Fenrir Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 ore fa, SteelFog ha scritto: spalletti uno o spalletti bis? nella prima roma spalletti per 4 anni contese lo scudetto all'inter e per un anno lo stava per vincere. nella roma bis litigò con totti e non pensava che a roma l'ambiente invece di pensare come squadra pensò solo per totti. comunque che spalletti debba cambiare il modo di giocare è il minimo, il problema è che i giocatori quelli sono. skriniar ha avuto un calo? a me sembra sia sempre il migliore dietro, ovvio qualche errore ci può stare, ma da quando la difesa è un solo giocatore? gli altri che fanno? ripeto: nessun calo fisico, solo incapacità dei giocatori Skriniar è sempre tra i migliori,come Handanovič d'altronde,però se fai un filotto di vittorie anche la presunta"incapacità"ti carica nelle partite a venire,e lo stesso succede quando i risultati non arrivano e l'ambiente ti mette più pressione,diffficile uscirne.Spalletti ha sempre avuto un buon impatto,ma è mantenerlo che non gli riesce(vedi in Russia o ovunque andasse,non ha una mentalità come Capello che andò a Roma e vinse,Juve idem,Real stessa cosa),ma concordo con te sul fatto che a Mazzarri hanno voluto farlo fuori pur non essendo male,ma della panchina non all'altezza ne vogliamo parlare?Se non ci sono i soldi per gli acquisti Zhang parla chiaro ai tifosi e si lanciano dei giovani,cribbio l'Inter ha sempre dei giovani molto promettenti,fossi alla federcalcio chiederei alle società di mettere 2/3 giocatori primavera per squadra e altrettanti in panchina.Negli altri campionati non si fanno sti problemi,noi andiamo a cercare svincolati 36 enni e i giovani come Pellegri li facciamo scappare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Skriniar è sempre tra i migliori,come Handanovič d'altronde,però se fai un filotto di vittorie anche la presunta"incapacità"ti carica nelle partite a venire,e lo stesso succede quando i risultati non arrivano e l'ambiente ti mette più pressione,diffficile uscirne.Spalletti ha sempre avuto un buon impatto,ma è mantenerlo che non gli riesce(vedi in Russia o ovunque andasse,non ha una mentalità come Capello che andò a Roma e vinse,Juve idem,Real stessa cosa),ma concordo con te sul fatto che a Mazzarri hanno voluto farlo fuori pur non essendo male,ma della panchina non all'altezza ne vogliamo parlare?Se non ci sono i soldi per gli acquisti Zhang parla chiaro ai tifosi e si lanciano dei giovani,cribbio l'Inter ha sempre dei giovani molto promettenti,fossi alla federcalcio chiederei alle società di mettere 2/3 giocatori primavera per squadra e altrettanti in panchina.Negli altri campionati non si fanno sti problemi,noi andiamo a cercare svincolati 36 enni e i giovani come Pellegri li facciamo scappare. io inizio ad aver dubbi anche sulla qualità dei primavera, perché quelli dell'inter dove li mandi falliscono. allora sono false promesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, SteelFog ha scritto: io inizio ad aver dubbi anche sulla qualità dei primavera, perché quelli dell'inter dove li mandi falliscono. allora sono false promesse La verità è che non sappiamo aspettare,poi se guardiamo l'Inter quanti giocatori ha dato via così,due nomi?Diciamo Cannavaro e Pirlo?Che anni dopo pure il Milan si fece scappare(come un certo Davids),ma l'Inter diciamo che ha commesso molti più errori di valutazione,quindi non sono false promesse,è incompetenza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: La verità è che non sappiamo aspettare,poi se guardiamo l'Inter quanti giocatori ha dato via così,due nomi?Diciamo Cannavaro e Pirlo?Che anni dopo pure il Milan si fece scappare(come un certo Davids),ma l'Inter diciamo che ha commesso molti più errori di valutazione,quindi non sono false promesse,è incompetenza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 11 ore fa, Fenrir ha scritto: La verità è che non sappiamo aspettare,poi se guardiamo l'Inter quanti giocatori ha dato via così,due nomi?Diciamo Cannavaro e Pirlo?Che anni dopo pure il Milan si fece scappare(come un certo Davids),ma l'Inter diciamo che ha commesso molti più errori di