Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 preso jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 H-ho p--pr-preso Jirachi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi sa che c'era un piccolo bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Jirachi yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 un 1pp ti va bene? posso arrivare a un 1,10 PP(non è una battuta.ho visto che è possibile mettere anche un numero con la virgola) un utente mi offre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stavo prendendo Jirachi e poi spunta bad gateway!! -.-' sfiga perenne!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 un utente mi offre 2 mi ritiro,è troppo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma non mi ha fatto prendere Jirachi! Sono andato subito e ce n'erano molte disponibili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma non è giusto! perchè io non posso (potevo, ormai) prendere Jirachi e gli altri utenti sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stavo prendendo Jirachi e poi spunta bad gateway!! -.-' sfiga perenne!!!!!!!!!!!!!!! siamo un due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 noooo, c'erano 10 jirachi e non me li faceva prendere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 che non serve a niente visto che solo i GU hanno bambole esclusive vero, ma almeno prendo cresselia *-* che starebbe benissimo con l'alalunare accanto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Talonflame >>>>>>> Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho speso anche l'ultimo PP, ma sono diventato SU, ho comprato Mewtwo e ho preso un sacco di bambole gratis, I'm happySono anche riuscito a prendere Jirachi, e la bambola di Rotom che il cassiere ha lanciato in shout ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mannaggia, per sbaglio ho preso la scatola pokepasqua.Non si può tornare indietro, vero? :,(ma come si apre la scatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ehi, io avevo preso l'Ala Lunare, era sul mio profilo, ma ora è sparita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 noooo, c'erano 10 jirachi e non me li faceva prendere à§_à§ti faccio compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magikarp *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 preso magikarp shiny yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ancora sfiga acquisto l'oggetto (doll magikarp shiny) mi arriva conferma e poi in un istante bad gatateway D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'erano 7 Magikarp disponibili, ne ho preso uno e mi ha dato errore... Ce n'erano più di cento! O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma no, mettono Magikarp shiny e mi va via la connessione, quando ritorna errore 502... Insomma, sono fortunata °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'erano 7 Magikarp disponibili, ne ho preso uno e mi ha dato errore... Ce n'erano più di cento! O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mannaggia, per sbaglio ho preso la scatola pokepasqua.Non si può tornare indietro, vero? :,(ma come si apre la scatola?Potresti vendere il contenuto per avere i PP e poi comprare quel che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magikarp saltato per il bad gateway -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.