Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Well preso tutto quel che mi interessava. Da dopodomani mi metto a vendere i lresto.
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! Per rotom? :o
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Per rotom? Sarebbero meglio PP che voglio diventare SU
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! Accetti shiny kb 5-6? Offro loro per pokebambole!
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! 1 PP?
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bad gateway, ti voglio tanto bene.Il bello di passare ore a non riuscire a loggare e perdersi la roba gratis e persino alcuna roba a pagamento.Almeno è rimasto Noivern, bambola che ho pure chiesto nella discussione ma ah!... costa tre pp.Sciao beli
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bad gateway, ti voglio tanto bene.Il bello di passare ore a non riuscire a loggare e perdersi la roba gratis e persino alcuna roba a pagamento.Almeno è rimasto Noivern, bambola che ho pure chiesto nella discussione ma ah!... costa tre pp.Sciao beli Tu hai stravinto.
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tu hai stravinto. Non so se ringraziarti o sentirmi anche peggio per questo ahahahahah
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bad gateway, ti voglio tanto bene.Il bello di passare ore a non riuscire a loggare e perdersi la roba gratis e persino alcuna roba a pagamento.Almeno è rimasto Noivern, bambola che ho pure chiesto nella discussione ma ah!... costa tre pp.Sciao beliSiamo in due, tranquilla, anche io ho perso quelle gratis per colpa proprio questo. Odioso.
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Non so se ringraziarti o sentirmi anche peggio per questo ahahahahah Sentirti peggio
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Siamo in due, tranquilla, anche io ho perso quelle gratis per colpa proprio questo. Odioso. sono ore che cerco di loggare , quel cane di bad gateway @-@ Sentirti peggio
hitsuga Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 à§3à§ voglio la bambolina di squirtle, ma non ho 1PP *sclera*
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 à§3à§ voglio la bambolina di squirtle, ma non ho 1PP *sclera* Donna , potessi venderei anche mio fratello per poterti dare 1pp , ma non penso che lo comprerebbe nessuno ahahahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.