Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sai che l'ho notato anch'io? Però mi sembra solo una coincidenza anche perché mi pare che alcune bambole siano state messe fuori da quell'orario.. Diteglielo così non lo fanno più (sempre se l'hanno fatto veramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quest' iniziativa mi ha veramente conquistato, spero anche voi Ed il bello che non è ancora finita e poi ci sarà anche il secondo atto domani Anche domani ci sarà qualcosa gratis haha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche domani ci sarà qualcosa gratis haha? Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Diteglielo così non lo fanno più (sempre se l'hanno fatto veramente) Ahahahah! Anche domani ci sarà qualcosa gratis haha? Domani, mentre tutti saranno al mare, ci saranno solo bambole gratis ma nessuno le comprerà :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche domani ci sarà qualcosa gratis haha? Penso proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E il bello è che domani le doll saranno tutte diverse da quelle di oggi! Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da troppo tempo non c'è gente che si scanna per Lugia e Ho-oH. Appunto @Ludos......dateci Lugia e Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah bene, si parte sempre alle 11:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah bene, si parte sempre alle 11:00? Certo, stessi orari. A meno che altri Rotom non rompano le scatole é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah bene, si parte sempre alle 11:00? sempre che non torni rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah bene, si parte sempre alle 11:00?Sempre che "i Rotom non incasinino il server" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 almeno ho la baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -5 ai tanto attesi "45" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ahahahah! Domani, mentre tutti saranno al mare, ci saranno solo bambole gratis ma nessuno le comprerà :cCellulare e treggì, problem solved! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cellulare e treggì, problem solved! C: Il mio è lento, morirei prima di outspeedare qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Giratina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Giratina!!! Dove l'hai visto? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Giratina!!!Sese, e io ho visto Arceus .-.Edit: ora c'è davvero o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sese, e io ho visto Arceus .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Giratina Origine ad 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è davvero Giratina-O!!Qualcuno mi presti 0.74 PP à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 spero che domani mettano swirlix gratis sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Allora, nel corso della giornata ho previsto sia Shaymin che Giratina. MI DOVETE VENERARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 e lo mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E' finito in 30 secondi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.