Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bella la foto con le mimose. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Brava :Q__________Un fiore bello non mi ricordo il nome di quel fiore ma è in estinzione. O almeno in Puglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Brava :Q__________non mi ricordo il nome di quel fiore ma è in estinzione. O almeno in Puglia. Bho quello lì è un fiore che ho trovato a caso nel giardino di casa mia.Bella la foto con le mimose. °^°Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Fiori*^* che belleeeeT^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 *^* che belleeeeT^TGrazie hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Montagne (troppe cose belle da fare, troppo poco tempo per farle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La prima la amo *^* Complimenti, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La prima la amo *^* Complimenti, brava Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La prima è magnifica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La prima è magnifica! *^*Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sempre stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sempre stupende *^*Non faccio sempre cose stupende x.x pubblico solo quelle uscite meglio, insomma pubblico le cose meno disastrose.Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non faccio sempre cose stupende x.x pubblico solo quelle uscite meglio, insomma pubblico le cose meno disastrose.Comunque grazie Credo che così facciamo tutti. Haha c: Btw, ma che bel panoramaaah! *___* Però mi turba il fatto che la parte all'estrema destra dell'edificio sia tagliato dall'inquadratura. Sarebbe stata una compo più carina se ci fosse stato tutto. E magari si poteva inquadrare leggermente più in alto, perché il tetto e la croce sono a pelo con la cornice, mentre sotto c'è troppo spazio vuoto con quella striscia scusa in basso a destra, e ciò mi disturba assai. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Credo che così facciamo tutti. Haha c: Btw, ma che bel panoramaaah! *___* Però mi turba il fatto che la parte all'estrema destra dell'edificio sia tagliato dall'inquadratura. Sarebbe stata una compo più carina se ci fosse stato tutto. E magari si poteva inquadrare leggermente più in alto, perché il tetto e la croce sono a pelo con la cornice, mentre sotto c'è troppo spazio vuoto con quella striscia scusa in basso a destra, e ciò mi disturba assai. >w< Grazie mille, farò tesoro di questi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci sono delle foto veramente molto belle!! Le ultime, quelle della montagna, sono veramente stupende!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ci sono delle foto veramente molto belle!! Le ultime, quelle della montagna, sono veramente stupende!! Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nella città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 La prima classica foto giomeotrica, comunque tecnicamente buona, ben bilanciata e ben inquadrata!La seconda sarebbe potuta essere una gran foto ma sfortunatamente non lo è e il motivo è molto semplice: dal punto di vista tecnico sembra sbilanciata verso sinistra, mentre dal punto contenutistico è vuota, manca di atmosfera! Per farti capire meglio se ci fosse stata una persona che entrava in un portone o che so...una persona ripresa di spalle che camminava, o andava in bici o portava a spasso il cane e via discorrendo...avrebbe riempito la foto dandole quel quid in più che le manca! Fosse stato anche un notturno con un po' di nebbia e le luci dei lampioni accesi ecc...avrebbe dato forza emozionale alla foto!Spero di essere stato chiaro e spero che queste piccole analisi/consigli possano esserti utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Avevo provato anche una versione con il BN forse risulta un poco meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Con il BW sicuramente va già meglio, però come ti dicevo manca sempre quel qualcosa che "riempia" la fotografia a livello contenutistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 L'occhio Sono tornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Kuro ma non sei per niente brava, scusami, sei bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Kuro ma non sei per niente brava, scusami, sei bravissima *^* Grazie, ma in questo caso dovrei fare i complimenti alla modella , che è riuscita a sopportarmi(e sopratutto a abbassarsi...Sennò inquadravo male...#Nanaconfirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 L'occhio Sono tornata... La foto è stata fatta all'aperto? Molto bella comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.