Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Mamma mia il video! La trama! Spero sia in-game questo episodio delta, se è evento piango... :-Q_______________ (questa emoticon la uso solo per cose DAVVERO forti)

P. S.:Un gigante di Kalos? Ritorna il nostro amichetto **? (non posso metterlo è spoiler di un dentifricio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto sta che mi aspettattavo qualcosa di meglio...

sta roba mi ha fatto passare l'hype

QUALCOSA DI MEGLIO???

Dipende

Se Deoxys è catturabile senza eventi (e più ci penso meno mi sembra credibile) allora farò volentieri a meno di altre Mega.

Sinceramente però speravo nel Parco Lotta.

Se lo mettono, Deoxys ripagherà  MegaFlygon e MegaMilotic

Link al commento

Se deoxys vince il mega scontro epico, vado alla gamefreak e lo rimpiazzo con una gallina con il becco da anatra

?! O.o Lo catturi e basta, se riesci a perdere contro un leggendario sta a te x'D

Anyway, si sapeva gia' che le isole in cui si troveranno i settordicimila leggendari si chiameranno ISOLE MIRAGGIO? xD

Link al commento

si ok dal tuo punto di vista ci può stare che non hai mai visto un deoxys in game e ti capisco

ma dopo 5 giorni che sono fisso qui ad aggirornare le pagine per vedere delle nuove mega e poi mi ritrovo sta roba (non dico che non sia figo oddio andremo nello spazio ma cazzarola capitemi... chissene di sta roba preferisco il parco lotta che è una cosa molto più durevole...)

Link al commento

Mamma mia il video! La trama! Spero sia in-game questo episodio delta, se è evento piango... :-Q_______________ (questa emoticon la uso solo per cose DAVVERO forti)

P. S.:Un gigante di Kalos? Ritorna il nostro amichetto **? (non posso metterlo è spoiler di un dentifricio)

Link al commento

Hanno chiuso in bellezza, non c'è che dire.

Chiuso?

Prima di chiudere vorrei la conferma del Parco Lotta, POI potranno dire di aver chiuso in Bellezza

e anche in Grinta, Classe, Grazia e Acume, OK non faceva ridere

Fino ad allora rimarra SOLO uno ottimo gioco. Col Parco diverrà  il migliore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...