valutazione,quindi non sono false promesse,è incompetenza :/ cannavaro non era certo nel vivaio dell'inter, se vuoi estendere a tutti i giocatori allora non si finisce più, per dirne solo due: carlos e bergkamp. l'inter comunque è sempre stata una società dove non ha mai puntato sul settore giovanile, ma a maggior ragione ripeto: dei baby fenomeni chi è veramente esploso? nessuno. mentre quelli della juve, nonostante vincano meno trofei nel settore giovanile, sono molto più forti di quelli nerazzurri e infatti ovunque vadano lasciano sempre bei ricordi. quindi che la primavera dell'inter sia forte secondo me è tutta una montatura, siamo onesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 7 ore fa, SteelFog ha scritto: cannavaro non era certo nel vivaio dell'inter, se vuoi estendere a tutti i giocatori allora non si finisce più, per dirne solo due: carlos e bergkamp. l'inter comunque è sempre stata una società dove non ha mai puntato sul settore giovanile, ma a maggior ragione ripeto: dei baby fenomeni chi è veramente esploso? nessuno. mentre quelli della juve, nonostante vincano meno trofei nel settore giovanile, sono molto più forti di quelli nerazzurri e infatti ovunque vadano lasciano sempre bei ricordi. quindi che la primavera dell'inter sia forte secondo me è tutta una montatura, siamo onesti Nel mio ultimo commento chiaramente mi riferivo ai giocatori che non si sa(o riesce)ad aspettare,l'Inter non ha mai puntato sul settore giovanile?Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nel mio ultimo commento chiaramente mi riferivo ai giocatori che non si sa(o riesce)ad aspettare,l'Inter non ha mai puntato sul settore giovanile?Sicuro? dimmi i calciatori che si sono formati nell'inter (dalla primavera dico) e che hanno avuto successo. l'unico che mi viene in mente risale a tantissimi anni fa ed era un certo mazzola. ah si l'ultimo è stato balotelli, però purtroppo la testa marcia che ha l'ha bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 26 minuti fa, SteelFog ha scritto: dimmi i calciatori che si sono formati nell'inter (dalla primavera dico) e che hanno avuto successo. l'unico che mi viene in mente risale a tantissimi anni fa ed era un certo mazzola. ah si l'ultimo è stato balotelli, però purtroppo la testa marcia che ha l'ha bloccato 19 ore fa, Kait ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Kait ha scritto: potevi mettere una foto migliore però da qua si vede gli equilibri che avrebbe spostato comunque oltre a lui chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Comunque, per rimanere in tema, Inter Primavera agli ottavi di Youth League. Bella squadra (e non è il primo anno) peccato che poi nessuno di loro verrà mai valorizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 9 ore fa, Alpha ha scritto: Comunque, per rimanere in tema, Inter Primavera agli ottavi di Youth League. Bella squadra (e non è il primo anno) peccato che poi nessuno di loro verrà mai valorizzato. ma perché continuate a dire che nessuno verrà valorizzato? ma quando un giovane viene mandato in prestito non è valorizzarlo? è questo ciò a cui mi riferisco: i giovani della juve, ovunque vanno sono sempre benvisti, ti faccio l'esempio personale con l'empoli (giovinco, marchisio, rugani). quelli dell'inter ovunque vanno invece non lasciano nessun ricordo, non riescono a farsi notare. quindi che vuol dire questo? basta fare 1+1. devo essere ancora più concreto? prendi un giovane che negli ultimi anni in primavera faceva scintille: puscas. ti pare abbia fatto bene in ogni squadra in cui è stato? dai, se non riescono a sfondare nemmeno in squadre di b ma di cosa stiamo parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, SteelFog ha scritto: ma perché continuate a dire che nessuno verrà valorizzato? ma quando un giovane viene mandato in prestito non è valorizzarlo? è questo ciò a cui mi riferisco: i giovani della juve, ovunque vanno sono sempre benvisti, ti faccio l'esempio personale con l'empoli (giovinco, marchisio, rugani). quelli dell'inter ovunque vanno invece non lasciano nessun ricordo, non riescono a farsi notare. quindi che vuol dire