Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 bellissime, soprattutto la prima Merci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Imbroglione sono prese da internet (scherzo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Imbroglione sono prese da internet (scherzo xD)Oddio hai scoperto il mio segreto XDNo vabbè dai seriamente, se voi cercale pure (sono una ragazza)Soffrite aspiranti fotografi/e di PM, solo io ho fatto la foto ad una marmotta (Ammazza però se è stato difficile...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Belle tutte quante. Dovresti però renderle un po' più luminose con photoshop o altri programmi di grafica a parer mio.Splendida la foto alla marmotta. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Belle tutte quante. Dovresti però renderle un po' più luminose con photoshop o altri programmi di grafica a parer mio. Splendida la foto alla marmotta. *-* Grazie mille poi proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ti faccio lo screen di quello che ho trovato su internet se vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (che sarebbe il Lago Di Garda)Foto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 bellissime le macro *_* anche questa è davvero fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sembrano prese da internet No ma mica sul serio le prendi sa Internet? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sembrano prese da internet No ma mica sul serio le prendi sa Internet? XDSeriamente no, se vuoi ti faccio vedere la macchina fotografica XD Però mi fa piacere che qualcuno crede che siano prese da internet(dato che su internet ci sono molte cose belle *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 scusa ma come me la fai vedere la macchinetta fotografica senza un'altra macchinetta per fotografarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 scusa ma come me la fai vedere la macchinetta fotografica senza un'altra macchinetta per fotografarla? Specchio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Un fiore bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma tu dove abiti per fare ste foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma tu dove abiti per fare ste foto?Allora...Questo fiore l'ho fatto nel giardino di casa(lombardia)...Però molte di queste le ho fatte in Trentino Montagna bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Kuro tieni, una mia foto modificata della mia città ! Benevento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Kuro tieni, una mia foto modificata della mia città ! Benevento! Veramente molto bella Aggiornate tutte le schifezzine fotografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho usato la fotocamera di mio zio, ovvero quella uguale alla tua, perciò è decisamente migliore alle altre che faccio di solito xDMi consigli di fare una gallery delle mie foto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Questo è un...Ehm...Umm...Cristallo di ghiaccio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ecco qui miei Chers garà§ons et filles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Le tue foto sono bellissime. Ma lo fai come lavoro? Il gatto è... Devi sapere che io non amo gli animali, ma solo i gatti (che preferisco alle persone). Quindi, soltanto con le foto dei gatti mi avresti conquistato, ma insieme alle altre ancora di più! Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Le tue foto sono bellissime. Ma lo fai come lavoro? Il gatto è... Devi sapere che io non amo gli animali, ma solo i gatti (che preferisco alle persone). Quindi, soltanto con le foto dei gatti mi avresti conquistato, ma insieme alle altre ancora di più! Bravissima!Purtroppo no. fare foto lo faccio come hobby però cerco di farlo al meglio Grazie mille comunque *-*Sinceramente...Non ho la più pallida idea di cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.