Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dark moon:6Dragonix:5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dato che quelle di alpha e dark le ho già votate, Dragonix: 6-, non mi convince ed è a tratti sgranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 CharizardMen99: 9 Pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 dato che qiuella di alpha l'ho gia votata, char: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma qualcuno ha capito che deve valutare anche Ecco chi sono e la mia fusion Gallery?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 6+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 anto: 10 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Alpha: 7,5 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mah, insomma....9 per l'originalità 6 perché non mi fa impazzire :/(Credo sia la faccia di mudkip, è troppo. ... boh, sembra che faccia il musone!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Freedom, un 8 ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 TOO: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dray: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sympa! 7. 7 nell'analizzare la mia, mi dite come ho fatto i recolor di volcarona, bellossom e altaria? le fusion di gardevoir e i kecleon non li ho fatti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sympa! 7. 7 nell'analizzare la mia, mi dite come ho fatto i recolor di volcarona, bellossom e altaria? le fusion di gardevoir e i kecleon non li ho fatti io Belli,soprattutto quello di Volcarona..Complimenti La firma la voto con un bel 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Freedom: 7,5 Volcarona di quel colore è tanta roba Draiden mi hai anticipato xDPer te un 9 pieno, non solo per essere una firma tua personale ma anche per i fantastici personaggi inseriti (Megaman e Charizard in primis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Pika: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dato che quella di pika l'ho già votata, Iena: 9, molto suggestiva, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dato che quella di pika l'ho già votata, Iena: 9, molto suggestiva, complimenti Noto che io e te ci becchiamo sempre ahah Grazie mille, io rispondo con un 7.5: sarà che a me non piace il fatto di avere tante immagini in firma, ma quelle tue sono belle e originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Noto che io e te ci becchiamo sempre ahah Grazie mille, io rispondo con un 7.5: sarà che a me non piace il fatto di avere tante immagini in firma, ma quelle tue sono belle e originali Come ho già detto nel topic degli avatar, io sono ovunque In ogni caso ne aprofitto (saltando tutta la pagina, che ho già votato ) per votare la nuova di Alpha: 9½, Quando lo scopriri qualche anno fa ci riamasi male per un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Iena White: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Alpha: Idem, 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 IenaWhite : 7 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.