questo? basta fare 1+1. devo essere ancora più concreto? prendi un giovane che negli ultimi anni in primavera faceva scintille: puscas. ti pare abbia fatto bene in ogni squadra in cui è stato? dai, se non riescono a sfondare nemmeno in squadre di b ma di cosa stiamo parlando? Resta il fatto che per sfondare nel campionato primavera e anche nella Youth League vuol dire che un minimo di valore ce l'hanno. E poi, in un momento molto negativo per l'inter, qualche giovane potresti anche provarlo: Rada e/o Emmers a centrocampo, Rover al posto di Candreva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 17 ore fa, Alpha ha scritto: Comunque, per rimanere in tema, Inter Primavera agli ottavi di Youth League. Bella squadra (e non è il primo anno) peccato che poi nessuno di loro verrà mai valorizzato. Le giovanili dell'Inter sono tra le più forti d'Italia, proprio l'anno scorso la Primavera ha vinto il campionato è il mese scorso la Supercoppa contro la Roma. Ma non so per quale motivo nessuno di loro spicca abbastanza da poter giocare in Serie A, puntualmente dopo un paio d'anni te li ritrovi non so come in Serie C. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 01:23, Kait ha scritto: Anche Il Capitano ha avuto il suo periodo "emo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 20:40, SteelFog ha scritto: dimmi i calciatori che si sono formati nell'inter (dalla primavera dico) e che hanno avuto successo. l'unico che mi viene in mente risale a tantissimi anni fa ed era un certo mazzola. ah si l'ultimo è stato balotelli, però purtroppo la testa marcia che ha l'ha bloccato Balotelli,Bolzoni,Biabiany,Bonucci,Andreolli,Santon,Destro,Krhin,Caldirola,Obi,Mbaye,Duncan,Benassi,Bonazzoli,Belec,Monachello,Bianchetti,Longo,Crisetig,Rocca.Giocatori che giocano o hanno giocato a livello professionistico,quindi non poca roba,e parlo che regolarmente hanno fatto 3 anni del vivaio per essere considerati tali,altrimenti avrei potuto aggiungerci Pandev,Meggiorini,Donati,Livaja,Pasquale,Siligardi e uno che ricorderai bene che faceva le capriole.Ti do un indizio,è di colore vediamo se indovini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Balotelli,Bolzoni,Biabiany,Bonucci,Andreolli,Santon,Destro,Krhin,Caldirola,Obi,Mbaye,Duncan,Benassi,Bonazzoli,Belec,Monachello,Bianchetti,Longo,Crisetig,Rocca.Giocatori che giocano o hanno giocato a livello professionistico,quindi non poca roba,e parlo che regolarmente hanno fatto 3 anni del vivaio per essere considerati tali,altrimenti avrei potuto aggiungerci Pandev,Meggiorini,Donati,Livaja,Pasquale,Siligardi e uno che ricorderai bene che faceva le capriole.Ti do un indizio,è di colore vediamo se indovini i nomi li potevo fare anche io, ma io ti parlavo di giocatori che hanno lasciato il segno. questi qui, apparte balotelli che è più conosciuto per le balotellate che per altro, nonostante il talento lo aveva, gli altri sono tutti giocatori mediocri. quindi è inutile che questi vincano 800 trofei giovanili se poi il pallone non sanno neanche cosa sia. la primavera italiana è sopravvalutata, diciamoci la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, SteelFog ha scritto: i nomi li potevo fare anche io, ma io ti parlavo di giocatori che hanno lasciato il segno. questi qui, apparte balotelli che è più conosciuto per le balotellate che per altro, nonostante il talento lo aveva, gli altri sono tutti giocatori mediocri. quindi è inutile che questi vincano 800 trofei giovanili se poi il pallone non sanno neanche cosa sia. la primavera italiana è sopravvalutata, diciamoci la verità. All'Inter è difficile lasciare il segno,poi se hai pochi mesi per metterti in mostra o se riesci al primo errore ti indicano come brocco,ma guarda che tutti sbagliano,lo fanno i campioni lasciamo sbagliare i giovani... Una cosa che non condivido è la tua affermazione che la primavera italiana sia sopravvalutata a me sembra che se ne parli poco o che per molti non esista,invece dovrebbe essere serbatoio per la serie A,perché le squadre per non impoverirsi fanno poi le plusvalenze di giocatori che magari per infortunio non giocano da molto o addirittura non hanno mai esordito,questo è il male da sconfiggere.Vai a vedere i settori giovanili di Atalanta e Torino se sono sopravvalutati,io non mi baso su video o giornalisti,vado a vedere di persona quando posso e ho visto strutture e giocatori di queste due società,e il mio giudizio è molto positivo.