bussoman Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 secondo me invece sarà ambientato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 (modificato) non so cosa aspettarmi Modificato 22 luglio, 2014 da KeyGian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 siiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bhè sarebbe stupendo mettere come protagonisti di un nuovo film Kyogre e Groudon, ma a quanto ho capito i film si basano per lo più sugli eventi che ogni anno vengono rilasciati sui nuovi giochi (basti vedere Diancie, Arceus, Darkrai, Shaymin, Keldeo e co.) quindi penso che al massimo li metteranno nella serie televisiva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Waa speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 uhmm chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bhè sarebbe stupendo mettere come protagonisti di un nuovo film Kyogre e Groudon, ma a quanto ho capito i film si basano per lo più sugli eventi che ogni anno vengono rilasciati sui nuovi giochi (basti vedere Diancie, Arceus, Darkrai, Shaymin, Keldeo e co.) quindi penso che al massimo li metteranno nella serie televisiva :/ Si è vero, la cosa mi è dispiaciuto nel film di Giratina infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Magari però in Italia non venderà tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sinceramente ormai i film pokemon non sono più tanto belli. Speriamo facciano qualcosa di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 a me ispirano questi che devo uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Vogli vedere se uscirà al cinema in italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Disinformato il ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vogli vedere se uscirà al cinema in italia! Al cinema non uscirà nè ora nè mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Lo so perfettamente che non ne uscirà neanche 1/2. però sarebbe....fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Se non sbaglio è uscito al cinema solo il primo film dei Pokèmon? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Se non sbaglio è uscito al cinema solo il primo film dei Pokèmon? :O Si...forse anche il secondo...dico forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io neanche sapevo dell'esistenza del cinema quando lo hanno fatto.. Avevo 2 o 3 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Che io ricordi sono usciti nei cinema italiani solo i primi tre (non me ne sono persa uno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 chissa boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Che io ricordi sono usciti nei cinema italiani solo i primi tre (non me ne sono persa uno). i primi due sicuramente, del terzo non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 un bel doppio film, con due leggendari? una cosa stile il film 14 potrebbero farla, no? tipo "film 18 omega & film 18 alpha". fu una trovata geniale quella del doppio film e poi ne groudon ne kyogre hanno avuto un loro film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 un bel doppio film, con due leggendari? una cosa stile il film 14 potrebbero farla, no? tipo "film 18 omega & film 18 alpha". fu una trovata geniale quella del doppio film e poi ne groudon ne kyogre hanno avuto un loro film a me sinceramente l'idea del doppio film non piace granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 è bella. vedi il film sotto due prospettive. ti piace reshiram? vedi il film dove reshiram è buono, altrimenti vedi laltro film dove è cattivo. è tipo fanservices Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 è bella. vedi il film sotto due prospettive. ti piace reshiram? vedi il film dove reshiram è buono, altrimenti vedi laltro film dove è cattivo. è tipo fanservices io vidi solo quello di zekrom perché mi avevano detto che quello dove c'era reshiram era praticamente uguale, e quindi ne vidi solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Samajd: ho scritto "non me ne sono persa uno" mica per nulla, significa che li ho visti tutti e tre al cinema, quindi... Barian: ultimamente in OGNI sacrosanto film compare un minimo di due leggendari, in quello di prossima trasmissione in Italia sono presenti ben due mascotte ed un evento, un po' ancora e vien fuori un gran minestrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati