yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io voglio io voglio io voglio =_= Egoisti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio diancie!! Bu huu ;,,,(Ma è meglio riprendersi: che fa, mi fareste uscire la bambolina di togekiss a 1pp? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ecco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora basta spendere, devo risparmiare per le bambole di domani. <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. Sono d'accordo.Comunque, mi diverto a prendere le bambole gratis suvvia, Manuello, stupiscici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. Esatto! Io vorrei che i tre starter di Kalos fossero vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. Avevano fatto una proposta, ma purtroppo non è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avevano fatto una proposta, ma purtroppo non è possibile... Ah, peccato, sarebbe stato carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 devo rimpinguare le casse sigh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Però, come si apre la scatola di pasqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sarebbe perfetto in ordine le bambole, ma vabbeh :/. Edit: grazie tante per Jiarchi, oggi non riuscivo a prenderla e l'utente sopra invece l'ha presa, non capisco =à§=... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Però, come si apre la scatola di pasqua? vai sull'opzione miei oggetti nel mercatino pp e clicchi una specie di busta che contiene dei foglietti a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, meno male che mi son perso la bambola di Deoxys, altrimenti ci sarei rimasto malissimo owoC'è, se non avessi dato in giro pp -che tu sia dannato, mio buon cuore- l'avrei pure potuta comprare, se invece me la fossi trovata davanti coi miei 3 PP scarsi avrei sukato amaramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. E' già stato proposto e rifiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi sono accorto che non ho più cambio titolo inserito nelle doll sapete il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sarebbe perfetto in ordine le bambole, ma vabbeh :/. Edit: grazie tante per Jiarchi, oggi non riuscivo a prenderla e l'utente sopra invece l'ha presa, non capisco =à§=...Se vuoi Jirachi te lo vendo io Tra mezz'ora finisce per oggi, non penso che Manuello metterà qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vogliamo altre doll gratuite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quanto vorrei la bambola di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E dai, almeno quella di jirachi che gia' era stata messa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io la ho *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -30 minuti... Ho paura di vedere il mercatino così fino alla fine... T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nah qualcosa fanno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nah qualcosa fanno Se sei sicuro devi aver corrotto qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma no ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.