriche.

Ho notato che nessuno sceglieva leggendari di quinta generazione e io amo Reshiram e Zekrom. Ho studiato molto le archeo-evoluzioni di Groudon e Kyogre e ho cercato di apportare quelle modifiche a Zekrom. Spero vi piaccia!

Link al commento

Prima traccia

Archeo Dialga

Leggendario scelto: Dialga
Metodo di disegno: Foglio, matita, pastelli
Breve descrizione: Ho capito che le primissime Archeo di Groudon/Kyogre non cambiano moltissimo, anzi ha cambiato pochi aspetti (tipo le pinne, le parti bianche diventano luminose e trasparenti di K e la coda e i denti di G, le strisce di entrambi) che i Mega invece cambiano molto l'aspetto(a parte alcuni). Ho aggiunto però il gigante diamante e la corona sulla testa, le strisce luminose ovunque, pure sul 'ventaglio', gli 'anelli' sulle zampe sono scomparse e al posto loro ci sono le linee verticali luminose. Anche sul petto, ho aggiunto i due spuntoni sulla parte sopra e uno sotto, e le strisce attorno al suo diamante.

Questa forma è poco più grande del Dialga che conosciamo ma mantengono gli entrambi tipi, la forma Archeo riporta come forma originale. Insomma proprio come i dinosauri che erano enormi rispetto a oggi. (ovvio che lo sapete tutti, ahah)

E' la sua vera forma originale che Arceus lo creò, oltre a Palkia e Giratina allo stesso tempo dalla loro creazione.

Commento personale: Ho impegnato un sacco di volte la posa adatta a causa della strana forma che ha, siccome è il mio preferito è grazie a Pokémon Diamante che a quel tempo mi affascinava molto. Non potevo cambiarlo sennò si complicherebbe :/. Alla fine ho optato questa.

Quasi dimenticavo, ho aggiunto alcuni elementi nello spazio, anche se lo sfondo è bianco, non potevo lasciarlo tutto solo così com'è. Lo so, uno schifo :c.

Ps: ho messo il link perché le dimensioni sono enormissimi per colpa della macchina fotografica -w-. Non so come la usa, che poi non è mia AHAHAH. *me sclera*

E infine, adoro i vostri disegni che avete fatto, meritate davvero per l'originalità ! c:

Link al commento

ARCHEO DARKRAID1M1Ikl.jpg

Leggendario scelto: Darkrai

metodo di disegno: disegnato su foglio a4, colorato con matite

descrizione/commento: perchè ho scelto darkrai? perchè gli incubi sono sempre esistiti, fin dal primo momento in cui l'uomo è apparso sulla terra. Ho pensato che con il passare dei secoli le paure umane diventassero sempre più "logiche" e meno spaventose di come erano state per gli uomini dell'antichità  che avevano paura degli dei, dei draghi e di cose più grandi di loro e che quindi il potere di darkrai si è affievolito con esse. Con l'Archeorisveglio il vero potere di darkrai prende il sopravvento, rompendo il sottile guscio di paure moderne liberando quelle antiche (artigli e corna), permettendo al pokemon (modalità  pokedex: on) di acquisire anche il tipo spettro e una nuova abilità : oscurincubo, una versione "potenziata" di sogniamari.

Un commentino: il disegno mi piace, l'idea mi piace, la colorazione no. Non sono mai stato bravo nel colorare, ma spero che appreziate comunque il mio lavoro :3 

Link al commento

Prima Traccia

post-7981-0-13697500-1404158779_thumb.jp

Leggendario scelto: Victini

Metodo di disegno: contorni a matita, riempimento a pastelli e pennarelli

Breve descrizione: Victini è il mio leggendario preferito e pensavo che sarebbe stata una buona idea dotarlo di archeo evoluzione. Si dice che Archeo Victini possa controllare la luminosità  e la vita stessa del sole dato che lo rappresenta nelle antiche leggende di Unima; questo pokèmon è inspirato ad Apollo, il dio greco del sole; da lui può dipendere la vita Solare: infatti quando un Archeo Victini è pervaso da emozioni negative può scatenare tempeste solari che durerebbero per mesi.

Spero vi piaccia  :starter:

Link al commento

Eccomi! Non potevo mancare!

1a Traccia.

2ywsuuo.jpg

~~~~

Pokémon Leggendario scelto: Lugia

Metodo di disegno: A mano, colorato digitalmente con PhotoShop CS4 Portable.

Decìscrizione/Commento:

Ultimamente sto ricominciando a giocare su MD Squadra Rossa e ho reclutato Lugia... E quindi ho pensato subito a lui leggendo il Contest!

Mhbo, spero vi piaccia. :3

(Non ho potuto fare lo sfondo perché ancora ci devo lavorare su questo. Magari un giorno posterò un disegno con uno sfondo decente.)

Lugia un tempo era temuto da molti Pokémon . Viveva solo in acqua, gli avvistamenti di quest'ultimo erano rari, poiché questo Pokémon era considerato un miraggio. Era un abile cacciatore, le sue grandi pinne gli permettevano di raggiungere velocità  altissime, morso e coda erano molto letali persino per Kyogre. Col tempo, Lugia sviluppò le pinne anteriori che gli permisero addirittura al di volare. Ora il territorio di Lugia si estende non solo nei mari, ma anche nei cieli.

