Kleis Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Salve e grazie per aver dato un occhiata al mio problemino! ^w^Allora, stavo navigando un po' su google quando mi sono imbattuta in questa immagine allegata.Voi riuscite a capire che pokémon è??? XD Aiuto e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 sembra la maschera di mayora....ma è un Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Cofagrigussi in effetti assomiglia proprio a lui a ben vederlo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sisi è Cofagrigus , xro l immagine è fatta male poichè sotto agli occhi nn ha la parte blu ma gialla ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sisi è Cofagrigus , xro l immagine è fatta male poichè sotto agli occhi nn ha la parte blu ma gialla ù.ùQUOTO, la prima fascia intorno alla faccia è di colore giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Grazie mille! io non riuscivo a capirlo xké ero presa o meglio "ipnotizzata" da quegli occhi inquietanti *brrr* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Cofagrigus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 sembra Satana ma è cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io non conosco i pokemon della 5 generazione perciò credo che sia un gengar o un hauter credo però più per gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 potrebbe essere anche gengar con gli occhi strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 io non conosco i pokemon della 5 generazione perciò credo che sia un gengar o un hauter credo però più per gengar XDcome fai a non conoscere i pokemon di 5° generazione? à§.ৠvabbè comunque è cofagrigus come già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 E' sicuramente Cofagrigus, anche se quello sguardo è inquietante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Bene, la risposta è stata data.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.