Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ora mi sa che è finita Suppongo che prima debba annunciarlo Manuel e poi chiudono il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettete Treecko a -1,93 PP... No, anzi, mettetemala direttamente nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rifornite Misty!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel, aggiungi una cosa figa, mooolto figa, una sola, all'ultimo minuto, renderebbe tutto più competitivo e interessate. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aggiungete Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non riesco a prendere clamperl mi da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L'ultimo Brock :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 LOL! Hanno messo veramente le bambole Klefki a 20 cent.E il bello è che non la posso comunque comprare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non c'e' lugia!!! gia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rifornite per l ultima volta le bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 xerneass gratissssss @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi verrebbe da spammare una ventina di post nelle notizie solo per quell'Hawlucha a 0.20 PP << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Broock plsss :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dai, mi ritengo felice: ho Deoxys~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rifornite per l ultima volta le bambole! sarebbe fantastico ma mi sa di no @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi verrebbe da spammare una ventina di post nelle notizie solo per quell'Hawlucha a 0.20 PP << Lo volevo fare anch'io, ma neanche il tempo di aprire la pagina delle notizie che erano finite le bambole. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lugia Rip? :c(Vogliamo Honchkrow plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Gente del forum ieri: Gente del forum oggi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il gran finale dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sono passato daq 3 bambole a una ventina... sono soddisfato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sembra stiano togliendo tutte le bambole, finished. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io vi amo!!Ho preso all'ultimo la Pokéball, Xerneas, Spinda, Zania e mi pare un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Crudelta' unica, avete messo ho oh e non lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' finita.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Signori: il negozio è chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.