È negativo invece che generalmente 7/8 undicesimi siano stranieri e molti nemmeno più bravi di tanti giovani italiani,ma i tifosi una squadra con soli italiani non la vorrebbero,e tanti sono quelli che si professano italiani 100% ma se non hanno nel club almeno 3 stranieri non si abbonano.Storicamente quando misero il blocco agli stranieri l'Italia non fu certo una nazione allo sbando anzi... Comunque giusto per chiudere questo enorme OT del quale mi scuso con tutti è che essere disfattisti o negativi non porta a nessun risultato,poi ovviamente bisogna argomentare e vedere le realtà attuali quali sono,ma ad ogni modo ti ringrazio per il cordiale scambio di battute,è sempre un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 4 ore fa, Fenrir ha scritto: All'Inter è difficile lasciare il segno,poi se hai pochi mesi per metterti in mostra o se riesci al primo errore ti indicano come brocco,ma guarda che tutti sbagliano,lo fanno i campioni lasciamo sbagliare i giovani... Una cosa che non condivido è la tua affermazione che la primavera italiana sia sopravvalutata a me sembra che se ne parli poco o che per molti non esista,invece dovrebbe essere serbatoio per la serie A,perché le squadre per non impoverirsi fanno poi le plusvalenze di giocatori che magari per infortunio non giocano da molto o addirittura non hanno mai esordito,questo è il male da sconfiggere.Vai a vedere i settori giovanili di Atalanta e Torino se sono sopravvalutati,io non mi baso su video o giornalisti,vado a vedere di persona quando posso e ho visto strutture e giocatori di queste due società,e il mio giudizio è molto positivo.È negativo invece che generalmente 7/8 undicesimi siano stranieri e molti nemmeno più bravi di tanti giovani italiani,ma i tifosi una squadra con soli italiani non la vorrebbero,e tanti sono quelli che si professano italiani 100% ma se non hanno nel club almeno 3 stranieri non si abbonano.Storicamente quando misero il blocco agli stranieri l'Italia non fu certo una nazione allo sbando anzi... Comunque giusto per chiudere questo enorme OT del quale mi scuso con tutti è che essere disfattisti o negativi non porta a nessun risultato,poi ovviamente bisogna argomentare e vedere le realtà attuali quali sono,ma ad ogni modo ti ringrazio per il cordiale scambio di battute,è sempre un piacere non devono farsi vedere giocando nell'inter (cioè si, ma il giovane che arriva subito in prima squadra ne nasce uno ogni 1000) ma è che non si mostrano forti nemmeno per la serie b. uno come puscas possibile che neanche al benevento ha fatto bene? e che futuro potrebbe avere uno come lui? è questo il senso del mio commento. tanti giocatori vanno nelle squadrette e non rendono nemmeno li dove invece dovrebbero fare sfracelli. al contrario di quelli della juve che mediaticamente non è seguita come la primavera dell'inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 26 minuti fa, SteelFog ha scritto: non devono farsi vedere giocando nell'inter (cioè si, ma il giovane che arriva subito in prima squadra ne nasce uno ogni 1000) ma è che non si mostrano forti nemmeno per la serie b. uno come puscas possibile che neanche al benevento ha fatto bene? e che futuro potrebbe avere uno come lui? è questo il senso del mio commento. tanti giocatori vanno nelle squadrette e non rendono nemmeno li dove invece dovrebbero fare sfracelli. al contrario di quelli della juve che mediaticamente non è seguita come la primavera dell'inter. Francamente mi chiedo se col senno di poi rimpiangi Bonucci che qualcosa ha vinto,o un Cannavaro ceduto troppo presto che poi ha fatto le fortune della Juventus,mi ricordo di un Inter che un periodo aveva come unico italiano un certo Materazzi titolare.... Sai già come la penso dato che ne ho parlato ampiamente nel post precedente,in serie A bisogna attrezzarsi e bene per