letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quando e SE il Milan tornerà mai forte, non credo che Romagnoli ci sarà più, perché ci vorrà moltissimo tempo prima che il Milan torni ad essere una buona squadra. Purtroppo concordo con te. Romagnoli non è un campione e non penso lo sarà mai. Ha buone possibilità di crescita, ma non a livelli top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Questa sera il Milan affronterà il Torino, per la squadra di Mihajlovic è necessario vincere per interrompere la striscia negativa. Fra l'altro questa partita è molto importante anche per l'allenatore, anche se dubito che una sconfitta lo allontanerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Questa sera il Milan affronterà il Torino, per la squadra di Mihajlovic è necessario vincere per interrompere la striscia negativa. Fra l'altro questa partita è molto importante anche per l'allenatore, anche se dubito che una sconfitta lo allontanerebbe. miha non verrà mai allontanato. prima devono finire di pagare inzaghi e seedorf, poi se lo esonerassero sarebbero altri soldi spesi. se non fa bene a fine contratto non lo rinnovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 miha non verrà mai allontanato. prima devono finire di pagare inzaghi e seedorf, poi se lo esonerassero sarebbero altri soldi spesi. se non fa bene a fine contratto non lo rinnovano Il contratto di Miha è della durata di un anno, giusto? Hai ragione, ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Il contratto di Miha è della durata di un anno, giusto? Hai ragione, ma mai dire mai. se lo esonerassero sarebbe ancora più deprimente. già avete una dirigenza da mettersi le mani nei capelli, poi se lo esonerate meritate la D. la vostra dirigenza deve essere untia, sennò non andrete mai da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Questa sera il Milan affronterà il Torino, per la squadra di Mihajlovic è necessario vincere per interrompere la striscia negativa. Fra l'altro questa partita è molto importante anche per l'allenatore, anche se dubito che una sconfitta lo allontanerebbe. speriamo bene ma oggi col torino sarà molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 se lo esonerassero sarebbe ancora più deprimente. già avete una dirigenza da mettersi le mani nei capelli, poi se lo esonerate meritate la D. la vostra dirigenza deve essere untia, sennò non andrete mai da nessuna parte Addirittura la D?! haha Scherzi a parte, concordo con te sul fattore societario, l'ho sempre detto, queste questioni fanno male all'ambiente e si ripercuotono anche sportivamente sulla squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 che polli quelli dell'empoli.. non puoi concedere una punizione da quella posizione se sai che c'è gente che le sa battereche pena quest'anno l'empoli.. la fortuna della società , allenatore e giocatori è proprio il fatto che siamo l'empoli e allora si può dire che va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 3-0 della roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 che polli quelli dell'empoli.. non puoi concedere una punizione da quella posizione se sai che c'è gente che le sa battereche pena quest'anno l'empoli.. la fortuna della società , allenatore e giocatori è proprio il fatto che siamo l'empoli e allora si può dire che va bene così Non sto seguendo la partita Jaiss, cosa succede? Qual'è il risultato? Edit: Ah 3-0. Poi mi rivedrò gli highlights. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 non si riesce a creare occasioni da gol e al primo vero affondo che ci fanno andiamo in difficoltà . quest'anno la b è segnata ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mamma mia... Pjanic è un calciatore fantastico! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Gervasoni non ha azzeccato un fischio...che prestazione imbarazzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Baselli continua a segnare..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io non capisco perché quando facciamo gol dobbiamo cominciare a far ca'are.Arbitro scandaloso.Il Milan deve essere felice del pareggio, è un punto d'oro, visto che la prossima la perderemo sonoramente contro Berardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Da simpatizzante milanista, questa sera mi sento sconfitto. Abbiamo avuto fortuna e abbiamo pareggiato, ma non sono sicuro che il risultato sia coerente con la prestazione. Nel primo tempo ho visto una partita troppo calma, le squadre volevo mantenersi distaccate. Nel secondo tempo, secondo me, ha giocato meglio il Torino. Per concludere, ci è andata bene ma siamo una squadra da metà classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Da simpatizzante milanista, questa sera mi sento sconfitto. Abbiamo avuto fortuna e abbiamo pareggiato, ma non sono sicuro che il risultato sia coerente con la prestazione. Nel primo tempo ho visto una partita troppo calma, le squadre volevo mantenersi distaccate. Nel secondo tempo, secondo me, ha giocato meglio il Torino. Per concludere, ci è andata bene ma siamo una squadra da metà classifica. Ha giocato meglio il Toro, ma non ha creato molte occasioni. Se Bacca non si fosse fermato pensando di essere in fuorigioco, avrebbe segnato lo 0-2 e la partita sarebbe stata quasi chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Da simpatizzante milanista, questa sera mi sento sconfitto. Abbiamo avuto fortuna e abbiamo pareggiato, ma non sono sicuro che il risultato sia coerente con la prestazione. Nel primo tempo ho visto una partita troppo calma, le squadre volevo mantenersi distaccate. Nel secondo tempo, secondo me, ha giocato meglio il Torino. Per concludere, ci è andata bene ma siamo una squadra da metà classifica. Che tristezza vedere un Milan così. Lo dico da grandissimo tifoso del calcio. Spero che gli investimenti piano piano abbiano i loro frutti perché sennò il Milan la vedo molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Che tristezza vedere un Milan così. Lo dico da grandissimo tifoso del calcio. Spero che gli investimenti piano piano abbiano i loro frutti perché sennò il Milan la vedo molto male Lotteremo per la salvezza/metà classifica. Niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Lotteremo per la salvezza/metà classifica. Niente di più. Parlando seriamente per la salvezza non credo proprio, però sono sicuro che arriveremo a metà classifica. Adesso sul web si dice che la Roma è "ritornata" ed è lei la candidata alla scudetto, mi sembra che si cambi parere troppo velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Parlando seriamente per la salvezza non credo proprio, però sono sicuro che arriveremo a metà classifica. Adesso sul web si dice che la Roma è "ritornata" ed è lei la candidata alla scudetto, mi sembra che si cambi parere troppo velocemente! Ma il Milan si piazzerà a metà classifica. Credo fra la decima e la quindicesima posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma il Milan si piazzerà a metà classifica. Credo fra la decima e la quindicesima posizione. Si decima, concordo! Ciò che mi chiedo è come si farà ad uscire da questa situazione. Guardiamo l'Inter, fino all'anno scorso non andavano benissimo ma con il cambio dell'allenatore e con un ottimo mercato, in questa stagione stanno facendo grandi cose. Sono tre anni che il Milan non va, prima c'era il problema spogliatoio, adesso l'unico problema sono gli uomini secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Si decima, concordo! Ciò che mi chiedo è come si farà ad uscire da questa situazione. Guardiamo l'Inter, fino all'anno scorso non andavano benissimo ma con il cambio dell'allenatore e con un ottimo mercato, in questa stagione stanno facendo grandi cose. Sono tre anni che il Milan non va, prima c'era il problema spogliatoio, adesso l'unico problema sono gli uomini secondo me. Per me è un fattore psicologico che va sempre più peggiorando ma alla fine si resiste. Io ricordo ancora il lontano febbraio 2010 in cui la Lazio cadde in casa con il Catania con il gol di Maxi Lopez e se il campionato fosse finito lì eravamo retrocessi. C'era Ballardini in panchina che ci fece vincere solo qualche mese prima la Supercoppa con l'Inter del Triplete. Da lì entrò Reja e fino alla fine della stagione sono andati in ritiro anche con psicologi. Poi il resto si sta vendendo tutt'ora. Quello che voglio dire io è che il Milan deve capire la sua strada e che piano piano esca da questo blocco psicologico perché secondo me gli uomini sono validi ma troppo sopravvalutati e alcuni di loro devono scendere sulla Terra e cercare di rendere la squadra di appartenenza il migliore possibile. Sinisa ora è ad un bivio molto importante e deve capire anche lui che la Samp è cosa del passato (perché sinceramente mi sembra sia rimasto mentalmente lì ma spero di sbagliarmi). Il Milan, per concludere, deve giocare da provinciale se vuole uscire dalla crisi una volta per tutte perché non è un top team e se vuole tornare tutti ma proprio tutti devono fare un passo indietro. Un passo psicologico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Per me è un fattore psicologico che va sempre più peggiorando ma alla fine si resiste. Io ricordo ancora il lontano febbraio 2010 in cui la Lazio cadde in casa con il Catania con il gol di Maxi Lopez e se il campionato fosse finito lì eravamo retrocessi. C'era Ballardini in panchina che ci fece vincere solo qualche mese prima la Supercoppa con l'Inter del Triplete. Da lì entrò Reja e fino alla fine della stagione sono andati in ritiro anche con psicologi. Poi il resto si sta vendendo tutt'ora.Quello che voglio dire io è che il Milan deve capire la sua strada e che piano piano esca da questo blocco psicologico perché secondo me gli uomini sono validi ma troppo sopravvalutati e alcuni di loro devono scendere sulla Terra e cercare di rendere la squadra di appartenenza il migliore possibile. Sinisa ora è ad un bivio molto importante e deve capire anche lui che la Samp è cosa del passato (perché sinceramente mi sembra sia rimasto mentalmente lì ma spero di sbagliarmi). Il Milan, per concludere, deve giocare da provinciale se vuole uscire dalla crisi una volta per tutte perché non è un top team e se vuole tornare tutti ma proprio tutti devono fare un passo indietro. Un passo psicologico Ottima tesi, Mat! Forse hai ragione tu, però questa sera ho visto la squadra psicologicamente aggressiva e con la mentalità giusta. Sul fatto del gioco sono d'accordo al 100% con te e anch'io dico che bisognerebbe puntare meno sul possesso palla ma alle ripartenze, insomma come hai detto tu ad un gioco più provinciale. Concludendo, io credo che alla fine serva un mix tra mentalità , uomini, società , allenatore per fare meglio e sono tutte cose su cui abbiamo problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ottima tesi, Mat! Forse hai ragione tu, però questa sera ho visto la squadra psicologicamente aggressiva e con la mentalità giusta. Sul fatto del gioco sono d'accordo al 100% con te e anch'io dico che bisognerebbe puntare meno sul possesso palla ma alle ripartenze, insomma come hai detto tu ad un gioco più provinciale. Concludendo, io credo che alla fine serva un mix tra mentalità , uomini, società , allenatore per fare meglio e sono tutte cose su cui abbiamo problemi. Ricordo quei tempi come un incubo, venivo deriso da tutti i miei compagni romanisti che stavano lottando per lo scudetto e noi per la B. So come ci si sente in queste situazioni, specie se la squadra gira comunque, perché è una bella rosicata. Le provinciali non giocano solo di ripartenze ma giocando con almeno 10 giocatori dietro la linea della palla. Poi può capitare che perdano ma non 4 o 5 a zero. Il Milan non mi sta piacendo per niente dietro. Davanti sta abbastanza bene ma anche a centrocampo. Dietro serve un leader con i fiocchi da affiancare a Romagnoli non un Alex che è da un bel po' che non si vede. Ok la linea verde ma deve portare i suoi frutti. Poi guarda la Lazio: gioca come un top team con il possesso palla eccetera ma con le pizze subite con il Chievo, Bayer Leverkusen e Napoli abbiamo assunto un'altra mentalità che vedo finalmente giusta. Io però commento la mia squadra sempre a fine maggio e mai prima.Detto questo credo che il Milan debba fare mente locale anche nei vertici di Milanello perché non è solo la squadra, allenatore e staff che non gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.