Vai al commento

Digimon: una petizione per portarli in occidente, serve l'aiuto di tutti!


Post raccomandati

Lascio il link di una petizione ufficiale per portare i Digimon in occidente. A molti fan dei Pokemon non interessano ma scommetto che tra di voi vi è qualche loro amante. Mancano poco più di 5000 firme, che sono pochissime considerando che la Bandai ne ha richieste 50.000!


Avanti gente!


 


https://www.change.org/it/petizioni/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in pokemon su gente ragionate....rovinerebbero il metagame e tutto...siete pazzi?

Perchè dovrebbe rovinare tutto?

i Pokèmon sono una cosa i Digimon un'altra.

E poi non sta bene dire "che schifo" almeno bisogna mettere le motivazioni e il sostegno della tua teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La firmo senza esitazione :3


E' dal gioco per Play Station di Digimon che non ne ho mai visto uno per console, quindi perchè no? E poi i Digimon mi piacciono :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sostengo per un semplice motivo sono 2 cose diverse che non legano

Sono stati creati anche da un marchio diverso è ovvio che non centrano niente l'una con l'altra e non deve essere così.

Ma non capisco cosa centra il matagame e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Istruzioni per l'uso: prima di postare assicuratevi che il vostro cervello sia funzionante e collegato al resto del corpo, grazie.

:quote:

Mio caro...Forse la battuta non era divertente.

O forse era molto forzata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascio il link di una petizione ufficiale per portare i Digimon in occidente. A molti fan dei Pokemon non interessano ma scommetto che tra di voi vi è qualche loro amante. Mancano poco più di 5000 firme, che sono pochissime considerando che la Bandai ne ha richieste 50.000!

Avanti gente!

 

https://www.change.org/it/petizioni/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita

Fatto speriamo di riuscire nell'intento di far tornare i Digimon in occidente e sopratutto in Italia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sembrava che scherzassi, forse è meglio se ti vedi qualche video su youtube che ti spiega come si usa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti...comunque non firmo

e chi se ne frega.

Ragazzi scusate ot, ma anche a me molti anni fa piacevano i Digimon quando molto più piccolo, ma nei videogiochi cosa si fa di preciso? 

Se mi spiegaste poi poteri anche firmare ;

"se mi spiegaste potrei anche firmare" è un po' ridicolo. Comunque guarda su wikipedia e su youtube

Fatto speriamo di riuscire nell'intento di far tornare i Digimon in occidente e sopratutto in Italia!

eh magari! Io ho la collezione dei giochi usciti su consolle fissa comprese le ed americane (Data Squad e Digimon world 2 -costosissimo tra l altro!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...