essere competitivi,il rovescio della medaglia è che questi acquirenti cinesi(o thailandesi)non hanno la cultura e l'amore per la squadra come potrebbero averlo dei proprietari nostrani,ti dirò che a capo delle milanesi avrei voluto ancora vedere Moratti e Berlusconi che per un bel periodo fecero acquisti all'altezza della storia di due club così gloriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 On 7/2/2018 at 03:04, Alpha ha scritto: Comunque, per rimanere in tema, Inter Primavera agli ottavi di Youth League. Bella squadra (e non è il primo anno) peccato che poi nessuno di loro verrà mai valorizzato. No noi ci teniamo i nostri grandi stranieri che stanno rendendo il campionato italiano uno dei migliori al mondo. E stanno portando la nazionale in alto, tantochè siamo i favoriti per il mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 On 8/2/2018 at 19:48, Fenrir ha scritto: Francamente mi chiedo se col senno di poi rimpiangi Bonucci che qualcosa ha vinto,o un Cannavaro ceduto troppo presto che poi ha fatto le fortune della Juventus,mi ricordo di un Inter che un periodo aveva come unico italiano un certo Materazzi titolare.... Sai già come la penso dato che ne ho parlato ampiamente nel post precedente,in serie A bisogna attrezzarsi e bene per essere competitivi,il rovescio della medaglia è che questi acquirenti cinesi(o thailandesi)non hanno la cultura e l'amore per la squadra come potrebbero averlo dei proprietari nostrani,ti dirò che a capo delle milanesi avrei voluto ancora vedere Moratti e Berlusconi che per un bel periodo fecero acquisti all'altezza della storia di due club così gloriosi. chi ti dice che a capo delle milanesi non ci siano dietro ancora loro? comunque non rimpiango bonucci, ne nessun'altro che ha lasciato l'inter. perché alla fine se sono andati via è stata anche colpa loro, mi spiego meglio con esempi recenti: kovacic e coutinho. coutinho per l'italia non aveva il fisico, aveva buona tecnica ma bastava contrastarlo anche leggermente che cadeva, e in italia devi saper restare in piedi. se poi contiamo anche che la squadra era quello che era... kovavic invece ho sempre sostenuto fosse un caso montato, e infatti ho avuto ragione perché se non sfondi neanche in spagna allora puoi darti all'ippica. è vero non sono italiani, ma all'inter non si può parlare di italiani, e onestamente mi va bene così, non guardo la nazionalità dei giocatori. quando vestono quella maglia sono tutti uguali, devono solo impegnarsi ed essere forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 22 ore fa, Chromatic ha scritto: No noi ci teniamo i nostri grandi stranieri che stanno rendendo il campionato italiano uno dei migliori al mondo. E stanno portando la nazionale in alto, tantochè siamo i favoriti per il mondiale. Sempre stati così: Internazionale di nome e di fatto. Coi cinesi più che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ma quant'è forte Zielinski? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Comunque ogni volta che il Napoli subisce un gol, poi rimonta sempre, e dico sempre, a parte solo nella partita contro la Juve, in campionato. È impressionante, ho paura che possa benissimo tenere questo ritmo fino alla fine del campionato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 ore fa, LB.19 ha scritto: Sempre stati così: Internazionale di nome e di fatto. Coi cinesi più che mai. è nata apposta, a me personalmente va bene così. se solo magari comprassero fenomeni invece che brocchi... 1 ora fa, Francy_y ha scritto: Comunque ogni volta che il Napoli subisce un gol, poi rimonta sempre, e dico sempre, a parte solo nella partita contro la Juve, in campionato. È impressionante, ho paura che possa benissimo tenere questo ritmo fino alla fine del campionato che paura hai? hai detto te stesso che il napoli ha rimontato sempre tranne che con la juve. nella partita di ritorno sarà un'altra vittoria bianconera e addio napoli. la juve le vincerà tutte da qui alla fine, il napoli perderà lo scontro diretto 1 ora fa, Alpha ha scritto: Ma quant'è forte Zielinski? non mi dici niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.