Gray95 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io lo comprerò sicuramente (l'ho già preordinato ) spero che alcuni di voi lo comprino così giocheremo insieme !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Aspetto di provare la beta il 17 luglio, sono riuscito ad ottenere il codice. Voglio assolutamente provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Bene spero lo comprerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Quasi sicuro, ma prima aspetto l'uscita per capire bene bene di cosa si tratta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mah, non è proprio il mio genere. In ogni caso essendo cross-gen, se mai lo recupererò sarà su PS4 tra un paio d'anni a un quarto del prezzo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io credo di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sarà stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi piace molto com é impostato come gioco, penso lo compreró (non so se su Computer, forse...)Se non lo prenderó per PC lo acquisteró per XBOX360/ONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No... Ho altri videogiochi in mente ... Come RO e ZA, TLoU Remastered, Ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Che ne dite di creare un clan noi che lo compreremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Yeah, la closed beta è diventata open. Corro a scaricarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Yeah, la closed beta è diventata open. Corro a scaricarla.Fammi sapere com'è la beta!!! Perché io sono al mare e non posso scaricarla uffa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.