talos45 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oppure potrebbe essere un altro evento per i jappiSarà Pokémon Smeraldo Delta? Io credo di sinon penso perchè altrimenti ci sarebbe rayquaza al posto di slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Si vabbe. Ogni volta dicono qualcosa di grosso e poi ti mettono solo un Groudon e un Kyogre che escono dall'acqua >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non credo che sia un altro evento per i giapponesiÈ giá troppo che gli hanno dato jirachiSpero in qualche nuova meccanica di gioco oppure delta emerald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Beh visto la nota lentezza di slowbro potrebbero annunciare delta emerald xD Anche se a me sta cosa dei 3 remake non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Beh visto la nota lentezza di slowbro potrebbero annunciare delta emerald xD Anche se a me sta cosa dei 3 remake non piace.Avrebbero potuto benissimo annunciare ZL'unica cosa interessante sono le archeoevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Potrebbe riguardare le ArcheoEvoluzioni. Dopotutto esse sono collegate alle MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Avrebbero potuto benissimo annunciare ZL'unica cosa interessante sono le archeoevoluzioniNaah Z sarebbe identico a XY e non mi andrebbe sinceramente di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 HO TROVATO. Slowpoke é un piké pigro. Quale altro Pokémon è pigro, per di più di Hoenn? MegaSlaking *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 10 agosto la notte delle stelle cadenti nessuno di voi ha pensato ad un eventuale jirachi/deoxys?magari lo slowpoke sta a significare la notte visto che dorme sempre E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Naah Z sarebbe identico a XY e non mi andrebbe sinceramente di comprarlo Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Viva MegaSlowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Archeorayquaza spero, oppure spiegheranno meglio nel dettaglio cos'è l'archeorisveglio, che alla fine sembra essere una megaevoluzione diversa dal normale, se annunciano altri mega spero siano buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Forse la megaevo di slowpoke lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Viva MegaSlowbro Non riesco ad immaginarmelo ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non credo che sia un altro evento per i giapponesiÈ giá troppo che gli hanno dato jirachiSpero in qualche nuova meccanica di gioco oppure delta emerald magari annunciassero quel jirachi shiny a livello mondiale. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 magari annunciassero quel jirachi shiny a livello mondiale. Ma almeno fosse vero à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma almeno fosse vero à§Wৠin ogni caso mi aspetto che qualche clone giapponese arrivi anche qui Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Secondo me l'annuncio non c'entra nulla con Slowpoke ed evoluzioni. Perche' dovrebbero fare una ME di Slowbro/Slowking? Cosa c'entra con ORAS? Oppure Kanto confirmed? Di gia'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Secondo me l'annuncio non c'entra nulla con Slowpoke ed evoluzioni. Perche' dovrebbero fare una ME di Slowbro/Slowking? Cosa c'entra con ORAS? Oppure Kanto confirmed? Di gia'?Secondo me ci sarà un remake di kanto.. Ma non adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spero proprio non sia la mega di slowbro :^ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E se la "rivelazione" fosse riguardante uno dei pokemon che non è ancora catturabile su X/Y, ma di cui se ne conosce l'esistenza!?Alla fine, alla "vigilia" dei remake, dovranno pur rendere catturabili Opaa( o come si scrive), Volcanion e MegaLatias/Latios!E penso proprio che la loro distribuzione, come quella di Diancie, sarà disponibile solo in Giappone( alla fine, se non c'erano quei santi utenti che hanno messo a disposizione degli altri Diancie, anche la sua sarebbe stata una distribuzione only Japan[ mica veniva distribuito ai giapponesi che andavano a vedere il nuovo film?])! Altre cose che mi vengono in mente può essere una mega distribuzione di un qualche specifico pokemon o in X/Y o in ORAS, così come avevano fatto con Torchic * Blazikenite all'uscita di X/Y..O, ancora, l'annuncio della presenza nei nuovi remake di ArcheoRayquaza o addirittura di un remake di Smeraldo!O, ancora, qualcosa riguardante nuovi spin off pokemon( tipo l'ultimo uscito sui 100 ladroni pokemon)!O, qualcosa riguardante Slowpoke..Boh, le congetture sono tante, ma alla fine l'annuncio si "riducerà " o a una bazzecola o a una grande rivelazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ora che ci penso la rivelazione potrebbe essere l'evento di mega latios e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ah giusto, mi ero dimenticato della possibilita' dei Mega Latwins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E se la "rivelazione" fosse riguardante uno dei pokemon che non è ancora catturabile su X/Y, ma di cui se ne conosce l'esistenza!? Alla fine, alla "vigilia" dei remake, dovranno pur rendere catturabili Opaa( o come si scrive), Volcanion e MegaLatias/Latios! E penso proprio che la loro distribuzione, come quella di Diancie, sarà disponibile solo in Giappone( alla fine, se non c'erano quei santi utenti che hanno messo a disposizione degli altri Diancie, anche la sua sarebbe stata una distribuzione only Japan[ mica veniva distribuito ai giapponesi che andavano a vedere il nuovo film?])! Altre cose che mi vengono in mente può essere una mega distribuzione di un qualche specifico pokemon o in X/Y o in ORAS, così come avevano fatto con Torchic * Blazikenite all'uscita di X/Y.. O, ancora, l'annuncio della presenza nei nuovi remake di ArcheoRayquaza o addirittura di un remake di Smeraldo! O, ancora, qualcosa riguardante nuovi spin off pokemon( tipo l'ultimo uscito sui 100 ladroni pokemon)! O, qualcosa riguardante Slowpoke.. Boh, le congetture sono tante, ma alla fine l'annuncio si "riducerà " o a una bazzecola o a una grande rivelazione! diancie uscirà anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lo Slowpoke é stato scelto solo come mascotte ma é ovvio che la notizia riguarderà tutt'altro! Possibile un ritorno al passato? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati