Vai al commento



HDD per la PS3 Super Slim


Post raccomandati

Salve a tutti, 


1 settimana fa circa avevo aperto un thread nel quale chiedevo se la PS3 funzionava su una tv a tubo catodico, ora però ho un altro problema.


Volevo prendere la 500gb super slim a 220€+ gioco a scelta ma il commesso del GS mi diceva che non è mai esistita un offerta simile, ma il loro sito dice il contrario... dopo voleva quasi costringermi a comprare una usata da 320gb a 189€ e cosi ho scelto di comprare una da 12GB a 139€, ora pero sono alla ricerca di un HDD da 500gb che non costi più 70€ ma non ne capisco molto, su Amazon ho trovato questo vorrei sapere se è compatibile oppure mi consigliate un altro HDD. 


Grazie a tutti in anticipo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, 

1 settimana fa circa avevo aperto un thread nel quale chiedevo se la PS3 funzionava su una tv a tubo catodico, ora però ho un altro problema.

Volevo prendere la 500gb super slim a 220€+ gioco a scelta ma il commesso del GS mi diceva che non è mai esistita un offerta simile, ma il loro sito dice il contrario... dopo voleva quasi costringermi a comprare una usata da 320gb a 189€ e cosi ho scelto di comprare una da 12GB a 139€, ora pero sono alla ricerca di un HDD da 500gb che non costi più 70€ ma non ne capisco molto, su Amazon ho trovato questo vorrei sapere se è compatibile oppure mi consigliate un altro HDD. 

Grazie a tutti in anticipo. 

 

Si dovrebbe andare bene ma non sono sicurissimo. Guarda anche le recensioni positive!! Comunque io consiglio di andare sempre con i prodotti originali per non avere problemi, anche se sono meno convenienti!! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe andare bene e le recensioni sono tutte positive.

Comunque aspetta anche altri responsi perché non ho mai acquistato un HDD per la ps3 dato che ho la Slim da 320 GB.

Comunque, quando al gamestop ti danno dei problemi, se hai uno smartphone, fagli vedere l'offerta vista da te online... A volte i commessi sono incompetenti... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende, io ho preso quella da 12gb che sono pochissimi(mannaggia a me, LOL), se vuoi giocare a tanti giochi non prendere quella da 12gb! c:

Guarda che il problema dei 12gb si risolve montando un HDD :3

 

Si dovrebbe andare bene ma non sono sicurissimo. Guarda anche le recensioni positive!! Comunque io consiglio di andare sempre con i prodotti originali per non avere problemi, anche se sono meno convenienti!! 

Si ma vedi te, 95€ per uno da 250gb o 50€ per uno da 500gb? quale conviene di più? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho un urgente PROBLEMA : I dischi dentro la PS3 non girano più e non legge più nessun disco secondo voi qual'è la causa? 

 

Oddio ma come??! Ma è nuova? Se il problema persiste tutt'oggi portala subito indietro Lunedì e fattela sostituire, entro otto/dieci giorni dall'acquisto sono obbligati a sostituirtela!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ma come??! Ma è nuova? Se il problema persiste tutt'oggi portala subito indietro Lunedì e fattela sostituire, entro otto/dieci giorni dall'acquisto sono obbligati a sostituirtela!! ^^

Certo che è nuova :C aveva aperto il sigillo della sony davanti a me il commesso per controllare che ci fosse tutto (console-joypad- alimentatore e cose varie), ho tolto Crysis per metterci Tomb Raider e non lo leggeva ho messo tutti gli altri giochi che ho e non legge più niente e il disco non gira...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che è nuova :C aveva aperto il sigillo della sony davanti a me il commesso per controllare che ci fosse tutto (console-joypad- alimentatore e cose varie), ho tolto Crysis per metterci Tomb Raider e non lo leggeva ho messo tutti gli altri giochi che ho e non legge più niente e il disco non gira...

