Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono stata fortunata ad aver preso Jirachi poco prima delle 22 ;w;. Ma non gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma non gratis Io sì che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il Mercatino PP è stato chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma non gratis Non mi interessa, l'ho preso lo stesso ;w;. edit: BAMBOLE SPARITE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sparite le bambole O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma le doll s-sono sparite?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E' finita beppe, E' finita! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io sì che fortuna Magikarp shiny :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lol so sparite tutte PBambole O.o D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magari era tutto un troll... *sospira* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cosa vuoi in cambio?PP o shiny flaw KB! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ve l'ho detto che sono sparite le bambole da poco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magikarp shiny :jump: lo riprenderò domani speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come prima di quando aprisse. È logico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso respirare!Btw, e caspio, sono rimasta con 1.01 pp, non so nemmeno se vorro connettermi, visto che le migliori costano 2.00 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Intanto ho controllato nel mio profilo: ci sono tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si ricompariranno come oggi niente trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tutte le bambole non vengono visualizzate quando il mercatino è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quindi era solo per averle 11 ore... mh, e' stata una bella sensazione lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Intanto non mi sono accorto che abbiamo superato 1000 messaggi in un giorno. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quindi era solo per averle 11 ore... mh, e' stata una bella sensazione lol XD le rivedrai domani, quando ti procaccerai le nuove bambole gratis ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sentite!E se fra le pokédoll di domani non si aggiungesse anche quella del fantomatico kecleon viola??Tipo come questa modificata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 le rivedrai domani, quando ti procaccerai le nuove bambole gratis ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) LOL e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E ricordati Manuel di tenere una doll di Ho-Oh riservata al sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Intanto non mi sono accorto che abbiamo superato 1000 messaggi in un giorno. Wow. Ci sono commenti no sense qua e là , ahaha. Bella sensazione. :° le rivedrai domani, quando ti procaccerai le nuove bambole gratis ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) Intanto tu puzzi per PP sufficienti di avere Noivern <3. @Ghimli: sei odiosa con quei PP tenuti per molto tempo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.