Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi entrambi i Lati@s ehehehe <3 Idem^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beata te, . Non ho nè Lugia nè Ho-oh, me li merito oh ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io speravo in Lugia, e mi ritrovo Ho-oh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Comunque sono stati messi a pagamento perché altrimenti sarebbe successo lo stesso di sta mattina. Detto questo, mi sento ancora male! Dovrei avere anche Latias à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma solo l'unica qui che gradirebbe una rifornita di starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ho nè Lugia nè Ho-oh, me li merito oh ahahahh Assolutamente si, meritati! è solo che mi spiace perché oggi li avevo entrambi ma purtroppo ero fuori tra i primi cinque direi vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 GU prendetevi Ho-Oh così non l'ho vedo più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rimettete Ho-Oh disponibile, sempre tutto a sti Gold User... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 dopo aver preso latios, posso finalmente staccarmi dal pc, è da stamani che sto refreshando aspettando solo lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi non ha soldi avrà sclerato al messaggio di errore :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No seriously. Ma che fate, refreshate senza sosta? Un occhio al mercatino e l'altro a guardare cosa succede attorno? Fatemi prendere quel lugia/latios/latias del fuck please, o vengo a trovare a casa chi se li e' acquistati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma solo l'unica qui che gradirebbe una rifornita di starter? Starter? No problem! Contattami in privata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latiosssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma lugia e ho-oh non sono scambiabili o vendibili? fino a ieri mi pareva di si!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... io lo prendere solo che avessi i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ci posso pensare che ho perso Latias come un imbecille!Vi prego, metteteli un'ultima volta anche a 0,40 PP altrimenti muoio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma lugia e ho-oh non sono scambiabili o vendibili? fino a ieri mi pareva di si!?Se ti vuoi sbarazzare di Ho-Oh dallo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eoniii <3 chi li vuoi, anche solo uno dei due, o altre mie bambole mi mandi un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se ti vuoi sbarazzare di Ho-Oh dallo a me lo darei solo per latias XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Starter? No problem! Contattami in privata Non hai chi cerco, purtroppo. (aka. Froakie e Charmender) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se ti vuoi sbarazzare di Ho-Oh dallo a me Non è più scambiabile. Rassegnati :c Eoniii <3 chi li vuoi, anche solo uno dei due, o altre mie bambole mi mandi un MP Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non hai chi cerco, purtroppo. (aka. Froakie e Charmender) per caso cerchi froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non hai chi cerco, purtroppo. (aka. Froakie e Charmender) Se vuoi ti posso dare Froakie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per caso cerchi froakie? Se vuoi ti posso dare Froakie :3 ...suppongo non me lo dareste gratis, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ...suppongo non me lo dareste gratis, vero? Io si, tanto non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.