Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho pagato ben 2 PP per Diancie,ma l'ho fatto in onore del suo evento che uscirà domani in giappone e prontamente sarà mio! Muhahaha! E sto ancora aspettando la bambola di Arceus gratis,capito Manuel? :3ot--> quando potremo ricevere diancie? /ot Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ot--> quando potremo ricevere diancie? /otInviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataOggi era disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 sarà dura, chissà se lo metteranno ancora gratis lo faranno se no li picchio. Ecco. Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Oggi era disponibilefino a? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 lo faranno se no li picchio. Ecco.Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapatafino a?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataAnche fino a un'ora fa con l'ultimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si ma secondo voi tra due settimane potrò ancora prenderlo? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 what? Che ti é accaduto?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataHo scialacquato. Tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io sono soddisfattissimo ... fino a stamattina non sapevo niente, ma ho comunque preso tutte le bambole gratis disponibili (compresi rotom e jirachi), tranne magikarp cromatico che ha bucato la rete ed è scappato :/ infatti fai fatica senza inkay a prendere magikarp shiny non credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho scialacquato. Tanto. sarebbe a dire o.O speso troppo? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 infatti fai fatica senza inkay a prendere magikarp shiny non credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 no. Dai mi fai venire voglia di cavarmi gli occhi e darmi fuoco :c (senza offesa€ Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata )* Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 infatti fai fatica senza inkay a prendere magikarp shiny non credi Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nessuno vuole una di queste? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nessuno vuole una di queste? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/Io vorrei, ma.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma solo io non vedo più le bambole degli utenti e non mi fa più accedere a mercatino?Vabbe' che le bambole gratis so' finite, ma volevo vedere se spuntava un Rotom °>°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma solo io non vedo più le bambole degli utenti e non mi fa più accedere a mercatino? Vabbe' che le bambole gratis so' finite, ma volevo vedere se spuntava un Rotom °>°" Quando il mercatino è chiuso le bambole non sono visualizzabili se non nel profilo dell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma solo io non vedo più le bambole degli utenti e non mi fa più accedere a mercatino?Vabbe' che le bambole gratis so' finite, ma volevo vedere se spuntava un Rotom °>°"Il mercatino e' chiuso fino a domani alle 11, e finche' rimane cosi' le bambole non si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il mercatino e' chiuso fino a domani alle 11, e finche' rimane cosi' le bambole non si vedono. outspeedato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 outspeedato lol Fortuna che non si tratta di doll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fortuna che non si tratta di doll XD già fatto forse anche con quelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si possono prendere le bambole dal telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Roxas, in modalità non mobile sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Well ottimo con L app faccio anche più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Speriamo oggi di prendere qualcosa di più sostanzioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magari una bambola di Adriano *-* visto che Rocco l'hanno distribuito al Pday ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio vedere se oggi arriva davvero il dedenne, come ieri con qiei "simpaticissimi" rotom.ma non mi riferisco solo ai bug: ho la netta sensazione che spunterà l'adorabile bambolina, come avevo chiesto io! Solo che se spunta davvero shiny come da mia richiesta, temo proprio che non l'avrò :-(Boh, vediamo se riesco a sfruttare il mio unico pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.