MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 (modificato) non so cosa aspettarmi Modificato 22 luglio, 2014 da KeyGian
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Bhè sarebbe stupendo mettere come protagonisti di un nuovo film Kyogre e Groudon, ma a quanto ho capito i film si basano per lo più sugli eventi che ogni anno vengono rilasciati sui nuovi giochi (basti vedere Diancie, Arceus, Darkrai, Shaymin, Keldeo e co.) quindi penso che al massimo li metteranno nella serie televisiva :/
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Bhè sarebbe stupendo mettere come protagonisti di un nuovo film Kyogre e Groudon, ma a quanto ho capito i film si basano per lo più sugli eventi che ogni anno vengono rilasciati sui nuovi giochi (basti vedere Diancie, Arceus, Darkrai, Shaymin, Keldeo e co.) quindi penso che al massimo li metteranno nella serie televisiva :/ Si è vero, la cosa mi è dispiaciuto nel film di Giratina infatti XD
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Sinceramente ormai i film pokemon non sono più tanto belli. Speriamo facciano qualcosa di buono
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 a me ispirano questi che devo uscire...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Vogli vedere se uscirà al cinema in italia!
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Vogli vedere se uscirà al cinema in italia! Al cinema non uscirà nè ora nè mai xD
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Lo so perfettamente che non ne uscirà neanche 1/2. però sarebbe....fighissimo
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Se non sbaglio è uscito al cinema solo il primo film dei Pokèmon? :O
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Se non sbaglio è uscito al cinema solo il primo film dei Pokèmon? :O Si...forse anche il secondo...dico forse.
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Io neanche sapevo dell'esistenza del cinema quando lo hanno fatto.. Avevo 2 o 3 anni xD
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Che io ricordi sono usciti nei cinema italiani solo i primi tre (non me ne sono persa uno).
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Che io ricordi sono usciti nei cinema italiani solo i primi tre (non me ne sono persa uno). i primi due sicuramente, del terzo non ne sono sicuro al 100%
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 un bel doppio film, con due leggendari? una cosa stile il film 14 potrebbero farla, no? tipo "film 18 omega & film 18 alpha". fu una trovata geniale quella del doppio film e poi ne groudon ne kyogre hanno avuto un loro film
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 un bel doppio film, con due leggendari? una cosa stile il film 14 potrebbero farla, no? tipo "film 18 omega & film 18 alpha". fu una trovata geniale quella del doppio film e poi ne groudon ne kyogre hanno avuto un loro film a me sinceramente l'idea del doppio film non piace granché
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 è bella. vedi il film sotto due prospettive. ti piace reshiram? vedi il film dove reshiram è buono, altrimenti vedi laltro film dove è cattivo. è tipo fanservices
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 è bella. vedi il film sotto due prospettive. ti piace reshiram? vedi il film dove reshiram è buono, altrimenti vedi laltro film dove è cattivo. è tipo fanservices io vidi solo quello di zekrom perché mi avevano detto che quello dove c'era reshiram era praticamente uguale, e quindi ne vidi solo uno
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Samajd: ho scritto "non me ne sono persa uno" mica per nulla, significa che li ho visti tutti e tre al cinema, quindi... Barian: ultimamente in OGNI sacrosanto film compare un minimo di due leggendari, in quello di prossima trasmissione in Italia sono presenti ben due mascotte ed un evento, un po' ancora e vien fuori un gran minestrone
Post raccomandati