Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Voglio diancie!! Bu huu ;,,,(

Ma è meglio riprendersi: che fa, mi fareste uscire la bambolina di togekiss a 1pp? :-)

Inviato

Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità  di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità  di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. :D

Sono d'accordo.

Comunque, mi diverto a prendere le bambole gratis :stupid: suvvia, Manuello, stupiscici

Inviato

Esatto! Io vorrei che i tre starter di Kalos fossero vicini

Inviato

Avevano fatto una proposta, ma purtroppo non è possibile...

Inviato

Sarebbe perfetto in ordine le bambole, ma vabbeh :/.

Edit: grazie tante per Jiarchi, oggi non riuscivo a prenderla e l'utente sopra invece l'ha presa, non capisco =à§=...

Inviato

No, meno male che mi son perso la bambola di Deoxys, altrimenti ci sarei rimasto malissimo owo

C'è, se non avessi dato in giro pp -che tu sia dannato, mio buon cuore- l'avrei pure potuta comprare, se invece me la fossi trovata davanti coi miei 3 PP scarsi avrei sukato amaramente. 

Inviato

E' già  stato proposto e rifiutato.

Inviato

Sarebbe perfetto in ordine le bambole, ma vabbeh :/.

Edit: grazie tante per Jiarchi, oggi non riuscivo a prenderla e l'utente sopra invece l'ha presa, non capisco =à§=...

Se vuoi Jirachi te lo vendo io ;)

Tra mezz'ora finisce per oggi, non penso che Manuello metterà  qualcos'altro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...