~~~~

Link al commento

Traccia 2:

tp1R2cI.png

Pokémon scelto: Cradily

Metodo di disegno: Disegno digitale con Paint Tool Sai e tavoletta grafica Wacom Intuos

Breve descrizione/commento personale: Secondo il Pokédex i Cradily erano in grado di spostarsi sui fondali marini, cosa resa difficile dopo il processo di defossilizzazione che causa la perdita di alcune caratteristiche peculiari dei pokémon preistorici.

Come possiamo vedere, infatti, la sua Archeo-evoluzione mostra come le protuberanze dei Cradily come oggi li conosciamo non sono altro che i punti da cui si dipanavano le radici tentacolari, che permettevano la mobilità  sul fondale.

Da notare anche che i cerchi gialli spariscono per far posto a delle protuberanze lignee simili a corni, mentre si possono facilmente notare i pigmenti luminescenti che ricoprono il "volto" e il corpo del Pokémon archeo-evoluto.

Altra differenza che contraddistingue facilmente questa forma arcaica è la schiera di tentacoli rosa, estensibili e provvisti di un pungiglione capace di iniettare tossine paralizzanti nelle prede; per tale caratteristica Cradily può esser considerato un lontano parente dei pokémon d'erba moderni come Bulbasaur o Bellsprout.

Inoltre in questa forma arcaica, Cradily perde il tipo Roccia consueto per acquisire il tipo Acqua, certamente più adeguato all'habitat di provenienza.

Link al commento

Prima traccia.

2173607-UPJlH0nYd9PO8mGh.jpg

Pokémon scelto: Camerupt.

Metodo di disegno: digitale. > Colors 3DS.

Breve descrizione/ commento personale: Camerupt è un Pokémon talmente bestiale che mi è sembrato l'esempio perfetto di AcheoEvoluzione. Beh, durante questo stadio la sua pelliccia si infoltisce e lo fa sembrare ancora più selvaggio, e i suoi due vulcani sulla schiena diventano un unico enorme vulcano di pietra bianca che rilascia costantemente magma, contro l'inconsapevole bestiola, che non riesce a controllarlo al di fuori della lotta, provocando, a volte, enormi eruzioni vulcaniche con detriti sparati ad enorme velocità  nelle aree circostanti, che provocano grossi danni. Vive in luoghi semi desertici, perché ha bruciato tutta la natura intorno a lui.

Boh, non sono pienamente convinto del tutto, ma il risultato finale non mi dispiace, così l'ho usato. Vi lascio il link del disegno per dimostrare che non ho ricalcato immagini o altro. o__o (non che non si veda già  così, visto che non si può paragonare a certi altri disegni owo) > http://colorslive.com/details/2173607

Link al commento

Archeo Lapras

1hqoi1.jpg

Seconda Traccia

Pokémon scelto: Lapras

Metodo scelto: Disegno a matita B2 su foglio A4, colorazione digitale con l'ausilio del mouse tramite Photoshop CS4 dopo averlo scannerizzato.

Breve descrizioneCon l'archeoevoluzione, il mite e dolce Lapras regredisce alla sua violenta forma preistorica: Archeo Lapras è uno dei più temibili predatori dell'oceano. La poderosa mascella è fornita di denti affilati come rasoi. Inoltre, grazie ai micidiali artigli ossei delle pinne anteriori può dilaniare le proprie sventurate vittime; le due lunghe lame, hanno anche la funzione di fendere senza sforzo l'acqua, conferendogli un'elevata velocità  nel suo ambiente naturale. Tali arme, unite ad una corazza pressoché indistruttibile e ad un'indole sanguinaria, conferivano ad Archeo Lapras il soprannome di "Tiranno dei mari".

Commento personale: Ho scelto di raffigurare Lapras per poter stravolgere il concetto del Pokémon mansueto portato sull'orlo dell'estinzione dagli esseri umani. La forma primordiale del "Pokémon Trasporto" si avvicina maggiormente alla figura del temibile Plesiosauro al quale si ispira. Scoprire che originariamente Lapras era l'esatto opposto di ciò che è oggi, lo rende - secondo il mio modesto parere - estremamente affascinante.

Link al commento

io9b4Zx.jpg

Pokémon scelto: Wailord...

Metodo di disegno: Digitale, SW usati solo AI...

Breve descrizione/Commento personale: questo wailord volante è motivato dal fatto che il suo peso e le sue dimensioni lo rendono molto leggero in proporzione... e poi quante legende abbiamo sentito su queste balene volanti...

ho seguito un stile semi reale...

perciò qui nasce l'idea, e se una volta volasse??? ecco qui e nulla più... scriverei di più ma è tardi...

una piccola rista... http://i.imgur.com/LXJvsPS.jpg siccome ho sentito che lo sfondo deve essere fatto da noi, non la uso...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

ARCHEO GENESECT

post-6414-0-18357100-1404212565_thumb.jp

Leggendario scelto: Genesect

Metodo di disegno: penna nera e matita
Breve descrizione/commento personale:
Ho deciso di raffigurare Genesect per il semplice fatto che è un dei miei pokemon preferiti
Ho voluto rimanere il più possibile fedele all'originale aggiungendo solamente qualche particolare.
Archeo Genesect è un pokémon Leggendario resuscitato da un fossile e successivamente modificato dal Team Plasma.

Grazie alle speciali cartucce ad egli associate gli permettono di modificare  il proprio aspetto e il tipo dell'attacco, disseminado terrore e distruzione ovunque

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...