 

Niente dai, ascolta me domani porta tutto indietro e te la sostituiscono! Se puoi fattela sostituire con una con un hard disk più ampio così risolvi due problemi in uno ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente dai, ascolta me domani porta tutto indietro e te la sostituiscono! Se puoi fattela sostituire con una con un hard disk più ampio così risolvi due problemi in uno ;)

Ma se la sostituiscono me ne davo una nuova oppure una usata? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se la sostituiscono me ne davo una nuova oppure una usata? :c

 

Nuova ovviamente, in teoria loro te ne darebbero una uguale a quella che hai comprato ma se magari gliene sono arrivate di diverse puoi fartela cambiare con una con più hard disk! ; anche aggiungendo i soldi...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova ovviamente, in teoria loro te ne darebbero una uguale a quella che hai comprato ma se magari gliene sono arrivate di diverse puoi fartela cambiare con una con più hard disk! ; anche aggiungendo i soldi...

Oh ok, ma qui mi sorge un secondo dubbio XD

Io avevo preso quella con Invizimals che era l'ultima le altre da 12GB erano con il libro dei dinosauri o simile  :OHMY:  quindi me la daranno con il libro dei pinosauri (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ok, ma qui mi sorge un secondo dubbio XD

Io avevo preso quella con Invizimals che era l'ultima le altre da 12GB erano con il libro dei dinosauri o simile  :OHMY:  quindi me la daranno con il libro dei pinosauri (?)

 

Hmm questo non lo so purtroppo credo che il gioco che vi era dentro ti tocca darlo indietro :(

Chiedi se ti fanno il favore di scambiare il gioco però!! Chiedere è lecito^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm questo non lo so purtroppo credo che il gioco che vi era dentro ti tocca darlo indietro :(

Chiedi se ti fanno il favore di scambiare il gioco però!! Chiedere è lecito^^

Quindi Tomb Raider che era in bundle lo tengo in qualsiasi caso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Tomb Raider che era in bundle lo tengo in qualsiasi caso? 

 

No aspetta calma, se Tomb Raider era in bundle con un'offerta c'è caso che te lo lascino!

Invece tutto in contenuto della confezione mi sa che ti tocchi darlo indietro.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta calma, se Tomb Raider era in bundle con un'offerta c'è caso che te lo lascino!

Invece tutto in contenuto della confezione mi sa che ti tocchi darlo indietro.

Eh Tomb Raider non era dentro la confezione della PS3 era un bundle :3

Se no scusa, mi ritirano il Tomb Raider e me ne danno un altro nuovo, ma non avrebbe molto senso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh Tomb Raider non era dentro la confezione della PS3 era un bundle :3

Se no scusa, mi ritirano il Tomb Raider e me ne danno un altro nuovo, ma non avrebbe molto senso xD

 

Scusami ma non ho ben capito, comunque se tomb raider era a parte te lo lasciano! 

Loro vogliono solo la confezione integra con scontrino e possibilmente la scatola integra!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma non ho ben capito, comunque se tomb raider era a parte te lo lasciano! 

Loro vogliono solo la confezione integra con scontrino e possibilmente la scatola integra!!

Uh beh la scatola e uguale a come me l'hanno data, non le rompo o rovino mai :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh beh la scatola e uguale a come me l'hanno data, non le rompo o rovino mai :3

 

Ottimo ed è sempre buona cosa fare degli scan degli scontrini! Io li faccio sempre poi archivio il file .jpg dato che col tempo l'inchiostro può andare cancellato!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo ed è sempre buona cosa fare degli scan degli scontrini! Io li faccio sempre poi archivio il file .jpg dato che col tempo l'inchiostro può andare cancellato!!

Purtroppo non dispongo di uno scanner :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, 


porto buone novelle (?)


Sono andato la il commesso l'ha provata e ha detto "Eh si, proprio non riconosce nemmeno che ci sta un CD dentro.", dato che non sapeva come provvedere chiama una tipa. Poi mi dici che nei primi 30gg la sostituiscono loro senza inviarla in assistenza o altro. Grazie a tutti :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...