MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il trailer più bello di sempre...Sono senza fiato...Dopo quella di DPPt finalmente una missione davvero urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cioè ragazzi avete visto il video *-*-*-* sono ESTASIATO . Sto piangendo e voglio che sia subito il 28 novembre T.T comunque il collegamento con Kalos confirmed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Si cavalca mega rayquaza nello spazio e si va a spaccare il mulo a deoxys!!!! Ahahahahh che figo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Si cavalca mega rayquaza nello spazio e si va a spaccare il mulo a deoxys!!!! Ahahahahh che figo!!!! che bello spaccare i muli alla gente 28 novembreeeeeeeee!Dove seiiiiiii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 A proposito, per Milotic ritorna il sistema della Bellezza o rimane la Squama Bella? Su RO e ZA torna il sistema della Bellezza, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mamma mia il video! La trama! Spero sia in-game questo episodio delta, se è evento piango... :-Q_______________ (questa emoticon la uso solo per cose DAVVERO forti)P. S.:Un gigante di Kalos? Ritorna il nostro amichetto **? (non posso metterlo è spoiler di un dentifricio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bella bella...bella *censura* niente megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bella bella...bella *censura*niente megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Fatto sta che mi aspettattavo qualcosa di meglio...sta roba mi ha fatto passare l'hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Fatto sta che mi aspettattavo qualcosa di meglio...sta roba mi ha fatto passare l'hypeQUALCOSA DI MEGLIO???DipendeSe Deoxys è catturabile senza eventi (e più ci penso meno mi sembra credibile) allora farò volentieri a meno di altre Mega.Sinceramente però speravo nel Parco Lotta.Se lo mettono, Deoxys ripagherà MegaFlygon e MegaMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se deoxys vince il mega scontro epico, vado alla gamefreak e lo rimpiazzo con una gallina con il becco da anatra ?! O.o Lo catturi e basta, se riesci a perdere contro un leggendario sta a te x'D Anyway, si sapeva gia' che le isole in cui si troveranno i settordicimila leggendari si chiameranno ISOLE MIRAGGIO? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sapete che vi dico? Questo Delta Episode vale tutte le mega che non sono state presentate in questo numero!Adesso però voglio MegaDeoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 QUALCOSA DI MEGLIO???DipendeSe Deoxys è catturabile senza eventi (e più ci penso meno mi sembra credibile) allora farò volentieri a meno di altre Mega.Sinceramente però speravo nel Parco Lotta.Se lo mettono, Deoxys ripagherà MegaFlygon e MegaMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 si ok dal tuo punto di vista ci può stare che non hai mai visto un deoxys in game e ti capiscoma dopo 5 giorni che sono fisso qui ad aggirornare le pagine per vedere delle nuove mega e poi mi ritrovo sta roba (non dico che non sia figo oddio andremo nello spazio ma cazzarola capitemi... chissene di sta roba preferisco il parco lotta che è una cosa molto più durevole...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anyway, si sapeva gia' che le isole in cui si troveranno i settordicimila leggendari si chiameranno ISOLE MIRAGGIO? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ?! O.o Lo catturi e basta, se riesci a perdere contro un leggendario sta a te x'D Anyway, si sapeva gia' che le isole in cui si troveranno i settordicimila leggendari si chiameranno ISOLE MIRAGGIO? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mamma mia il video! La trama! Spero sia in-game questo episodio delta, se è evento piango... :-Q_______________ (questa emoticon la uso solo per cose DAVVERO forti)P. S.:Un gigante di Kalos? Ritorna il nostro amichetto **? (non posso metterlo è spoiler di un dentifricio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hanno chiuso in bellezza, non c'è che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hanno chiuso in bellezza, non c'è che dire.Chiuso?Prima di chiudere vorrei la conferma del Parco Lotta, POI potranno dire di aver chiuso in Bellezza e anche in Grinta, Classe, Grazia e Acume, OK non faceva ridereFino ad allora rimarra SOLO uno ottimo gioco. Col Parco diverrà il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tanta stima Solo chi ha giocato da bambino agli originali può capire cosa significhi. 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bravi TPCI, ora diteci i pokémon esclusivi delle versioni e potrò lasciarvi in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Solo chi ha giocato da bambino agli originali può capire cosa significhi. parole sante, fratello, parole sante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anch'io speravo in qualche mega, ma sta storia dell'episodio Delta è fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 scusate ma non ho capito... le ME sono finite^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 scusate ma non ho capito... le ME sono finite^ non sono finite xD Nel gioco ce ne saranno almeno altre 6-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.