Drayden Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 sympa! 7. 7 nell'analizzare la mia, mi dite come ho fatto i recolor di volcarona, bellossom e altaria? le fusion di gardevoir e i kecleon non li ho fatti io Belli,soprattutto quello di Volcarona..Complimenti La firma la voto con un bel 8+
IenaWhite Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Freedom: 7,5 Volcarona di quel colore è tanta roba Draiden mi hai anticipato xDPer te un 9 pieno, non solo per essere una firma tua personale ma anche per i fantastici personaggi inseriti (Megaman e Charizard in primis)
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Dato che quella di pika l'ho già votata, Iena: 9, molto suggestiva, complimenti
IenaWhite Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Dato che quella di pika l'ho già votata, Iena: 9, molto suggestiva, complimenti Noto che io e te ci becchiamo sempre ahah Grazie mille, io rispondo con un 7.5: sarà che a me non piace il fatto di avere tante immagini in firma, ma quelle tue sono belle e originali
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Noto che io e te ci becchiamo sempre ahah Grazie mille, io rispondo con un 7.5: sarà che a me non piace il fatto di avere tante immagini in firma, ma quelle tue sono belle e originali Come ho già detto nel topic degli avatar, io sono ovunque In ogni caso ne aprofitto (saltando tutta la pagina, che ho già votato ) per votare la nuova di Alpha: 9½, Quando lo scopriri qualche anno fa ci riamasi male per un mese
TheOnlyOne Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Dato che ho votato tutti gli utenti della pagina (il che dovrebbe inziare a dire che stò veramente esagerando con questo topic ): Vado alla pagina precedente e voto Sakura-chwan: 9, io adoro FT e sto scaricando tutti gli episcodi possibili e immaginabili da FTF. Non ho ancora capito se dalla firma sei l'owner del sito, ma se lo sei, hai fatto una gran cosa a crearlo, i miei più sentiti complimenti da un utente iscritto
TheOnlyOne Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Dato che quelle di Leo, Dryden e Alpha le ho già votate, Teo: 8
TheOnlyOne Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 antonio, non mi ricordo se la tua l'ho già votata. Nel dubbio la rivoto: 8
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.