~Crystalline★ Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Salve a tutti, di recente ho clonato 5 pokèmon shiny che però non mi sono più serviti, quindi li offro a voi Questi shiny NON SONO COMPETITIVI, quindi non avranno sempre buoni IVs o buone nature, per informazioni sugli IVs mandatemi un MP... quindi possiamo definirli da "collezione" o da completamento pokèdex shiny. Questi pokèmon sono: Ditto lv.53 _non kalos born_ (proviene da Unima)Natura: RitrosaAbilità : Scioltezza Duosion ♀ lv.30 KB trovato nella Zona Safari Natura: QuietaAbilità : MagiscudoMosse: Ripresa/Fascino/Psicoshock/Rimonta Scraggy ♀ lv.19 KB trovato sul percorso 5Natura: SeriaAbilità : MutaMosse: Fulmisguardo/Calcio basso/Turbosabbia/Finta Purrloin ♀ lv.1 KB ricevuto dalla GTS / ottenuto tramite accoppiamentoNatura: SicuraAbilità : ScioltezzaMosse: Graffio Scyther lv.1 ♀ KB ottenuto tramite Metodo Masuda Natura: ArditaAbilità : AiutinsettoMosse: Vuotonda/Attacco Rapido/Fulmisguardo/Nottesferza In cambio accetto Pokèmon shiny non competitivi diversi da questi e da quelli che ho già (se il pokèmon shiny che mi offrite ce l'ho già ve lo dirò) e accetto pokèmon evento, oppure accetto offerte da voi, se non mi interessano ve lo dirò.Posso dare anche tutti e 5 i pokèmon assieme, o comunque più di uno, ma dovrete farmi una buona offerta.Non accetto strumenti/Bacche di alcun tipo Potete scrivermi tranquillamente in MP vi risponderò appena possoI pokèmon "barrati" da una linea significa che sono stati scambiati Gradirei che i pokèmon siano KB (tranne per ditto che non lo è)
Carl-J90 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ciao!Io sarei interessato a Scyther, ti andrebbe di scambiarlo con un Flabebé shiny?Se ti interessa, ti mando anche la sua "scheda" con mosse e tutto il resto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
~Crystalline★ Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Okei i pokèmon sono stati tutti scambiati si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.