Vai al commento


Chi sta seguendo Naruto?


Post raccomandati

Ciao a tutti,chiedo a coloro che come me stanno seguendo Naruto,cosa ne pensano di quello che sta succedendo negli ultimi capitoli.. Seguo Naruto da tantissimo tempo(leggo online e compro i tankobon)e sinceramente trovo che la saga abbia preso una piega leggermente folle e non sono più appassionato come un tempo(non vedevo l'ora che arrivasse mercoledì per leggere il nuovo capitoletto). Ormai la guerra,dopo un'infinità  di tempo sta per giungere al termine e di umano è rimasto ben poco(tra la Dea,Naruto e Sasuke..). Voi cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardavo Naruto all'epoca della prima serie e ho fatto in tempo a seguire una piccola prima parte dello Shippuden! Poi non l'ho più seguito... Diciamo che ho seguito solo i primi tempi quando vi erano i primi episodi in tv! Ma mi intriga parecchia ma da quello che ho capito sta diventando abbastanza lagnosa è vero?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I masochisti?

lol

Io guardavo Naruto all'epoca della prima serie e ho fatto in tempo a seguire una piccola prima parte dello Shippuden! Poi non l'ho più seguito... Diciamo che ho seguito solo i primi tempi quando vi erano i primi episodi in tv! Ma mi intriga parecchia ma da quello che ho capito sta diventando abbastanza lagnosa è vero?

Più che lagnosa la trama è diventata un macello xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo Naruto da tantissimo tempo.. riguardo agli ultimi capitoli penso che Kishimoto è vero che da una parte sta sta allungando di molto la storia, ormai la guerra ricopre la maggior parte dell'intero manga, ma dall'altra parta la sta trattando molto bene.. portando alla luce temi molto importanti e mettendo in risalto il fattore sorpresa.. infatti se c'è una cosa che è certa è l'imprevedibilità  degli avvenimenti !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era chi comincio' a odiare Naruto fin dalla saga di Pain, chi con la Grande Guerra, chi con la remissione di Sasuke, e chi con l'incontro del Rikudou Sennin. Io invece, a differenza della maggior parte dei lettori, continuavo a supportarlo, cominciai a storcere il naso solo a partire dall'incontro con l'eremita delle sei vie. E da li', con l'avanzare dei capitoli, iniziai ad essere sempre meno appassionato. Questo perche', con il capitolo in questione, si perse definitivamente la faccenda del bimbo isolato che si fa il deretano per essere apprezzato e si passa al fatto che e' il piu' forte di tutti solo perche' e' un predestinato. Poi vogliamo parlare di Zetsu nero?

Cioe', il lettore ci rimane anche male quando scopre che Madara (che aveva assoggettato a se' Obito) e' solo un burattino manipolato da Zetsu nero che in realta' si scopre essere la volonta di Kaguya che a sua volta' e' colei che si scopre manipolare ed aver organizzato tutto. Un personaggio visto solo nei flashback in realta' e' il villain principale?

Vabbe, se lo dici te...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era chi comincio' a odiare Naruto fin dalla saga di Pain, chi con la Grande Guerra, chi con la remissione di Sasuke, e chi con l'incontro del Rikudou Sennin. Io invece, a differenza della maggior parte dei lettori, continuavo a supportarlo, cominciai a storcere il naso solo a partire dall'incontro con l'eremita delle sei vie. E da li', con l'avanzare dei capitoli, iniziai ad essere sempre meno appassionato. Questo perche', con il capitolo in questione, si perse definitivamente la faccenda del bimbo isolato che si fa il deretano per essere apprezzato e si passa al fatto che e' il piu' forte di tutti solo perche' e' un predestinato. Poi vogliamo parlare di Zetsu nero?

Cioe', il lettore ci rimane anche male quando scopre che Madara (che aveva assoggettato a se' Obito) e' solo un burattino manipolato da Zetsu nero che in realta' si scopre essere la volonta di Kaguya che a sua volta' e' colei che si scopre manipolare ed aver organizzato tutto. Un personaggio visto solo nei flashback in realta' e' il villain principale?

Vabbe, se lo dici te...

La pensò come te;personalmente ho amato la saga di pain e anche l'inizio della guerra non era male, ma poi..scoprire che il cattivo più cazzuto del manga,quello più forte,

è solo un burattino di Kaguya e i poteri illimitati che hanno ora Sasuke e Naruto..

il manga ha preso una strada che non mi piace proprio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto tutto il commento sotto spoiler ma non dovrebbe esserci niente che non sia già  stato detto. ^^

Personalmente Naruto continua a piacermi come prima e la sconfitta di Madara è stato un colpo di genio. Lo stesso autore ha più volte detto di non sapere come sconfiggere l'Uchiha (ok, sappiamo tutti che aveva già  in mente il modo ma i suoi discorsi avrebbero dovuto farci presagire qualcosa) e quindi ha usato il fattore sorpresa che, visto quello che abbiamo letto, visto lo stesso protagonista del manga, adora.

Kaguya per quanto potente non è psicologicamente al livello di Madara è così ha potuto lasciare a quest'ultimo quell'aria da perfetto villain che si era duramente guadagnato.

Certo Madara se ne è andato in un modo non bellissimo ma, piuttosto che dare altri superpoteri gratuiti a Naruto e Sasuke affinché riuscissero a batterlo, preferisco così. Senza contare che non avrei saputo in che altro modo farlo fuori, se non con Obito che avrebbe potuto sistemare la questione eoni fa.

Ergo, mi dico soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...