Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

È vero, si vede chiaramente che nella lotta ha solo 2 ali.

Inizialmente ho notato che era strana la barra di vita, ma ci ho fatto poco caso per il fatto che non ha senso modificare quella... Prima di arrivare a una conclusione:

SE AVESSERO RITOCCATO UN'IMMAGINE DI X/Y?

Tornerebbe anche il fatto che ci sia un Espeon di livello così basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, si vede chiaramente che nella lotta ha solo 2 ali.

Inizialmente ho notato che era strana la barra di vita, ma ci ho fatto poco caso per il fatto che non ha senso modificare quella... Prima di arrivare a una conclusione:

SE AVESSERO RITOCCATO UN'IMMAGINE DI X/Y?

Tornerebbe anche il fatto che ci sia un Espeon di livello così basso

L'unico Espeon di XY lo ha un tizio nella via vittoria (ed è lv. 58, magari ha editato pure il livello)

Link al commento

MegaCastform no.

Cmq vi ricordo ke i primi leak di XY si diceva che Greninja e Binacle erano pallesemente Fake e Greninja era odiato da tutti, beh, ora è tra i pokemon più amati.

Vero ma greninja era odiato perché dalla posa sembrava senza braccio xD

Link al commento

MegaCastform no.

Cmq vi ricordo ke i primi leak di XY si diceva che Greninja e Binacle erano pallesemente Fake e Greninja era odiato da tutti, beh, ora è tra i pokemon più amati.

Oppure la forma alternativa di hoopa..

No perché se ci fai caso ha una fiamma una goccia a una specie di venticciolo XD unica mega

Non l avevo proprio notato, lol

Link al commento

L'unico Espeon di XY lo ha un tizio nella via vittoria (ed è lv. 58, magari ha editato pure il livello)

Wow, complimenti per aver trovato questa informazione, non avrei saputo come cercarla! ;)

Figo il livello che finisce per 8 in entrambi i casi, ma può essere una coincidenza

Link al commento

È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.

Scherzi a parte, per me è fake

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...