Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah ma rotom ora costa :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Well preso tutto quel che mi interessava. Da dopodomani mi metto a vendere i lresto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! Per rotom? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 almeno espurr l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per rotom? Sarebbero meglio PP che voglio diventare SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! Accetti shiny kb 5-6? Offro loro per pokebambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vendo Lugia al maggior offerente!! 1 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 saphira hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sarebbero meglio PP che voglio diventare SU 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A che ora cambieranno le bamboline domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bad gateway, ti voglio tanto bene.Il bello di passare ore a non riuscire a loggare e perdersi la roba gratis e persino alcuna roba a pagamento.Almeno è rimasto Noivern, bambola che ho pure chiesto nella discussione ma ah!... costa tre pp.Sciao beli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 nooooo gengar D: voglio essere GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bad gateway, ti voglio tanto bene.Il bello di passare ore a non riuscire a loggare e perdersi la roba gratis e persino alcuna roba a pagamento.Almeno è rimasto Noivern, bambola che ho pure chiesto nella discussione ma ah!... costa tre pp.Sciao beli Tu hai stravinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu hai stravinto. Non so se ringraziarti o sentirmi anche peggio per questo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bad gateway, ti voglio tanto bene.Il bello di passare ore a non riuscire a loggare e perdersi la roba gratis e persino alcuna roba a pagamento.Almeno è rimasto Noivern, bambola che ho pure chiesto nella discussione ma ah!... costa tre pp.Sciao beliSiamo in due, tranquilla, anche io ho perso quelle gratis per colpa proprio questo. Odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non so se ringraziarti o sentirmi anche peggio per questo ahahahahah Sentirti peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Prese tutte quelle che volevo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 maledetto bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Siamo in due, tranquilla, anche io ho perso quelle gratis per colpa proprio questo. Odioso. sono ore che cerco di loggare , quel cane di bad gateway @-@ Sentirti peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 à§3ৠvoglio la bambolina di squirtle, ma non ho 1PP *sclera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che velocità ! Ho preso poco e niente @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 à§3ৠvoglio la bambolina di squirtle, ma non ho 1PP *sclera* Donna , potessi venderei anche mio fratello per poterti dare 1pp , ma non penso che lo comprerebbe nessuno ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso la Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.