Vai al commento

Digimon: una petizione per portarli in occidente, serve l'aiuto di tutti!

Post raccomandati

Inviato

Lascio il link di una petizione ufficiale per portare i Digimon in occidente. A molti fan dei Pokemon non interessano ma scommetto che tra di voi vi è qualche loro amante. Mancano poco più di 5000 firme, che sono pochissime considerando che la Bandai ne ha richieste 50.000!

Avanti gente!

https://www.change.org/it/petizioni/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita

Inviato

Ma in pokemon su gente ragionate....rovinerebbero il metagame e tutto...siete pazzi?

Perchè dovrebbe rovinare tutto?

i Pokèmon sono una cosa i Digimon un'altra.

E poi non sta bene dire "che schifo" almeno bisogna mettere le motivazioni e il sostegno della tua teoria.

Inviato

La firmo senza esitazione :3

E' dal gioco per Play Station di Digimon che non ne ho mai visto uno per console, quindi perchè no? E poi i Digimon mi piacciono :3

Inviato

La sostengo per un semplice motivo sono 2 cose diverse che non legano

Sono stati creati anche da un marchio diverso è ovvio che non centrano niente l'una con l'altra e non deve essere così.

Ma non capisco cosa centra il matagame e tutto il resto?

Inviato

Ti pare che breedo digim flawless lol?

Non credo ce se creassero un gioco lo farebbero sulla falsa riga di pokèmon.

Inviato

Ti pare che breedo digim flawless lol?

Istruzioni per l'uso: prima di postare assicuratevi che il vostro cervello sia funzionante e collegato al resto del corpo, grazie.

Inviato

In che senso?

Non potrebbero fare un gioco in cui tu sei un'allenatore e catturi i digimon, per poi breedarli.

Sarebbe rubare il copyright.

Inviato

Istruzioni per l'uso: prima di postare assicuratevi che il vostro cervello sia funzionante e collegato al resto del corpo, grazie.

:quote:

Mio caro...Forse la battuta non era divertente.

O forse era molto forzata. 

Inviato

Lascio il link di una petizione ufficiale per portare i Digimon in occidente. A molti fan dei Pokemon non interessano ma scommetto che tra di voi vi è qualche loro amante. Mancano poco più di 5000 firme, che sono pochissime considerando che la Bandai ne ha richieste 50.000!

Avanti gente!

https://www.change.org/it/petizioni/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita

Fatto speriamo di riuscire nell'intento di far tornare i Digimon in occidente e sopratutto in Italia!

Inviato

Ragazzi scusate ot, ma anche a me molti anni fa piacevano i Digimon quando molto più piccolo, ma nei videogiochi cosa si fa di preciso? 

Se mi spiegaste poi poteri anche firmare ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Infatti...comunque non firmo

e chi se ne frega.

Ragazzi scusate ot, ma anche a me molti anni fa piacevano i Digimon quando molto più piccolo, ma nei videogiochi cosa si fa di preciso? 

Se mi spiegaste poi poteri anche firmare ;

"se mi spiegaste potrei anche firmare" è un po' ridicolo. Comunque guarda su wikipedia e su youtube

Fatto speriamo di riuscire nell'intento di far tornare i Digimon in occidente e sopratutto in Italia!

eh magari! Io ho la collezione dei giochi usciti su consolle fissa comprese le ed americane (Data Squad e Digimon world 2 -costosissimo tra l altro!)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...