Pokéscout Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Penso che verso mezzanotte (in Giappone sarà già mattina) potrebbe uscire qualcosa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cioè due pagine per Maudino e Mslowbro -_-"""" (ps andate su chan . Stanno leakando D) Le ho viste... ma perché dovrebbero proporre nuovamente due Pokémon già visti sulle pagine della stessa rivista?Da quando 4chan è una fonte attendibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 38 utente(i) stanno leggendo questa discussione Perchè? Tranquilli non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Avete ragione mi sa :/ :/ :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma perché qui si può nominare 4chan e il sito la cui mascot è l'ultimo pokemon di 2° gen ke non possiamo nominare xke il regolamento di spam è fatto con il cool di un Numel scandinavo?38 utente(i) stanno leggendo questa discussionePerchè? Tranquilli non c'è nulla. 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 credo di aver capito leggendo su chan allora la scan proverebbe dal corocoro speciale quindi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma perché qui si può nominare 4chan e il sito la cui mascot è l'ultimo pokemon di 2° gen ke non possiamo nominare xke il regolamento di spam è fatto con il cool di un Numel scandinavo? in effetti hai ragione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 I wanna the scans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma sono uscite o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 raga questo è il founder di celebi https://twitter.com/JoeMerrick se qualcuno vuole scriverli faccia pure io non ho twitter così attendiamo una sua risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho visto le scan leakate su 4kun(anche se forse non è spam però) e non c'è niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho visto le scan leakate su 4kun(anche se forse non è spam però) e non c'è niente di che postarle no??? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non possiamo stare qui a piangerci addosso!MA SI CHE POSSIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 postarle no??? Se sapessi come di fa sì Non possiamo stare qui a piangerci addosso! MA SI CHE POSSIAMO Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho visto le scan leakate su 4kun(anche se forse non è spam però) e non c'è niente di che postarle no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se sapessi come di fa sì Mi ri-quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma che è? Ahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma che è? Ahahahahaah fake ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 fake ovvio xD ovvio, però fa pena, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se sapessi come di fa sì s emolice andare sulla foto, tasto destro CARICA IMMAGINE IN ALTRA SCHEDA , copi il link, vai sulla risposta, il simbolo della foto , incolli il link e INVIA MESSAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma che è? Ahahahahaahmettete la vera please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 mettete la vera pleaseInserisci il link qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok raga ci mette un anno a caricare la foto fate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Coppa(o cucchiaio munito di mutande e gambe) gelato piú grande di wailord.. questa sarà laega di vanillish (e nn di vanilluxe) preparatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 file:///C:/Users/Antonio/Desktop/scan.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.