Guest Gingaehlf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 fixed Oddio! Scusa, ho visto l'avatar col sangue e boh //momento maschilista// Anche a me effettivamente mi hanno scambiato per una femmina, al massimo ci scambiamo l'avatar xD Per il momento il mio è un problema di "budget" e quindi non posso permettermi mega-macchine fotografiche, comunque seguirò i tuoi consigli e vedrò di comprarmi una macchina fotografica nuova Grazie mille Ah, ok, con il budget non posso farci nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 è storta lo so lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che bel panorama!Hai avuto fortuna, la luce è fantastica... mi sapresti dire dove le hai scattate? Sono curioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che bel panorama!Hai avuto fortuna, la luce è fantastica... mi sapresti dire dove le hai scattate? Sono curioso :3Grazie La luce era così(strano ma vero ho avuto fortuna!)ho solo sistemato un poco la vividezza su PS così perchè mi sembrava un filo spenta.Le foto non so dove sono state scattate, aspetta un poco e lo saprò Se vi chiedete perchè metto così tante foto è perche sto risistemando la scheda SD dato che cambio macchina fotografica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 L'ho riconosciuto,sono o non sono un detective?Il tuo vecchio avatar!Certo era più piccolointendo l'avatar - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 "No ma bello è bello ehh.." *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anche a me piace fotografare.Ti stimo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 L'ho riconosciuto,sono o non sono un detective?Il tuo vecchio avatar!Certo era più piccolointendo l'avatar "No ma bello è bello ehh.." *-* Anche a me piace fotografare.Ti stimo.Si quello era il mio vecchio set fatto con quella foto Grazie mille a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Meow :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Aggiornata la prima pagina~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dopo quarantamila anni di inattività torno con una buona notizia! (mi piace il mio maglione)Merito di morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sei brava *^* sei anche secsi e ammiccante owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dopo quarantamila anni di inattività torno con una buona notizia! (mi piace il mio maglione)Merito di morire...Brava Kuro Ora potrai dedicarti di più nella tua passione Spero di vedere delle nuove foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Bhe quella sotto lo è, per il momento usciranno fotacce, ma devo riprendere la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Bravissima ^O^ era da tantissimo che non entravo nella tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Bravissima ^O^ era da tantissimo che non entravo nella tua gallery Hahahaha grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ehi!Torno per rompere perché ho visto che hai aggiornato!Mi è piaciuta moltissimo la foto della lanterna, ed avrei qualche consiglio per le foto dopo.Quando il soggetto di una foto è piccolo, o comunque vuoi farlo risaltare rispetto allo sfondo, non metti a fuoco bene il soggetto (es, nella palla di natale sull'albero) poiché tutta la foto, o perlomeno sei troppo lontana da quello che vuoi fotografare, per cui oltre al soggetto dell'attenzione anche il contorno viene messo a fuoco, e la foto risulta piuttosto bruttina.Nei paesaggi mi è sembrato molto meglio, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io vorrei cercare di mettere a fuoco nel modo corretto, ma non ho mai imparato ad usare la messa a fuoco manuale nel modo corretto, dato che non ho nessun obbiettivo adatto alla D3100 e con quelli vecchi perdo l'autofocus.Cercherò di imparare ad usarlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Meow :3~Neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Perfetta :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Perfetta :Q__Grazie non credevo fosse così caruccia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.