Redattore Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Articolo scritto da Snorlax97 Categoria di appartenenza: Films Salve a tutti!Emanuela Paccotto, doppiatrice di Jessie nell'anime Pokémon italiano, ha rivelato sulla sua pagina di Facebook di aver appena terminato il doppiaggio del quattordicesimo film Pokémon. Ecco a voi uno screen del post:"E rifatte solo alcune frasette leggermente modificate anche il movie "BLACK-VICTINI AND RESHIRAM" è doppiato!... molti di voi sanno di cosa sto parlando... =^.^="La trasmissione dell'atteso quattordicesimo film Pokémon è, dunque, ormai prossima.Con questo, per ora, è tutto: alla prossima news![Per la notizia si ringrazia Orange] E' stata aggiunta una reazione da Spidey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Che bella notizia! Non vedo l'ora che lo trasmettano =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 anche io non vedo l'ora che lo trasmettano, peccato, volevo che fosse il film "bianco victini e zekrom" E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 anche io non vedo l'ora che lo trasmettano, peccato, volevo che fosse il film "bianco victini e zekrom"È stato doppiato anche quello, vedi? XD E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 È stato doppiato anche quello, vedi? XDnon me ne ero accorto, grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Lo dicevo io che le battute dei due film erano molto simili ed il post della Pacotto è stata una conferma.Bene, prevedo già una prossima distribuzione di Victini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Di questo passo in Giappone sarà già arrivato il nuovo film...Speriamo che arrivi tra non molto, anche se l'ho già visto...in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Evviva, non vedo l'ora di vederli! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati