PeppeM92 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è nulla di che, ci sono i:Pokémon della Leggenda: ovvero i leggendari di importanza minore e senza nessun vero scopo nella trama e che sono ammessi nella torre lotta e simili e sono:*Articuno*Zapdos*Moltres*Raikou*Entei*Suicune*Regirock*Regice*Registeel*Latias*Latios*Uxie*Mesprit*Azelf*Heatran*Regigigas*Cresselia*Cobalion*Terrakion*Virizion*Tornadus*Thundurus*Landorus Pokémon del Mito: Leggendari di grande importanza che hanno contribuito alla creazione del nostro mondo (eccetto Mewtwo) e che sono le mascot dei giochi:*Mewtwo*Lugia*Ho-Oh*Kyogre*Groudon*Rayquaza*Dialga*Palkia*Giratina*Reshiram*Zekrom*Kyurem*Xerneas*Yveltal*Zygarde Pokémon del Miraggio: Leggendari ottenibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per evento, la loro esistenza nel mondo Pokémon è messa in dubbio a differenza degli altri leggendari, inoltre non sono necessari per farti considerare il dex completo (infatti siccome non sono confermati che esistano il prof ti considera il dex completo SOLO se catturi tutti i pokemon la cui esistenza è confermata):*Mew*Celebi*Jirachi*Phione*Manaphy*Darkrai*Shaymin*Arceus*Victini*Keldeo*Meleotta*Genesect*Diancie*Hoopa*Volcanion Se esiste Mewtwo, deve esistere per forza anche Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se esiste Mewtwo, deve esistere per forza anche Mew. Si ma nel senso che lui non ha contribuito nel creare qualcosa (se non disgrazie nel film Mewtwo vs Mew xD), ad esempio Kyogre creó i mari e Groudon i continenti, ma Mewtwo non ha creato nulla xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è nulla di che, ci sono i:Pokémon della Leggenda: ovvero i leggendari di importanza minore e senza nessun vero scopo nella trama e che sono ammessi nella torre lotta e simili e sono:*Articuno*Zapdos*Moltres*Raikou*Entei*Suicune*Regirock*Regice*Registeel*Latias*Latios*Uxie*Mesprit*Azelf*Heatran*Regigigas*Cresselia*Cobalion*Terrakion*Virizion*Tornadus*Thundurus*LandorusPokémon del Mito: Leggendari di grande importanza che hanno contribuito alla creazione del nostro mondo (eccetto Mewtwo) e che sono le mascot dei giochi:*Mewtwo*Lugia*Ho-Oh*Kyogre*Groudon*Rayquaza*Dialga*Palkia*Giratina*Reshiram*Zekrom*Kyurem*Xerneas*Yveltal*ZygardePokémon del Miraggio: Leggendari ottenibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per evento, la loro esistenza nel mondo Pokémon è messa in dubbio a differenza degli altri leggendari, inoltre non sono necessari per farti considerare il dex completo (infatti siccome non sono confermati che esistano il prof ti considera il dex completo SOLO se catturi tutti i pokemon la cui esistenza è confermata):*Mew*Celebi*Jirachi*Phione*Manaphy*Darkrai*Shaymin*Arceus*Victini*Keldeo*Meleotta*Genesect*Diancie*Hoopa*VolcanionGrazie mille. Ma ho notato che hai mancato Deoxys. È una svista o c'è un motivo?Se esiste Mewtwo, deve esistere per forza anche Mew. In effetti...Forse si intende che Mew viene dato per estinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E' bello vedere come i miei thread sono apprezzati Sbaglio o ti accaparri sempre per primo i topic più importanti (co, e dicevano gli antichi greci, "Carpe diem"Erano i latini, volevo vedere se ci cascavate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque credo che all'uscita di un altro gioco poke in questo topic ridiventerà popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie mille. Ma ho notato che hai mancato Deoxys. È una svista o c'è un motivo?In effetti...Forse si intende che Mew viene dato per estinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io credo che le ME per ORAS siano finiteHo perso la speranza pure ioE se la perdo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 [spoiler]http://imgur.com/a/v7pS9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 [spoiler]http://imgur.com/a/v7pS9Questo è troppo à§_à§Mi sto ancora chiedendo come facciano ad avere già le copie xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 [spoiler]http://imgur.com/a/v7pS9 Di già , però almeno scrivilo che si tratta di immagini dei giochi, (anche se uno può arrivarci da solo) perchè poi il dubbio è più forte della ragione. Comunque niente di che, menomale, non aprirò più nessuno spoiler per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La gente non capisce mai cosa dovrebbe spoilerare quando può farlo. ò.ò Su, leakers, giocate 24 ore al giorno, finite il gioco saltando tutti i dialoghi, non perdete tempo con foto inutili, E FATECI VEDERE LE NUOVO MEGAAAAAAAX'D(Sempre se ce ne saranno o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cialex voglio altri leak O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cialex voglio altri leak O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cialex voglio altri leak O.O Eh, li trovassi ... Comunque ihmo le Megapietre (magari non tutte, ma la stragrande maggioranza) non si troveranno tanto presto durante l'avventura, ergo per sapere se ci sono Megaevoluzioni inedite dovremo aspettare parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Secondo voi nei giochi successivi ad ORAS, come verranno trattate le megapietre? Saranno tutte ottenibili o bisognerà per forza ripassarsele da XY? Le renderanno passabili sulla Banca ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ngueeeee non ci sarà MMilotic *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 [spoiler]http://imgur.com/a/v7pS9Molto belle le foto dei vari Pokémon Center e PokéMarket che ci sono... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non riesco ad andare sul link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Devi fare copia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non riesco ad andare sul link Devi copincollarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 http://imgur.com/a/v7pS9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi secondo voi la GF ha rivelato TUTTE le MEGA PRIMA dell'uscita del gioco, che poi sarebbero l'UNICA cosa nuova nel gioco e sappiamo TUTTO prima ancora della sua uscita? Vi rendete conto di quanto è ridicolo ciò che ho appena scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi secondo voi la GF ha rivelato TUTTE le MEGA PRIMA dell'uscita del gioco, che poi sarebbero l'UNICA cosa nuova nel gioco e sappiamo TUTTO prima ancora della sua uscita? Vi rendete conto di quanto è ridicolo ciò che ho appena scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nella Banca dicevano che non si possono trasferire oggetti, giusto? Credo che sarà difficile trovare tutte le pietre di Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 - Nella DEMO non ci sono dati di nuove Mega- Nel numero del 30 novembre di CoroCoro ci sarà un poster con tutti i 48 MegaPokémon (ne hanno annunciati 48). Il poster è già leakato e non ci sono nuove Mega.Tutti gli indizi portano alla conclusione che le Mega sono finite, è ovvio che speri anch'io in sorprese in-game, ma non ci conto dati i fatti sopra elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.